Hicks Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Scusate, ma mi dovete proprio spiegare le basi come faccio a mettere il mio pg sulla mappa di roll20? Sul secondo link non vedo token, solo la pagina generale della campagna... Comunque io mi metto tra l'edificio C e la casetta che ha sotto, in modo da poter vedere sia la piazza che la posizione dei giganti. Pallino blu in mappa
Random Graph Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Ho aggiunto il token provvisorio di Iatos, ora dovresti essere in grado di muoverlo. Sentiti libero di cambiarlo, ho sistemato anche il secondo link, errore mio!
smite4life Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Ho disegnato, con grande perizia, il percorso che intendo seguire nella fase di avvicinamento: dietro gli alberi finché i Giganti non hanno superato l'angolo, poi uno scatto lungo la recinzione.
Hicks Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 @DM per ora non ho niente da aggiungere, aspetto che siano abbastanza vicini per poter fare l'imboscata!
Hicks Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 @DM Aspetto che mi dici tu quando postare?
Random Graph Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Dato che la gigantessa è imbambolata, probabilmente scalerò il suo ordine di iniziativa con l'altro; cercate quindi di postare quindi nell'ordine di iniziativa ZerefWM -> Fog -> smite4life -> Io -> Hicks In realtà se le azioni non si influenzano l'un l'altra il vostro ordine non conta tantissimo, l'importante è che io posti nell'ordine esatto!
Random Graph Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Altro poll: preferite che usi i danni medi dei mostri o che tiri i dadi (allo scoperto, su roll20)? @Roald Nordavind Meglio che iniziamo a pensare a come inserirti, potresti essere necessario molto in fretta
Fog Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Mi piace che tu stia già parlando di danni. >.< In realtà è abbastanza indifferente. Dipende. Se fossi in te terrei quelli medi se usassi i pf medi.
Roald Nordavind Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Oh! Io stavo aspettando te, quando vuoi! ti avverto però, che sabato parto per una settimana, cercherò di garantire un post al giorno ma non sono sicuro al 100%, quindi se serve pngizzami pure!
Random Graph Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Nessuna fretta, era giusto per quei 1/2 post di raccordo. Il ritmo sembra si sia assestato intorno ad uno per ogni due giorni; non ti preoccupare, ora che torni sarà proprio il momento più drammatico per la tua entrata
Roald Nordavind Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Perfetto! Se si rischia grosso entro anche se sono dall'altra parte dell'atlantico
Hicks Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 20 ore fa, Random Graph ha scritto: Altro poll: preferite che usi i danni medi dei mostri o che tiri i dadi (allo scoperto, su roll20)? Io preferisco i danni tirati, se per te va bene
ZerefWM Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Voto anche io per i danni tirati, viva l'rng! XD
Hicks Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 @Random Graph appena dopo aver postato mi sono accorto di una piccola falla nel mio piano, quindi ho editato!
Random Graph Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 @Hicks no problemo. Piuttosto, dato che siamo ancora in ordine di iniziativa (soprattutto per le azioni dei giganti e di Evelynn) sei sicuro che vuoi lanciare per prima cosa Invisibilità? Direi che nel tuo prossimo turno puoi già fare Illusione (per coprire te e anche Irelia, crepi l'avarizia) e muoverti silenziosamente fino lei.
Hicks Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Sorry, non avevo capito fossimo ancora in iniziativa! Allora va bene, salto la parte di Invisibilità e lancio direttamente Minor Illusion
Random Graph Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Purtroppo sì, c'è di mezzo un contatore che devo tenere d'occhio. Mi sono dimenticato di riportare l'ordine stavolta, quindi capisco la confusione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.