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Ovvio...di tutti!

anteffatto: Albione di solito è protetta da un campo di nebbia che difende l'isola è da scogli che, a causa della nebbia magica, non sono visibili finché è troppo tardi. 

Anni orsono la GW fece una campagna mondiale: l'anello di nebbia si dissipò quasi del tutto e l'ordine dei veriloquanti venne in parte corrotto dal Padrone oscuro, un principe demone. I corrotti, chiamati emissari oscuri, andarono a radunare eserciti mercenari promettendo potere e ricchezze a chi li avesse aiutati. A quel punto dovettero muoversi anche i veriloquanti a cercare aiuto. 

Tutte le razze del gioco invasero Albione, con intenti più o meno benevoli xD

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Inviato (modificato)
4 minuti fa, Zellos ha scritto:

Ovvio...di tutti!

anteffatto: Albione di solito è protetta da un campo di nebbia che difende l'isola è da scogli che, a causa della nebbia magica, non sono visibili finché è troppo tardi. 

Anni orsono la GW fece una campagna mondiale: l'anello di nebbia si dissipò quasi del tutto e l'ordine dei veriloquanti venne in parte corrotto dal Padrone oscuro, un principe demone. I corrotti, chiamati emissari oscuri, andarono a radunare eserciti mercenari promettendo potere e ricchezze a chi li avesse aiutati. A quel punto dovettero muoversi anche i veriloquanti a cercare aiuto. 

Tutte le razze del gioco invasero Albione, con intenti più o meno benevoli xD

BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!
ORGANIZZARE INVASIONI!!!!
io ci sono XD

 

PS: a sto punto non so chi giocareXD

Modificato da Gordan
Inviato

 

L'Impero inizio a colonizzare (creando la "contea di Neuland"), i bretoniani si diressero per uccidere mostri e similari, gli orchi volevano fare a botte etc. c'è ne era per tutti. Quindi si, fondazione di colonie, conquiste territoriali in una realtà ostile....

Inviato (modificato)

C'è anche Lustria colonizzabile, con una bella razza indigena da giocare volendo [i Lizard, che giocherei volentieri ahah].

Modificato da Landar
Inviato
8 minuti fa, Landar ha scritto:

C'è anche Lustria colonizzabile, con una bella razza indigena da giocare volendo [i Lizard, che giocherei volentieri ahah].

Ci sono anche loro ad Albione, visto che era il più importante centro degli antichi dopo il polo xD

Lustria avrebbe gli uomini lucertola non giocabili perché troppo forti xD

  • Mi piace 1
Inviato

Quindi volendo potrei anche pensare di giocare i lizard in caso si facesse la "conquista" di Albione.
Beh sì forse come popolazione indigena da giocare sarebbe troppo forte :D

l'idea è interessante, ma come possiamo gestirla?

Inviato
11 minuti fa, Landar ha scritto:

Quindi volendo potrei anche pensare di giocare i lizard in caso si facesse la "conquista" di Albione.
Beh sì forse come popolazione indigena da giocare sarebbe troppo forte :D

l'idea è interessante, ma come possiamo gestirla?

Oh beh, il regolamento che ho postato non cambierebbe.
Metterei una bella mappa di albione e le vostre colonie sarebbero tutte sulla costa, con l'entroterra coperto dalla "nebbia di guerra".

A quel punto uno inizia ad esplorare, conquistare etc.

  • Mi piace 1
Inviato

Direi che Landar ha dato il "colpo" di grazia! :D

La grande invasione di Albione....che spettacolo...

Ok, allora, buon Zellos :D possiamo iniziare ad impostarla su questo asset?

Io ero propenso tra Norsca, Impero o Nani

Inviato

Come potete notare, nelle mie regole non è prevista la "differenza razziale": non è un errore, la razza della colonia ( e del governante) influenzano la scheda base della nazione, ma le nazioni tecnicamente sono tutte uguali. 

 

Ditemi tutti che cosa vorreste fare, almeno così so cosa adattare u_u

Inviato

Dunque espongo un mio pensiero a riguardo.

Si tratta della richiesta specifica di interpretare la propria nazione. Dovessimo fare 5 "reami" equamente divisi tra caos e ordine con un neutrale (come potrebbero essere i pelleverde), gli schieramenti sarebbero praticamente scritti seppur per una vittoria finale ci potrebbe essere un colpo di scena, anche se ovviamente dubito questo possa accadere anche solo considerando una tregua tra Alti Elfi e Chaos o Alti Elfi e Oscuri. Allo stesso modo qualcuno di noi potrebbe trovarsi in totale svantaggio, se emergesse solo una fazione del Caos ad esempio.

Dobbiamo valutare per bene questo aspetto perché da un lato più di metà partita sarà a schieramenti palesi o quasi, dall'altro qualcuno rischierebbe grosso sin da subito. Questo è un problema di Warhammer che solo ora mi sovviene.

Fatta la considerazione dico le mie preferenze: Ulthuan, Bretonnia, Lustria (che erano poi le mie armate quando giocavo a WFB) con i Lizard che potrebbero quasi apparire neutrali in certi frangenti. 

Inviato (modificato)

L'idea di malmostosi e brontoloni nani provenienti da Barak Varr....

Oppure la spedizione di un borioso e ricco nobile bretoniano di Aquitaine....

O ancora la spedizione di Sven I Barbaforcuta, Jarl di una tribù Graeling....

Aiuto...troppe idee e solo una scelta :fearful:

Modificato da Karl_Franz
Inviato

Vi posso dire che sono convinto che vedremo alleanze quasi oscene XD 

o magari sarete meno malvagi e marci dentro dei giocatori che ho sempre avuto xD

Inviato

Allora, vi faccio vedere come probabilmente verrà fuori lo strategico: una mappa più o meno fedele, colorata per le vostre "nazioni" (questa è di un altro strategico che sto masterando, non c'entra nulla XD).
Nota aggiuntiva, in questo caso la mappa di Albione sarà oscurata, quindi esplorete e conquisterete...a scatola chiusa, o più o meno.

MappaDefinitivaTurno0.png

  • Mi piace 6
Inviato

Anche se per ultimo, arrivo anch'io e devo dire che l'idea mi intriga un sacco! Per le fazioni ho visto che molti mettevano un rooster di 3 ciascuno, quindi propongo anch'io il mio di razze che mi piacerebbe  giocare:

-Beastmen 

-Conti Vampiro

-Demoni del Chaos

 

Inviato

Allora, iniziamo subito...

Demoni no XD 

uomini bestia idem,  visto che non credo sappiano legare due tronchi per far una nave e li non ci sono. 

Il resto direi che va più o meno bene. 

  • Mi piace 1

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