Vai al contenuto

Programma controllo PC

Messaggio consigliato

Ragazzi vengo subito al punto.

Quello che mi servirebbe è un programmino (possibilmente free) che mi dia la possibilità di tenere sempre sotto controllo l'accesso a un PC.

In pratica mi serve un programma che "registri" chiunque sia davanti al PC e cosa digiti sulla tastiera e me lo possa poi rivelare in un secondo momento (che ne so, ad esempio su un file di testo).

Mi ricordo che tempo fa trovai qualcosa ma ora, girando di nuovo sui siti di programmi freeware non riesco a ritrovare nulla.

Qualcuno può aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

googolando con "keylogger freeware" trovi un po' di roba per windows

Quindi dici che dovrei cercare come parola chiave "keylogger" su Google ?

ti ricordo che se lo usi in un ambiente di lavoro rischi grosso ....

No, no tranquilli, è per uso personale e da usarsi esclusivamente sul computer domestico. ;-) ;-)

Scusate, domanda da pagano in materia: ma se un programma è freeware che problemi ci sarebbero a usarlo in ambienti di lavoro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, domanda da pagano in materia: ma se un programma è freeware che problemi ci sarebbero a usarlo in ambienti di lavoro ?

Tante licenze "free" rimangono "free" finchè si utilizza il programma per fini puramente personali. L'utilizzo su un posto di lavoro, solitamente, presuppone una licenza di tipo commerciale.

Ho fatto una breve ricerca, e sembra che nonostante molti siano shareware, il prezzo medio di un programma un po' più completo come quello che serve a te si aggira intorno ai 50 dollari.

Prova a vedere questo, che è freeware. Non l'ho provato, potrebbe essere una crosta.

http://www.actualkeylogger.com/

Occhio a cercare "keylogger" con google, perchè alcune delle pagine che escono e promettono il programma definitivo gratis sono, in realtà, un bel salto nel malware...

Link al commento
Condividi su altri siti