Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Featured Replies

comment_1288346
8 ore fa, Athanatos ha scritto:

Non mi sembra niente di sbilanciato. Visti anche gli enormi danni che fanno Liam, Nathaniel e Valandhir, per me si può fare.

Anche secondo me non è sbilanciante, specie tenendo conto che per Frederick è comunque un'arma secondaria...

E poi Liam non fa enormi danni...gli altri due sì, ma lui non ha alcuna specializzazione in materia! (Anche se, prima o poi, la necrotic skull bomb la tiro su un gruppo di nemici, se mi fanno arrabbiare)

• Risposte 984
  • Visualizzazioni 33,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1288383
2 ore fa, 1701E ha scritto:

E poi Liam non fa enormi danni

Dai, anche tu non scherzi con i danni; Ricordo cosa hai fatto con un semplice globo acido inferiore:

Liam attacca umber hulk:
1d20+11 = 3+11 = 14 mancato
120+11 = 15+11 = 26 colpito; danni: 1d8+5 = 6+5 = 11
120+11 = 10+11 = 21 colpito; danni: 1d8+5 = 6+5 = 11
120+11 = 8+11 = 19 colpito; danni: 1d8+5 = 2+5 = 7 morto

E poi hai tutti quegli incantesimi ad area che fanno danni nel tempo e controllano il campo di battaglia.

comment_1288448

tecnicamente ho accesso ad ogni incantesimo da Mago/Stregone fino al 4° livello con la Polla... nella pratica di già memorizzato solo Elemental Dart, che sceglie sul momento il tipo di energia

comment_1288452

Uhm allora elemental dart aumenterebbe solo di 4 danni con il  mio boost :(

[Edit] quindi che si fa? Proviamo a seguire le tracce dei grossi e stupidi ogre e andiamo di ritorsione come se non ci fosse un domani al grido "prima bruciamo, poi parliamo"?

comment_1288463

Secondo me Dwogash (semmai aiutato dal Drow se ha le giuste skill) dovrebbe provare seguire le tracce finché sono fresche. intanto noi badiamo al bestio e - quando si sveglia - lo interroghiamo. L'importante è riuscire ad avere il loot...hem, l'informazione....

comment_1288579

Per quanto riguarda badare al bestio, secondo me è un po' tempo perso: sono danni alle caratteristiche, guariscono al ritmo di 1 ogni 8 ore di riposo (a meno di usare una prova di guarire e portarli a 2). Ora, già gli ogre non credo siano molto comunicativi, immaginate un ogre con Carisma 1...

Per me si fa molto prima a dargli il colpo di grazia e seguire le tracce. Magari al campo proviamo a prenderne uno vivo in modo più appropriato (chessò, dominandolo) e vediamo.

comment_1288589

Ma non sappiamo se le tracce si trovano...lasciamolo legato e seguiamo le tracce. Se le perdiamo torniamo indietro e lo interroghiamo, sennò torniamo indietro e zac!

comment_1288714

Uhhhhh posso posso posso posso? @Athanatos quanto sono distanti le tende l'una dall'altra? Tutte appiccicate e con un incantesimo ad area si fa un bordello o sono parecchio distanziate?

• Author
comment_1288717
3 minuti fa, Derù ha scritto:

quanto sono distanti le tende l'una dall'altra? Tutte appiccicate e con un incantesimo ad area si fa un bordello o sono parecchio distanziate?

Non sono molto distanti, con un incantesimo ad area dovresti riuscire a colpirne qualcuna. C'è un po' più di spazio attorno a quella grossa, comunque.

55 minuti fa, smite4life ha scritto:

ma vediamo movimento nel campo?

Non siete abbastanza vicini per vedere cosa succede all'interno, la posizione rialzata li avvantaggia su questo.

Tanto che ci sono rispondo anche a Liam. 

11 minuti fa, 1701E ha scritto:
  Contenuti nascosti

Ad una occhiata, la tenda grande quanti Ogre poteva ospitare? E le piccole quanti umani/umanoidi?

Non credi che ci possano stare più di quattro ogre nella tenda grande, quelle piccole potrebbero contenere anche due o tre umani se non si fanno problemi a stare stretti, solo uno se gli piace avere spazio.

L'occhio di vetro non è incantato.

comment_1288735

Master, domanda per una cosa che farò (ma non ora): se volessi scrutare il cugino di Frederick avrebbe:

Bonus al ts di +5 perché ne ho solo sentito parlare

Malus al TS di -2 perché Frederick può descrivermelo

Malus al TS di -4 perché ho un suo oggetto personale (la lettera scritta di suo pugno)

Giusto?

comment_1288782

Ma che tesori vuoi che abbiano sto quattro scappati di casa! E poi mica punto alla foresta...le butto in mezzo all'accampamento! Alle brutte ci perdiamo un mantello della resistenza +1 :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.