1701E Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Un altro infimo in gruppo? Bwahaha! Ma è maschietto o femminuccia? Nel primo caso Liam dovrà fargli un discorsetto su come comportarsi con Maya, se non vuole ritrovarsi perennemente trasformato in una aberrazione strisciante... Master, del caso mi concedi un bonus alla prova di intimidire, vista la differenza di livello, il retaggio diabolico ed il fatto che mi ha visto sciogliere/massacrare orchi e lucertoloidi a iose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Master, del caso mi concedi un bonus alla prova di intimidire, vista la differenza di livello, il retaggio diabolico ed il fatto che mi ha visto sciogliere/massacrare orchi e lucertoloidi a iose? Con Frederik come insegnante? Dubito che intimidirai meglio di un nano barbaro ricoperto di sangue. Comunque il bonus è già dato dalla differenza di abilità, al massimo, se non lo intimidisci, lo innervosisci comunque. Però prima vorrei vedere come Karsh deciderà di caratterizzarlo. 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Ma è maschietto o femminuccia? Maschio, ma ancora non so se ci proverebbe con una ragazzina, è giovane ma abbastanza grande da lavorare su una nave da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Vabbè, se ci ispiriamo al medioevo 15 anni e già a lavorare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Vabbè, se ci ispiriamo al medioevo 15 anni e già a lavorare... Sì, certo. Ma a 15 anni è già adulto in questa ambientazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Beh,Maya ne ha 13/14 non è molto più piccola... E comunque non regge il discorso di Fred come maestro, perché il "discorsetto" glielo farei prima dell'inizio dell'addestramento...dopo averlo teletrasportato in canottiera in cima ai monti della Spina Dorsale del Mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 In effetti. Però è una tielfing, un paragone diretto con gli esseri umani non è sempre facile da fare. E poi considera che Liam sa bene che un uomo difficilmente troverà attraenti corna demoniache e code appuntite. Sarà più facile che la eviti piuttosto che cercare di sedurla... lei, al contrario, potrebbe dimostrare interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Difficile trovare attraente un ammasso gelatinoso pieno di tentacoli che lascia unascia di bava al suo passaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 2 ore fa, Athanatos ha scritto: E poi considera che Liam sa bene che un uomo difficilmente troverà attraenti corna demoniache e code appuntite. ...e comunque...15 anni dopo mesi in mare??? Sei certo che bastino coda e corna a contrastare gli ormoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 domani mi ci metto, selvaggio potrebbe andare bene, ma forse preferisco armigero, così posso ricordargli che è solo uno stupido umano che vuole diventare un cavaliere ogni volta che mi aggrada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 argh! Voglio tornare!!!! M'è ritornata voglia di treemmmezzooooo!!! Dopo tutti questi mesi di astinenza forzata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 4 minuti fa, smite4life ha scritto: argh! Voglio tornare!!!! M'è ritornata voglia di treemmmezzooooo!!! Dopo tutti questi mesi di astinenza forzata! Innanzitutto ma ciao! Come va con la Tesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 @smite4life Forse arrivi in un momento difficile per tornare, tuttavia potrei progettare qualcosa. Al momento i pg sono in viaggio su una nave ma hanno ricevuto un attacco da tre navi pirata contemporaneamente, stanno ancora cercando di capire perché. Se vuoi ti tengo aggiornato non appena capita l'occasione di ributtarti in mezzo alla mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Se manda un messaggio - tipo "venitemi a prendere, sono stato catturato da un ristorante cinese e vogliono spacciarmi per pollo alle mandorle" - vado a prenderlo via teletrasporto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 @Athanatos mi va bene anche con un nuovo pg se necessario eh... Non metterti a fare troppa fatica: se si riesce ok, altrimenti seguirò le vicende di questi pazzi da bordo campo per un po'! @1701E grazie! La tesi è più o meno finita, devo finire gli ultimi pezzi e scriverne la conclusione... Però ora comincia la fase colloqui di lavoro / traslochi / boh! quindi non so bene cosa ne sarà di me! 1 minuto fa, 1701E ha scritto: "venitemi a prendere, sono stato catturato da un ristorante cinese e vogliono spacciarmi per pollo alle mandorle" EHI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Ah, i colloqui...pessima fase. Io ebbi fortuna, trovando uno stage lautamente retribuito (basta crederci, come no...6 mesi a stipendio progressivo, da 100 a 600€) mentre facevo interviste per la tesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 24 minuti fa, smite4life ha scritto: @Athanatos mi va bene anche con un nuovo pg se necessario eh... Non metterti a fare troppa fatica: se si riesce ok, altrimenti seguirò le vicende di questi pazzi da bordo campo per un po'! No, cambiare pg solo se ti sei stancato del precedente (o se muore). Per il resto troverò io un modo per farvi tornare insieme, basta solo aggiustare qualche dettaglio nell'attuale sottotrama e ci riuscirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 18 minuti fa, 1701E ha scritto: Ah, i colloqui...pessima fase. Io ebbi fortuna, trovando uno stage lautamente retribuito (basta crederci, come no...6 mesi a stipendio progressivo, da 100 a 600€) mentre facevo interviste per la tesi... lol! La domanda è: come fa a non essere definito schiavismo? 7 minuti fa, Athanatos ha scritto: No, cambiare pg solo se ti sei stancato del precedente (o se muore). Per il resto troverò io un modo per farvi tornare insieme, basta solo aggiustare qualche dettaglio nell'attuale sottotrama e ci riuscirò. batuffolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 11 minuti fa, smite4life ha scritto: lol! La domanda è: come fa a non essere definito schiavismo? Questo lo ignoro...però devo ammettere che dopo il periodo di schiav..hem, di stage, mi han fatto un suntuoso contratto di 6 mesi a 750€ netti mese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Ragassuoli, io vi avviso che in questo fine settimana, e parte della prossima, potrei essere assente causa trasferimento all'estero per lavoro. Per il resto spero torni smite, è sempre un piacere giocare con lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Nessun problema, vedrò di non fartelo morire nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.