Jump to content

Storm King's Thunder [TdS]

Featured Replies

comment_1294254

Scusate, ma mi dovete proprio spiegare le basi :( come faccio a mettere il mio pg sulla mappa di roll20?
Sul secondo link non vedo token, solo la pagina generale della campagna...

Comunque io mi metto tra l'edificio C e la casetta che ha sotto, in modo da poter vedere sia la piazza che la posizione dei giganti.
Pallino blu in mappa :glasses:

oSt6CBt.jpg

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 5k
  • Created
  • Last Reply
  • Author
comment_1294256

Ho aggiunto il token provvisorio di Iatos, ora dovresti essere in grado di muoverlo. Sentiti libero di cambiarlo, ho sistemato anche il secondo link, errore mio!

comment_1294290

Ho disegnato, con grande perizia, il percorso che intendo seguire nella fase di avvicinamento: dietro gli alberi finché i Giganti non hanno superato l'angolo, poi uno scatto lungo la recinzione.

• Author
comment_1294566

Dato che la gigantessa è imbambolata, probabilmente scalerò il suo ordine di iniziativa con l'altro; cercate quindi di postare quindi nell'ordine di iniziativa

ZerefWM -> Fog -> smite4life -> Io -> Hicks

In realtà se le azioni non si influenzano l'un l'altra il vostro ordine non conta tantissimo, l'importante è che io posti nell'ordine esatto! :D

comment_1295409

Mi piace che tu stia già parlando di danni. >.<

In realtà è abbastanza indifferente. Dipende. Se fossi in te terrei quelli medi se usassi i pf medi.

comment_1295478

Oh! 
Io stavo aspettando te, quando vuoi! :D
ti avverto però, che sabato parto per una settimana, cercherò di garantire un post al giorno ma non sono sicuro al 100%, quindi se serve pngizzami pure! 

• Author
comment_1295481

Nessuna fretta, era giusto per quei 1/2 post di raccordo. Il ritmo sembra si sia assestato intorno ad uno per ogni due giorni; non ti preoccupare, ora che torni sarà proprio il momento più drammatico per la tua entrata ;)

comment_1295660
20 ore fa, Random Graph ha scritto:

Altro poll: preferite che usi i danni medi dei mostri o che tiri i dadi (allo scoperto, su roll20)?

Io preferisco i danni tirati, se per te va bene

• Author
comment_1297046

@Hicks no problemo. Piuttosto, dato che siamo ancora in ordine di iniziativa (soprattutto per le azioni dei giganti e di Evelynn) sei sicuro che vuoi lanciare per prima cosa Invisibilità? Direi che nel tuo prossimo turno puoi già fare Illusione (per coprire te e anche Irelia, crepi l'avarizia) e muoverti silenziosamente fino lei.

comment_1297047

Sorry, non avevo capito fossimo ancora in iniziativa! Allora va bene, salto la parte di Invisibilità e lancio direttamente Minor Illusion

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.