6 Dicembre 20168 anni comment_1284279 Risolto pure il problema dei luoghi! Master... Sono pronto! ^.^
7 Dicembre 20168 anni comment_1284846 In giornata consegno tutto, promesso! Sono stata impegnata in questi giorni. Scusate l'improvvisa assenza.
7 Dicembre 20168 anni Author comment_1285116 Eccomi anche io, se siamo tutti pronti possiamo partire: stasera pubblico il thread di gioco
7 Dicembre 20168 anni comment_1285122 Ancora una mezz'oretta e finisco. Mi sono accorta che quando ho creato Kaya, ho fatto un pasticcio con l'ambientazione. La sorellanza delle rose di rubino, sono combattenti pesantemente corazzate che tengono il loro armamentario tirato a lucido per potersi specchiare Io però ho fatto una paladina agile e leggera, armata di fioretto. Non molto attinente. Ora sto risistemando la piggì in maniera che sia più attinente agli usi e costumi dell'ordine di Sune. Ecco fatto: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1031603
7 Dicembre 20168 anni comment_1285168 On 07/12/2016 at 18:02, Iria ha detto: Mi sono accorta che quando ho creato Kaya, ho fatto un pasticcio con l'ambientazione. La sorellanza delle rose di rubino, sono combattenti pesantemente corazzate che tengono il loro armamentario tirato a lucido per potersi specchiare Io però ho fatto una paladina agile e leggera, armata di fioretto. Non molto attinente. Non so cosa ne pensa il master, ma magari sarebbe stato figo spiegare perché tu eri diversa! Nel senso, se preferivi il combattente leggero e agile, non vedo perché cambiare in qualcosa che magari non ti sconfinfera!
7 Dicembre 20168 anni comment_1285200 In realtà di come combatte non sono molto interessata, è proprio il culto di Sune a piacermi e l'idea di giocare una sua devota nel quotidiano è ciò su cui intendo concentrarmi. L'ambientazione mi aiuta solo a scegliere questo contorno del personaggio. I Forgotten Realms è l'ambientazione che conosco meglio in assoluto e con cui ho più ricordi di gioco, tendo a voler esser più aderente possibile con essa, proprio perché mi son sempre trovata bene con i suoi spunti, senza doverli stravolgere
7 Dicembre 20168 anni comment_1285216 Ottimo così! Beh, in quanto tank ufficiale del gruppo, mi fa soltanto piacere se c'è qualcun'altro di ben corazzato insieme a me! In tal caso, potrei riassestare un po' di caratteristiche e diventare il guaritore ufficiale... Certo, non so se i vostri pg vorranno provare gli impiastri pasticciati che Thiddat tira fuori dalla sacca che tiene alla cintura e che scalda fra le mani callose e sporche di terra, ma sono certo che una volta verificata l'efficacia non tornerete più indietro!
8 Dicembre 20168 anni Author comment_1285262 Ecco il post di gioco: Se avete domande o annotazioni non esitate!
8 Dicembre 20168 anni comment_1285444 @DM Reveal hidden contents Riuscirò a postare stanotte credo, perché adesso vado a lavoro e dopo ho sessione. Intanto stavo pensando a un motivo per cui sto viaggiando fino a Triboar: che ne dici se sto trasportando un messaggio? Potrei recapitarlo per conto di un arpista o di un nobile, ma non so bene chi ci sia in quella città e non vorrei inventarmi cose fuori posto
8 Dicembre 20168 anni Author comment_1285487 @Hicks Reveal hidden contents Certo! Ottima idea! Ecco come possiamo fare: il tuo contatto tra gli arpisti ti ha affidato l'incarico di recapitare un messaggio a Darathra Shendrel, Lady Protettrice di Triboar. Ex capitana dell'esercito e segretamente Arpista, deve essere informata del seguente: gli Arpisti, grazie alla loro rete di conoscenze, hanno informazioni su un'impennata nel numero di attacchi di giganti nella costa della spada. Le motivazioni sembrano essere le più disparate, ciò nondimeno è meglio essere preparati nel caso. Hai anche l'incarico di raccogliere più informazioni su questo fenomeno, se ne hai la possibilità.
8 Dicembre 20168 anni comment_1285493 @Random Graph l'aggancio per il viaggio a me va bene. Il mercante in questione è quello di stoffe giusto? Potrebbe centrare qualcosa con gli Arpisti? Magari che segretamente sta trasportando un arazzo antico che testimonia qualche discendenza scomoda agli Zentharim e debba raggiungere Triboar per motivi a me ignoti? Il binomio antichità di rara bellezza da preservare e intrigo politico torna molto comodo sia con Sune che con gli Arpisti
8 Dicembre 20168 anni Author comment_1285522 @Iria Reveal hidden contents Mi piace l'idea. Facciamo così: Sei stata assunta dal mercante di stoffe, che trasporta effettivamente, tra le altre mercanzie, un antico arazzo; tu non l'hai visto con i tuoi occhi, ma lui ti ha detto che raffigura una battaglia tra draghi e giganti, commissionato dalla Lady Protettrice di Triboar, Darathra Shendrel, per la torre cittadina. I tuoi contatti fra gli arpisti non ti hanno dato incarichi aggiuntivi a quelli del mercante, che non sa nulla dell'organizzazione, ma ti hanno fatto intendere che deve essere protetto, perché potrebbe essere importante. Può andare? Controlla anche i tuoi PM!
8 Dicembre 20168 anni comment_1285552 Benissimo! Mi sono accorta solo adesso del Pm, ti ho scritto. Scusami della disattenzione
10 Dicembre 20168 anni Author comment_1286356 Dato che @ZerefWM mi ha chiesto di saltare questo giro di post, stasera pensavo di farvi arrivare a Triboar, a meno che non vogliate continuare la vostra discussione. Che ne pensate?
10 Dicembre 20168 anni comment_1286415 per me ok, al massimo possiamo continuare la discussione in flashback se a voi va bene @DM Reveal hidden contents Quando puoi rispondimi allo spoiler nel tdg così mi penso cosa rispondere a Kaya!
10 Dicembre 20168 anni Author comment_1286418 Finché sono conversazioni tra di voi potete ruolarle o metterle in flashback, come preferite voi @Hicks Reveal hidden contents In quanto entrambi affiliati, siete addestrati a riconoscere segnali degli Arpisti; sei ragionevolmente sicuro che anche lei faccia in qualche modo parte dell'organizzazione.
14 Dicembre 20168 anni Author comment_1288145 Stasera posterò, se c'è altro che volete fare prima della notte alla locanda (tipo rifornimenti) ditemi pure.
15 Dicembre 20168 anni Author comment_1288811 L'albergo, la Parte del Leone, si trova al punto T6 della mappa. Il cavaliere viene dal ramo sud della long road, da dove siete arrivati voi nel pomeriggio
19 Dicembre 20168 anni comment_1289624 Mi sa che non avevo capito un tubo: i ranch che stanno venendo attaccati sono molto lontani? È possibile che ci stiano lanciando dei massi da lì?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.