Gordan Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 9 minuti fa, Zellos ha scritto: Allora, iniziamo subito... Demoni no XD uomini bestia idem, visto che non credo sappiano legare due tronchi per far una nave e li non ci sono. Il resto direi che va più o meno bene. Visto che altri vogliono fare gli orchi posso fare le Amazzoni?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: Visto che altri vogliono fare gli orchi posso fare le Amazzoni?... Avendolo chiesto te per primo toccherebbero a te xD comunque le amazzoni è alquanto strano che si muovano da casa se non erro... al massimo potremmo farle uguali e farle abitanti già di Albione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 5 minuti fa, Zellos ha scritto: Avendolo chiesto te per primo toccherebbero a te xD comunque le amazzoni è alquanto strano che si muovano da casa se non erro... al massimo potremmo farle uguali e farle abitanti già di Albione. mi sembra un pochino tirata come scusa...al massimo faccio gli abitanti di albione solo che mentre per le amazzoni o trovato un loro Codex che mi spiegasse un po la loro cultura e società per Albion non ho ancora capito se sono celti o spartani XD Due clan di orchi rivali no? ps: Le amazzono sono maledettamente territoriali ma se Rigg le ordinasse di intervenire andrebbero a combattere anche fuori dalla loro giungla...certo come i beastman non ho idea di come facciano le navi ma direi che ci si può andare sopra... PSS. I beastmen non possono rubere le navi a bretonia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 50 minuti fa, Gordan ha scritto: mi sembra un pochino tirata come scusa...al massimo faccio gli abitanti di albione solo che mentre per le amazzoni o trovato un loro Codex che mi spiegasse un po la loro cultura e società per Albion non ho ancora capito se sono celti o spartani XD Due clan di orchi rivali no? ps: Le amazzono sono maledettamente territoriali ma se Rigg le ordinasse di intervenire andrebbero a combattere anche fuori dalla loro giungla...certo come i beastman non ho idea di come facciano le navi ma direi che ci si può andare sopra... PSS. I beastmen non possono rubere le navi a bretonia? Possono rubare navi non sapendo pilotarle. Inoltre c'è il grosso problema che Albione è "terra benedetta" ed i figli del caos hanno problemi a calcarle ( demoni ed uomini bestia). Clan orcheschi sono quasi sempre rivali ^^ Albione è un misto di celti/spartani ( per mentalità sulla forza etc). Comunque, se ti piaceva il concept delle amazzoni, ci sono due possibilità: o una popolazione di donne guerriere albionesi, oppure grazie agli uomini lucertola sono passate per i teletrasporti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Zellos fammi sapere tu come orientarmi, visto che i Nani e l'Impero sembra per ora non li abbia scelti nessuno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Se a nessun altro interessano, io sceglierei proprio gli elfi oscuri, una spedizione mista flotta e forze di un nobile se può funzionare come cosa. PS: come ci regoliamo per partire? Con che dimensione d'insediamento iniziamo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 (modificato) 45 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Zellos fammi sapere tu come orientarmi, visto che i Nani e l'Impero sembra per ora non li abbia scelti nessuno. Decidi pure te, sono fattibilissime entrambe. Ti direi ( da un punto di vista puramente personale) meglio Imperiale per godersi la follia ( XD) dell'Impero nella sua magnificenza: maghi, ingegneri e mercenari vari. 38 minuti fa, Voignar ha scritto: Se a nessun altro interessano, io sceglierei proprio gli elfi oscuri, una spedizione mista flotta e forze di un nobile se può funzionare come cosa. PS: come ci regoliamo per partire? Con che dimensione d'insediamento iniziamo? Prima controllo la grandezza di Albione XD comunque non immaginatevi niente di eccessivo. Per gli umani sarà duemila persone in tutto. Per adesso sono avamposti, basi di approdo ormai fisse più che altro. Modificato 10 Dicembre 2016 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Grazie mille, per gli elfi piùo meno sul migliaio? Giusto per regolarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 15 minuti fa, Voignar ha scritto: Grazie mille, per gli elfi piùo meno sul migliaio? Giusto per regolarmi Facendo te gli elfi oscuri sarete seicento elfi è mille schiavi. Prima che me lo scordi! lo strategico rispetta il bg del fantasy, non il gioco da tavolo. Sappiatelo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Allora se nessuno prende gli orchi li prendo io... Se no senza problemi faccio le Amazzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Sheppard Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Io sto pensando di usare gli elfi dei boschi invece, se va bene a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Alla fine non ho capito bene né chi siamo né cosa vorremmo usare Io sono ancora molto indeciso, certo i Bretonniani ad Albione fanno molto flavour. Come sarebbero più o meno composti i gruppi di clonizzazione/esplorazione di Bretonnia, Alti Elfi e Lizard? Se possibile avere delle dritte così da decidere bene. Se faccio i Lizard do anche una possibilità in più a Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 4 minuti fa, Landar ha scritto: Alla fine non ho capito bene né chi siamo né cosa vorremmo usare Io sono ancora molto indeciso, certo i Bretonniani ad Albione fanno molto flavour. Come sarebbero più o meno composti i gruppi di clonizzazione/esplorazione di Bretonnia, Alti Elfi e Lizard? Se possibile avere delle dritte così da decidere bene. Se faccio i Lizard do anche una possibilità in più a Gordan Nessuno di voi pensi agli altri, perché certamente non partirete insieme. Cosa intendi per "da cosa sarebbero composti i gruppi di colonizzazione/esplorazione"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 7 minuti fa, Zellos ha scritto: Nessuno di voi pensi agli altri, perché certamente non partirete insieme. Cosa intendi per "da cosa sarebbero composti i gruppi di colonizzazione/esplorazione"? Numericamente parlando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Conti Vampiro vanno bene quindi? Mi posso portare i cadaveri da casa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 (modificato) 2 ore fa, Landar ha scritto: Numericamente parlando. Elfi 1000, bretoniani 2400, i lizard "tecnicamente 1000". Modificato 10 Dicembre 2016 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Scusa, ma non è un filo sproporzionato? Insomma, i bretonniani sono più del doppio di me e del giocatore dei silvani messi insieme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 15 minuti fa, Voignar ha scritto: Scusa, ma non è un filo sproporzionato? Insomma, i bretonniani sono più del doppio di me e del giocatore dei silvani messi insieme Se ci pensi neanche tanto; è basato anche sul gioco da tavolo, dove un esercito come quello dei Wood Elves era sempre inferiore nel numero (come era giusto da Bg, essendo pochi come popolazione) rispetto ad un altro. Dovevi vedere alcune partite Wood Elves vs Skaven XD Ovviamente poi compensano il numero con altre peculiarità ed abilità; per esempio io so bene che se scelgo i Nani sono di sicuro molti di meno rispetto agli Imperiali come pop di partenza, giusto Zellos? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Non vorrei assolutamente essere inteso come polemico, se ci basiamo anche sul gioco da tavolo va benissimo (anche se non ci ho mai giocato). Il mio era solo un dubbio per non essere devastato subito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 (modificato) Considera che il numero è relativo anche a costruttori e simili, non solo soldati. E comunque un soldato elfo vale ben più di uno umano XD ragionissimo, @Karl_Franz! Modificato 10 Dicembre 2016 da Zellos 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato