Random Graph Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 E ai miei poveri giganti non ci pensate?
Random Graph Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 @Roald Nordavind avete già vantaggio agli attacchi grazie al Faerie Fire di Iatos: vuoi usare lo stesso Reckless attack?
Roald Nordavind Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Uh, me l'ero perso quello, sorry! Diciamo di no a sto punto, facciamo una scelta più conservativa
Hicks Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 @Fog ricorda che Irelia ha ancora ispirazione bardica, se non sbaglio non l'ha ancora utilizzato!
Fog Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 39 minuti fa, Hicks ha scritto: @Fog ricorda che Irelia ha ancora ispirazione bardica, se non sbaglio non l'ha ancora utilizzato! Ti ringrazio @Hicks ma ho già tirato i dadi e ho crittato. Il gigante è un ricordo. Ora posto e do degna sepoltura alla bestia.
Hicks Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Ho come l'impressione che la gigantessa non l'abbia presa bene! ^^ @Random Graph l'elementale non dovrebbe avere vantaggio al suo primo attacco a causa di vicious mockery!
Random Graph Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 In questo momento, Hicks ha scritto: l'elementale non dovrebbe avere vantaggio al suo primo attacco a causa di vicious mockery! Giusto... li ho gettati insieme, meglio che lo ritiri. Ora correggo, grazie per avermelo fatto notare! E no, non l'ha certo presa bene: era pronta ad andarsene, ma ora...
Roald Nordavind Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Mastah, hai mica segnato i miei pf? Che senza myth weavers sono perduto ç_ç
Random Graph Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Lo siamo tutti, ahimé Comunque sì, per fortuna li ho segnati su Roll20: dovresti avere ancora 22 pf, grazie alle tue resistenze pazzesche
Fog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 @Hicks non è che per caso ti è rimasto uno slot per la spell che da vantaggio? Si è dimostrato insensatamente utile contro il primo gigante!
Roald Nordavind Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 @Random Graph Dovrei aver aggiornato di nuovo la scheda di Queequeg, ti eri mica segnato con quanti pf partivo?Perché non mi tornano i conti
Random Graph Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Credo 51, uno in meno di Thiddat; può essere?
Roald Nordavind Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ok, allora ho sbagliato qualcosa adesso, devo aver messo le caratteristiche in maniera diversa. Edit; Ho sbagliato i conti adesso, vado saggiamente sul 50^^
Random Graph Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Comunque confermo che l'elementale è fuggito, beccandosi altri 2 attacchi d'opportunità da Thiddat e Queequeg Correzione ulteriore: Evelynn aveva vantaggio ad attaccare l'elementale, e lo colpisce per 18 danni, contando il furtivo.
Random Graph Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 @Roald Nordavind La regola sull'ira dice: Cita It ends early if you are knocked unconscious or if your turn ends and you haven't attacked a hostile creature since your last turn or taken damage since then. Quindi, dato che all'inizio di questo prendi danni da fuoco (ben 1d10 -> 3/2 = 1 danno), la tua ira termina alla fine del tuo prossimo turno. Almeno a quanto capisco io.
Roald Nordavind Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Ok, allora spengo il fuoco e poi mi calmo xD
smite4life Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Beh, in realtà se spegni il fuoco e poi il prossimo round attacchi qualcuno o subisci danni l'ira dovrebbe continuare...
Roald Nordavind Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Attento che ho solo l'orso a portata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.