Jump to content

Storm King's Thunder [TdS]

Featured Replies

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 5k
  • Created
  • Last Reply
comment_1285122

Ancora una mezz'oretta e finisco.
Mi sono accorta che quando ho creato Kaya, ho fatto un pasticcio con l'ambientazione. La sorellanza delle rose di rubino, sono combattenti pesantemente corazzate che tengono il loro armamentario tirato a lucido per potersi specchiare :D
Io però ho fatto una paladina agile e leggera, armata di fioretto. Non molto attinente.
Ora sto risistemando la piggì in maniera che sia più attinente agli usi e costumi dell'ordine di Sune.

Ecco fatto: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1031603

comment_1285168
  On 07/12/2016 at 18:02, Iria ha detto:

Mi sono accorta che quando ho creato Kaya, ho fatto un pasticcio con l'ambientazione. La sorellanza delle rose di rubino, sono combattenti pesantemente corazzate che tengono il loro armamentario tirato a lucido per potersi specchiare :D
Io però ho fatto una paladina agile e leggera, armata di fioretto. Non molto attinente.

Non so cosa ne pensa il master, ma magari sarebbe stato figo spiegare perché tu eri diversa! :D

Nel senso, se preferivi il combattente leggero e agile, non vedo perché cambiare in qualcosa che magari non ti sconfinfera! :D

comment_1285200

In realtà di come combatte non sono molto interessata, è proprio il culto di Sune a piacermi e l'idea di giocare una sua devota nel quotidiano è ciò su cui intendo concentrarmi.
L'ambientazione mi aiuta solo a scegliere questo contorno del personaggio. I Forgotten Realms è l'ambientazione che conosco meglio in assoluto e con cui ho più ricordi di gioco, tendo a voler esser più aderente possibile con essa, proprio perché mi son sempre trovata bene con i suoi spunti, senza doverli stravolgere :) 

comment_1285216

Ottimo così! :D

Beh, in quanto tank ufficiale del gruppo, mi fa soltanto piacere se c'è qualcun'altro di ben corazzato insieme a me! In tal caso, potrei riassestare un po' di caratteristiche e diventare il guaritore ufficiale... Certo, non so se i vostri pg vorranno provare gli impiastri pasticciati che Thiddat tira fuori dalla sacca che tiene alla cintura e che scalda fra le mani callose e sporche di terra, ma sono certo che una volta verificata l'efficacia non tornerete più indietro! :laugh:

comment_1285444

@DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1285487

@Hicks

Reveal hidden contents

comment_1285493

@Random Graph l'aggancio per il viaggio a me va bene. Il mercante in questione è quello di stoffe giusto? Potrebbe centrare qualcosa con gli Arpisti? Magari che segretamente sta trasportando un arazzo antico che testimonia qualche discendenza scomoda agli Zentharim e debba raggiungere Triboar per motivi a me ignoti?
Il binomio antichità di rara bellezza da preservare e intrigo politico torna molto comodo sia con Sune che con gli Arpisti :D 

• Author
comment_1285522

@Iria 

Reveal hidden contents

comment_1286415

per me ok, al massimo possiamo continuare la discussione in flashback se a voi va bene

@DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1286418

Finché sono conversazioni tra di voi potete ruolarle o metterle in flashback, come preferite voi :)

@Hicks

Reveal hidden contents

comment_1289624

Mi sa che non avevo capito un tubo: i ranch che stanno venendo attaccati sono molto lontani? È possibile che ci stiano lanciando dei massi da lì?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.