Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi mi sono appena reso conto che nessuno di noi a parlare con i morti...

Conoscete qualche incantesimo arcano massimo di Quarto che ci possa essere di aiuto?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Conoscete qualche incantesimo arcano massimo di Quarto che ci possa essere di aiuto?

Oppure Teletrasporto + un po' di soldi + una pergamena di Parlare con i Morti + Utilizzare Oggetti Magici potrebbe essere addirittura più moralmente accettabile, se hai scrupoli... :P

Inviato

Scrupoli nessuno... e comunque per cercare il cugino di Fred mi basterebbe una buona descrizione è un po' di tentativi di scrutare.

Quello che volevo sapere adesso e se ci sono altri Ogre in zona o un loro accampamento

Inviato
10 minuti fa, Derù ha scritto:

Io so solo che le onici costano poco... *fischietta*

Stai pensando ad animare morti? Zombi e sceletri non hanno memoria del loro passato, se era questo a cui ti riferivi. Altrimenti non ho capito.

Considerate nei vostri calcoli che avete dei cavalli non teletrasportabili che dovreste lasciare nelle terre selvagge se vi teletrasportate.

Inviato

Certo che pensavo ad animare morti: io non ho (ancora) nulla contro i parenti del nostro caro barbaro che anzi hanno avuto la gentilezza di mandarci il nuovo esercito non morto per andare a stuprare i cultisti XD

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Comunque l'invocazione di Zia Petunia di Dwogash dovrebbe garantirgli seduta stante l'aumento di livello o il reperimento di un tesoro magico...

Sono fortemente favorevole...

Inviato

PpPosso proporre una petizione per una HR che avevo introdotto col mio vecchio gruppo? Le armi con incantamento "ritonante" tornano in mano al lanciatore subito dopo l'attacco e non all'inizio del turno seguente. In questo modo un melee che lancia un'arma può compiere attacchi multipli e non è frustrato quando gli incantatori lanciano gli sciami di meteore a confronto del suo attacco singolo

E poi il nano col martello ritornante è di uno stile infinito e imho andrebbe premiato

Inviato
3 ore fa, Derù ha scritto:

E poi il nano col martello ritornante è di uno stile infinito e imho andrebbe premiato

Una medaglia per quest'uomo! Comunque fate pure, al nano non frega una cippa dell'ogre, tanto alla fine del vostro trattamento una bella asciata nel cranio se la becca in ogni caso.

Inviato
4 ore fa, Derù ha scritto:

PpPosso proporre una petizione per una HR che avevo introdotto col mio vecchio gruppo? Le armi con incantamento "ritonante" tornano in mano al lanciatore subito dopo l'attacco e non all'inizio del turno seguente. In questo modo un melee che lancia un'arma può compiere attacchi multipli e non è frustrato quando gli incantatori lanciano gli sciami di meteore a confronto del suo attacco singolo

Non mi sembra niente di sbilanciato. Visti anche gli enormi danni che fanno Liam, Nathaniel e Valandhir, per me si può fare.

4 ore fa, 1701E ha scritto:

Comunque l'invocazione di Zia Petunia di Dwogash dovrebbe garantirgli seduta stante l'aumento di livello o il reperimento di un tesoro magico...

Potrei invece premiarlo con la comparizione del png zia Petunia quando (se) andrete ad Ilkazar che magari potrebbe avere degli oggetti magici come regalo per natale:D.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...