Random Graph Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Dal secondo piano dell'albergo riuscite a vedere le luci dell'incendio, due o tre km a sudovest; il cavaliere veniva da sud. Invece è chiaro che i massi non provengano da là, data la loro traiettoria: probabilmente vengono da nordest, dove c'è qualche collina e un po' di boschi. Scusate se non sono stato chiaro
Hicks Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Ok, allora io mi dirigo verso la direzione da cui arrivano i massi. Scusate se per ora non riesco a fare un post decente ma sono fuori città!
Fog Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Tranquillo Hicks, nessun problema. Il mio pg di fatto ti sta seguendo quindi aspetterò il tuo post per agire. ^.^
Random Graph Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Data l'assenza prolungata di @Iria, se nessuno ha obiezioni do il benvenuto come sostituto a @Roald Nordavind. Per l'imminente scontro, ditemi (o segnatemi sulla mappa) il punto dove volete piazzarvi, tenendo conto che i giganti vengono da nordest; stanotte o domani vi fornirò un mappa più "tattica", se vi fa comodo. Se avete domande o osservazioni dite pure!
smite4life Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 14 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Salve a tutti! Messere! Niente lucertoloidi qui! E c'è già un nano puzzone e selvatico!
Roald Nordavind Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 C'ho pensato, ma sarebbe troppo fuori clima! In realtà vado di lui http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1061368
smite4life Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Queequeg! Già lo amo! Gli mancano i tatuaggi di stelle, però ci siamo... PS: dato che il tuo è un goliath (provenienza montana), selvatico (barbarozzo + outlander) e affine agli orsi, mentre Thiddat è un nano (provenienza montana), selvatico (druido + outlander) e affine agli orsi (le forme selvatiche preferite sono principalmente quelle da orso), che dici se in qualche modo ci conosciamo? Così possiamo anche facilitare il lavoro a @Random Graph per inserirti!
Roald Nordavind Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Well, sembra perfetto Stavo giusto ora scrivendo il background ed avevo giust'appunto scelto il nanico come lingua extra
smite4life Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Il mio è riportato sotto alla scheda, che per inciso è questa: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1027516 Vedi tu se e come legarlo!
Random Graph Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Poll: chi ha un account su roll20? vi andrebbe di tenere la mappa lì, in modo che possiate spostare voi i vostri personaggi?
smite4life Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Io si, e ritengo possa essere comodo. D'altra parte ho giocato anche in campagne in cui la mappa era poco più che uno schizzo su paint e (se non ci si formalizza troppo) può funzionare lo stesso *coff coff* Out of the Abyss *coff coff*
Roald Nordavind Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Roll20 ce l'ho ma non l'ho mai usato xD @smite4life, ho scritto che ci siamo trovati girovagando intorno a Mirabar e Mithral hall, dove facevo da guardia ad alcuni mercanti, ed abbiamo girovagato per un po' insieme, e mi hai aiutato ad imparare il nanico
smite4life Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 10 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: @smite4life, ho scritto che ci siamo trovati girovagando intorno a Mirabar e Mithral hall, dove facevo da guardia ad alcuni mercanti, ed abbiamo girovagato per un po' insieme, e mi hai aiutato ad imparare il nanico Ottimo! Generico abbastanza da permetterci di espanderlo in game alla bisogna, ma sufficiente da permetterci di riconoscerti e (nel caso) chiederti aiuto a "picchiare dei tizi grossi addirittura più di te, mio alto e grigio amico!"
Hicks Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 16 ore fa, Random Graph ha scritto: Poll: chi ha un account su roll20? vi andrebbe di tenere la mappa lì, in modo che possiate spostare voi i vostri personaggi? Io mi pare di avercelo, avevo provato ad usarlo con scarso successo (la quadrettatura delle mappe importate mi veniva sempre storta rispetto alla griglia del programma), e poi ho scoperto di avere un particolare talento nelle mappe fatte con paint Comunque sia, per me va bene se non c'è da impazzirci troppo!
Roald Nordavind Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Io ho finalmente trovato un'immagine (direttamente dai Concept de Lo - Hobbit) che possa rappresentare il Maglio del mio bel Goliath
Random Graph Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Bellissimo @Roald Nordavind Per ora vi ho messo tutti vicino, ma se volete specificarmi una posizione più esatta fate pure: contate che siete partiti dall'uscita della locanda circa un minuto prima. Direi che potete essere in un cerchio centrato sulla torre centrale e di raggio T1 -> C, come indicati dalla mappa:
Random Graph Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Ho creato una partita su roll20 se volete posizionare da voi i personaggi: https://app.roll20.net/join/1500283/8h2Qog E qui c'è una raccolta di tokens se ne cercate uno interessante: http://imgur.com/a/Nukv6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.