Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Essendo arrivato per ultimo, non voglio mettere troppo becco :D , ma per il Faerun devo comunque ripassarmelo non conoscendolo. Master fai uno sforzo e opta per il vecchio mondo, non te ne faremo pentire XD

Modificato da Karl_Franz
Inviato (modificato)

Grazie mille d'avermi aggiunto. Essendomi aggiunto proprio all'ultimo lascio la scelta a chi c'era da prima, per me è indifferente 

Modificato da Voignar
Inviato

Beh io prenderei in considerazione il Vecchio Mondo proprio. Se già siamo 5 nazioni credo sia il minimo indispensabile... poi ripeto, io giocherei anche Ulthuan seppur non so che livello di difficoltà avrebbe.

"quanto in grande" esattamente che intendi? Proprio la grandezza della mappa?

Inviato

Mi spiego meglio!

Stavo pensando a farvi giocare nei principati di confine: ognuno può crearsi la sua città e godersi uno strategico dominato da precarie alleanze, violenza e grossi casini. 

• Mi piace 1
Inviato
19 minuti fa, Zellos ha scritto:

Mi spiego meglio!

Stavo pensando a farvi giocare nei principati di confine: ognuno può crearsi la sua città e godersi uno strategico dominato da precarie alleanze, violenza e grossi casini. 

Renegade Crowns? XD

Inviato
4 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Renegade Crowns? XD

In pratica. Più che altro è un trrritorio dove puoi creare QUASI cosa ti pare XD 

e gli orchi ci possono essere quasi senza problema. 

Inviato
10 ore fa, Zellos ha scritto:

In pratica. Più che altro è un trrritorio dove puoi creare QUASI cosa ti pare XD 

e gli orchi ci possono essere quasi senza problema. 

per me va bene...se si vuole fare qualcosa di più grande non ce problema che sono andato a vedere Warhammerwiki è ho scoperto due fazione che mi erano completamente estranee.. gli Albion e le Amazzoni (credevo fossero solo in BloodBowl)
Quindi in un modo o nell'altro io mi abituo XD

Inviato
2 minuti fa, Gordan ha scritto:

per me va bene...se si vuole fare qualcosa di più grande non ce problema che sono andato a vedere Warhammerwiki è ho scoperto due fazione che mi erano completamente estranee.. gli Albion e le Amazzoni (credevo fossero solo in BloodBowl)
Quindi in un modo o nell'altro io mi abituo XD

Gli uomini di Albione sono poco più di una grosss tribù barbarica di Albione, con druidi e veriloquanti al seguito...

ehi...

ehi...

e se giocassimo la conquista di Albione?

Inviato
3 minuti fa, Zellos ha scritto:

Gli uomini di Albione sono poco più di una grosss tribù barbarica di Albione, con druidi e veriloquanti al seguito...

ehi...

ehi...

e se giocassimo la conquista di Albione?

?..da parte di chi?

Inviato

Anche a me è indifferente la zona o il popolo, anche perché di warhammer conosco abbastanza bene solo un paio di fazioni come impero o bretonnia. Per "conquista di Albione" intendi delle colonie appena fondate?