Fog Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Risolto pure il problema dei luoghi! Master... Sono pronto! ^.^
Iria Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 In giornata consegno tutto, promesso! Sono stata impegnata in questi giorni. Scusate l'improvvisa assenza.
Fog Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Tranquilla tranquilla. Stavamo comunque aspettando il master.
Random Graph Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Eccomi anche io, se siamo tutti pronti possiamo partire: stasera pubblico il thread di gioco
Iria Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Ancora una mezz'oretta e finisco. Mi sono accorta che quando ho creato Kaya, ho fatto un pasticcio con l'ambientazione. La sorellanza delle rose di rubino, sono combattenti pesantemente corazzate che tengono il loro armamentario tirato a lucido per potersi specchiare Io però ho fatto una paladina agile e leggera, armata di fioretto. Non molto attinente. Ora sto risistemando la piggì in maniera che sia più attinente agli usi e costumi dell'ordine di Sune. Ecco fatto: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1031603
smite4life Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 58 minuti fa, Iria ha scritto: Mi sono accorta che quando ho creato Kaya, ho fatto un pasticcio con l'ambientazione. La sorellanza delle rose di rubino, sono combattenti pesantemente corazzate che tengono il loro armamentario tirato a lucido per potersi specchiare Io però ho fatto una paladina agile e leggera, armata di fioretto. Non molto attinente. Non so cosa ne pensa il master, ma magari sarebbe stato figo spiegare perché tu eri diversa! Nel senso, se preferivi il combattente leggero e agile, non vedo perché cambiare in qualcosa che magari non ti sconfinfera!
Iria Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 In realtà di come combatte non sono molto interessata, è proprio il culto di Sune a piacermi e l'idea di giocare una sua devota nel quotidiano è ciò su cui intendo concentrarmi. L'ambientazione mi aiuta solo a scegliere questo contorno del personaggio. I Forgotten Realms è l'ambientazione che conosco meglio in assoluto e con cui ho più ricordi di gioco, tendo a voler esser più aderente possibile con essa, proprio perché mi son sempre trovata bene con i suoi spunti, senza doverli stravolgere
smite4life Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Ottimo così! Beh, in quanto tank ufficiale del gruppo, mi fa soltanto piacere se c'è qualcun'altro di ben corazzato insieme a me! In tal caso, potrei riassestare un po' di caratteristiche e diventare il guaritore ufficiale... Certo, non so se i vostri pg vorranno provare gli impiastri pasticciati che Thiddat tira fuori dalla sacca che tiene alla cintura e che scalda fra le mani callose e sporche di terra, ma sono certo che una volta verificata l'efficacia non tornerete più indietro!
Random Graph Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Ecco il post di gioco: Se avete domande o annotazioni non esitate!
Hicks Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 @DM Spoiler Riuscirò a postare stanotte credo, perché adesso vado a lavoro e dopo ho sessione. Intanto stavo pensando a un motivo per cui sto viaggiando fino a Triboar: che ne dici se sto trasportando un messaggio? Potrei recapitarlo per conto di un arpista o di un nobile, ma non so bene chi ci sia in quella città e non vorrei inventarmi cose fuori posto
Random Graph Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 @Hicks Spoiler Certo! Ottima idea! Ecco come possiamo fare: il tuo contatto tra gli arpisti ti ha affidato l'incarico di recapitare un messaggio a Darathra Shendrel, Lady Protettrice di Triboar. Ex capitana dell'esercito e segretamente Arpista, deve essere informata del seguente: gli Arpisti, grazie alla loro rete di conoscenze, hanno informazioni su un'impennata nel numero di attacchi di giganti nella costa della spada. Le motivazioni sembrano essere le più disparate, ciò nondimeno è meglio essere preparati nel caso. Hai anche l'incarico di raccogliere più informazioni su questo fenomeno, se ne hai la possibilità.
Iria Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 @Random Graph l'aggancio per il viaggio a me va bene. Il mercante in questione è quello di stoffe giusto? Potrebbe centrare qualcosa con gli Arpisti? Magari che segretamente sta trasportando un arazzo antico che testimonia qualche discendenza scomoda agli Zentharim e debba raggiungere Triboar per motivi a me ignoti? Il binomio antichità di rara bellezza da preservare e intrigo politico torna molto comodo sia con Sune che con gli Arpisti
Random Graph Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 @Iria Spoiler Mi piace l'idea. Facciamo così: Sei stata assunta dal mercante di stoffe, che trasporta effettivamente, tra le altre mercanzie, un antico arazzo; tu non l'hai visto con i tuoi occhi, ma lui ti ha detto che raffigura una battaglia tra draghi e giganti, commissionato dalla Lady Protettrice di Triboar, Darathra Shendrel, per la torre cittadina. I tuoi contatti fra gli arpisti non ti hanno dato incarichi aggiuntivi a quelli del mercante, che non sa nulla dell'organizzazione, ma ti hanno fatto intendere che deve essere protetto, perché potrebbe essere importante. Può andare? Controlla anche i tuoi PM!
Iria Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Benissimo! Mi sono accorta solo adesso del Pm, ti ho scritto. Scusami della disattenzione
Random Graph Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Dato che @ZerefWM mi ha chiesto di saltare questo giro di post, stasera pensavo di farvi arrivare a Triboar, a meno che non vogliate continuare la vostra discussione. Che ne pensate?
Hicks Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 per me ok, al massimo possiamo continuare la discussione in flashback se a voi va bene @DM Spoiler Quando puoi rispondimi allo spoiler nel tdg così mi penso cosa rispondere a Kaya!
Random Graph Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Finché sono conversazioni tra di voi potete ruolarle o metterle in flashback, come preferite voi @Hicks Spoiler In quanto entrambi affiliati, siete addestrati a riconoscere segnali degli Arpisti; sei ragionevolmente sicuro che anche lei faccia in qualche modo parte dell'organizzazione.
Random Graph Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Stasera posterò, se c'è altro che volete fare prima della notte alla locanda (tipo rifornimenti) ditemi pure.
Random Graph Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 L'albergo, la Parte del Leone, si trova al punto T6 della mappa. Il cavaliere viene dal ramo sud della long road, da dove siete arrivati voi nel pomeriggio
Hicks Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Mi sa che non avevo capito un tubo: i ranch che stanno venendo attaccati sono molto lontani? È possibile che ci stiano lanciando dei massi da lì?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.