Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 297
  • Visualizzazioni 17,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, vi faccio vedere come probabilmente verrà fuori lo strategico: una mappa più o meno fedele, colorata per le vostre "nazioni" (questa è di un altro strategico che sto masterando, non c'entra nu

• Come potete notare, c'è un esagono nero: questo è lo spazio occupato in generis da una vostra colonia. Ovviamente ne ho segnata solo una. Questa mappa di Albione è la "generica mappa" che la magg

• Ragazzi, vi fate troppi problemi sui numeri xD la scheda di una nazione è questa: Governante: Punti Economia: Comando: Stabilità:Intrigo:Magia: Capacita Bellica: Esercito/

Posted Images

• Author
comment_1306134
33 minuti fa, Landar ha scritto:

@Zellos non ho capito se manca qualche pezzo o è una reply interlocutoria e quindi noi dobbiamo continuare a descrivere l'approdo e la sistemazione.

Èun altro evento. 

Dopo il vostro approdo ed il primo incontro con gli indigeni, appaiono i tileani. 

• Author
comment_1308093
30 minuti fa, Landar ha scritto:

ah ok... :(

allora mi sa abbiamo risposto tutti. o no?

Manca Lord Karsus, oppure non mi ha segnalato il suo intervento?

comment_1308802
4 ore fa, Zellos ha scritto:

Alla fine penso di avanzare domani u_u 

sono da cellulare e la cosa è complicata.  

Allora sei perdonato :rolleyes1

Siamo quindi rimasti in 5 ancor prima di cominciare, giusto?

• Author
comment_1308808
9 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Allora sei perdonato :rolleyes1

Siamo quindi rimasti in 5 ancor prima di cominciare, giusto?

Esattamente u_u

comment_1309375

Appena mi arriva il numeretto del territorio di partenza rispondo.

Piuttosto posso suggerire di inviare il numero direttamente nel Messaggio Privato che servirà per gli ordini? Chiaramente non risponderemo lì per tenerlo pulito come da regolamento, però sarebbe carino tenerlo nascosto fino a quando non ci si incontrerà con gli altri se è possibile anche nasconderlo sulla mappa.

• Author
comment_1309380
8 minuti fa, Landar ha scritto:

Appena mi arriva il numeretto del territorio di partenza rispondo.

Piuttosto posso suggerire di inviare il numero direttamente nel Messaggio Privato che servirà per gli ordini? Chiaramente non risponderemo lì per tenerlo pulito come da regolamento, però sarebbe carino tenerlo nascosto fino a quando non ci si incontrerà con gli altri se è possibile anche nasconderlo sulla mappa.

L'idea è proprio quello ^^

comment_1309481

Zellos visto che hai inserito i Punti Magia, possono essere usati in questo turno? Nel senso che dobbiamo mandarti già da adesso, in MP, le nostre azioni?

• Author
comment_1309485
6 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Zellos visto che hai inserito i Punti Magia, possono essere usati in questo turno? Nel senso che dobbiamo mandarti già da adesso, in MP, le nostre azioni?

Allora, adesso si gioca per un po'. Fra una settimana e mezza fisserò la "deathline", cioè la data di scadenza del turno ed il momento di mandarmi gli ordini. ^^

quindi...iniziare a scrivere ^^ divertitevi in questa grande Albione piena di pericolo è grossi problemi xD