Landar Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Devo finire il background scusate ma ho tutto pronto. Questo periodo rallenta ogni cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 io per il background pensavo di poterlo saltare...ciè posso scrivere qualcosa ma in realtà sono l'ennesimo orco grozzo che è diventato capo e vuole spaccare tutto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Senza assolutamente voler mettere fretta a nessuno, tanto meno al master per un gioco così complicato, ma spero che si parta presto, perché purtroppo più il la sarò molto impegnato con l'università e temo di non avere abbastanza tempo per un qualcosa di così complicato. Mi dispiacerebbe dover lasciare a metà gioco, quindi se già sapete di non poter cominciare in tempi brevi lascio il posto a qualcun'altro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 In realtà nei prossimi due giorni dovremmo partire u_u ho avuto difficoltà con Photoshop per la mappa xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Scusate, ho preso l'influenza con vari annessi e connessi, ho passato una giornata infernale. Letteralmente infernale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 12 ore fa, Zellos ha scritto: Scusate, ho preso l'influenza con vari annessi e connessi, ho passato una giornata infernale. Letteralmente infernale. Tranquillo ahah rimettiti presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 17 ore fa, Zellos ha scritto: Scusate, ho preso l'influenza con vari annessi e connessi, ho passato una giornata infernale. Letteralmente infernale. A chi lo dici! Sta mietendo più vittime di un'invasione skaven o di una whaagh! di orchi! XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: A chi lo dici! Sta mietendo più vittime di un'invasione skaven o di una whaagh! di orchi! XD ....Io sono innocente giuro XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avventuriero Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Scusate se mi intrometto senza aver letto tutte le pagine precedenti, correggetemi se sbaglio: siete tutti pronti per iniziare un play by forum di genere strategico/GDR e siete al completo con i giocatori, state aspettando il Master per la mappa e le schede e poi giocate! A questo punto posso aggiungermi ai giocatori di questo strategico oppure se proprio voglio giocare un Pbf di questo stampo, devo trovare dei giocatori e fare il Master creando le regole e seguendo il vostro esempio? Che mi consigliate? C'avrei voglia di giocare il Regnante ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Alla seconda pagina dovrebbe esserci il regolamento che usiamo noi, poi per come funziona in concreto non lo so perché non ho mai provato. Vedi se ti interessa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avventuriero Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 E' un pbf sicuramente interessante, purtroppo ho letto che siete al completo coi giocatori. Mi faccio da parte e al massimo creo una ricerca di giocatori per un pbf simile a questo. In bocca al lupo a tutti i Condottieri del gioco . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 1 ora fa, avventuriero ha scritto: E' un pbf sicuramente interessante, purtroppo ho letto che siete al completo coi giocatori. Mi faccio da parte e al massimo creo una ricerca di giocatori per un pbf simile a questo. In bocca al lupo a tutti i Condottieri del gioco . In caso guarda pure noi per l'inizio. Mercoledì iniziamo. Mi sono sentito molto male e non ho fatto niente u_u" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 3 ore fa, avventuriero ha scritto: Scusate se mi intrometto senza aver letto tutte le pagine precedenti, correggetemi se sbaglio: siete tutti pronti per iniziare un play by forum di genere strategico/GDR e siete al completo con i giocatori, state aspettando il Master per la mappa e le schede e poi giocate! A questo punto posso aggiungermi ai giocatori di questo strategico oppure se proprio voglio giocare un Pbf di questo stampo, devo trovare dei giocatori e fare il Master creando le regole e seguendo il vostro esempio? Che mi consigliate? C'avrei voglia di giocare il Regnante ! P.s. Se trovi altri giocatori ed una ambientazione che non sia il warhammer ne mastero anche un altro...massimo 4 pg u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avventuriero Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Cercherò i giocatori, conto su Zellos come Game Master, l'ambientazione mi piacerebbe fare Forgotten Realms.... per i maghi rossi di Thay. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Oddio, io ho un pbf arenato, se si trova il gruppo potrei quasi farci un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Mi candido come giocatore per il secondo pbf P.s. scusate l'intrusione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Io ci sono sempre. Scusate! Ok quindi finisco di mandare tutto entro domani se intendi iniziare mercoledì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Allora, in accordo col master, cedo il posto a qualcun'altro, visto che non mi pare giusto giocare in entrambi i nes con tanta gente che vorrebbe. A chiunque sia interessato, io avevo preso gli elfi oscuri, schiavisti, sadici, truffatori, dei drow dalla pelle bianca per chi non li conosce. posso mandare scheda e background a chi è interessato. Mi scuso con gli altri per il disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 47 minuti fa, Voignar ha scritto: Allora, in accordo col master, cedo il posto a qualcun'altro, visto che non mi pare giusto giocare in entrambi i nes con tanta gente che vorrebbe. A chiunque sia interessato, io avevo preso gli elfi oscuri, schiavisti, sadici, truffatori, dei drow dalla pelle bianca per chi non li conosce. posso mandare scheda e background a chi è interessato. Mi scuso con gli altri per il disturbo. nel caso sia completo di là(e non ci siano altri in fila prendo volentieri la cosa (uno dei due NES però non entrambi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Io ci sono per il secondo, quello nei forgotten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato