Athanatos Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Sì, ha visto sei uomini al centro, altri tre dormivano in tre tende separate ed altre due tende erano vuote, ma non ha esplorato tutto l'accampamento. Non ha raggiunto la tenda grande perché era troppo vicino ai sei uomini.
Derù Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Kibi ha anche aggiunto che c'era la carne pronta sul barbecue, ma che tutti gli uomini avevano dimenticato gli acciarini per accendere un fuoco e fare la brace. Dobbiamo aiutarli!
1701E Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Palla di fuoco cuoce che è un piacere mi dicono
Roald Nordavind Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Mi sto immaginando questa situazione adesso :v Ci serve solo un astronave e ci siamo.
1701E Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Secondo voi Valandhir, prima di andare di palle di fuoco, griderà: A) è tempo di distruzione burn, baby, burn O aspettera il post attacco per dire C) amo l'odore dello zolfo di notte...
Athanatos Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 42 minuti fa, 1701E ha scritto: Secondo voi Valandhir, prima di andare di palle di fuoco, griderà: A) è tempo di distruzione burn, baby, burn O aspettera il post attacco per dire C) amo l'odore dello zolfo di notte... Io punto sulla C.
Derù Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Pensavo di presentarmi da testimone di geova... Salve signora, ha cinque minuti per parlare di asmodeus, signore degli inferi?
Derù Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 @smite4life che portata ha il wifi telepatico del tibbit? Almeno resto vicino nel caso
smite4life Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 30 metri, improbabile... Magari potrei lasciarvi lo psicopaticocristallo, ma comunque il piano è che se ci sono problemi Porta Dimensionale e ciao!
1701E Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 In teoria, se Kibi ti segue, puoi comunicare con me tramite lui...
Derù Inviato 18 Dicembre 2016 Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Quindi restiamo che seguiamo il gatto a 5 minuti di distanza?
smite4life Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Comunque secondo me è un po' pointless che mi veniate dietro: a meno che i problemi non si manifestino sotto forma di gente che gira in un CAM permanente e con 3-4 dispel pronti appena dovessi uscire dal suddetto CAM (ovvero praticamente un dispeller dedicato), non appena si dovessero presentare io lancio porta dimensionale e ciao, ancora prima di sapere che faccia hanno!
1701E Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 vabbé, mica veniamo al campo...diciamo che ti segue Kibi a 30 metri e noi stiamo nascosti...così quando ci dai l'OK (ovvero quando hai dominato il mago) e ci confermi che sei fuori tiro massacriamo gli altri...
smite4life Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 4 minuti fa, 1701E ha scritto: ovvero quando hai dominato il mago Eh, quello non è così scontato... Sfortuna vuole che i maghi abbiano volontà alta... Con una CD di solo 23, se lui ha un bonus di +10 (e a questi GS non è affatto improbabile, anzi probabilmente è una sottostima) è solo un 65% di riuscita... Un conto è un Ogre che ha volontà +2 se gli va di lusso... Il mio piano era fare un giretto, dominare l'ogre e, quando si era pronti, spedire l'ogre a bussare al mago (in testa), mentre noi si scaricava la violenza... Se dite possiamo anche farla più rischiosa e provo a dominare direttamente il mago: male che vada, Anticipatory Strike + Porta dimensionale dovrebbero salvarmi il culetto, anche se probabilmente mandano in vacca l'effetto sorpresa...
1701E Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 vabbé dai...allora domina l'ogre che vai sul sicuro...credo che - comunque - il mago casterà poco se si trova l'ogre che lo randella alle spalle
Roald Nordavind Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Siccome ho un esame il 23 ( ._. ) , se non rispondo e vi bloccate per me, pngzzate pure Dwogash in questi giorni!
Derù Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Ma un esame il 23 dicembre è legale? XD In bocca al lupo!
Athanatos Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 34 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Siccome ho un esame il 23 ( ._. ) , se non rispondo e vi bloccate per me, pngzzate pure Dwogash in questi giorni! Ricevuto. Auguri per il tuo esame.
Roald Nordavind Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 1 ora fa, Derù ha scritto: Ma un esame il 23 dicembre è legale? XD In bocca al lupo! Non saprei, in più il professore è malato e non mi risponde alle mail >_>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.