Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1310938
1 ora fa, Zellos ha scritto:

Ragazzi, sempre vivi? Dovete scrivere voi per adesso, esplorate! XD

Io sinceramente vorrei sapere la situazione della fortezza prima di mandare i miei guerrieri in esplorazione

• Risposte 297
  • Visualizzazioni 17,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, vi faccio vedere come probabilmente verrà fuori lo strategico: una mappa più o meno fedele, colorata per le vostre "nazioni" (questa è di un altro strategico che sto masterando, non c'entra nu

• Come potete notare, c'è un esagono nero: questo è lo spazio occupato in generis da una vostra colonia. Ovviamente ne ho segnata solo una. Questa mappa di Albione è la "generica mappa" che la magg

• Ragazzi, vi fate troppi problemi sui numeri xD la scheda di una nazione è questa: Governante: Punti Economia: Comando: Stabilità:Intrigo:Magia: Capacita Bellica: Esercito/

Posted Images

• Author
comment_1311153
6 ore fa, Gordan ha scritto:

Io sinceramente vorrei sapere la situazione della fortezza prima di mandare i miei guerrieri in esplorazione

Ci ripenso: una fortezza/accampamento/borgo/ cloaca lo avete tutti. 

Potenziarla sarà questione di investire punti negli ordini ^^

comment_1312522

Mi stavo preparando l'esplorazione in realtà, scusate il ritardo ma è più difficile del previsto, troppa libertà narrativa a volte ti confonde! E' come portare per la prima volta all'Ikea una donna che non c'è mai stata... XD

• Author
comment_1312523
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Mi stavo preparando l'esplorazione in realtà, scusate il ritardo ma è più difficile del previsto, troppa libertà narrativa a volte ti confonde! E' come portare per la prima volta all'Ikea una donna che non c'è mai stata... XD

XD

ricordatevi che dovete spiegare dove andate ad esplorare e come, non ciò che trovate o simili. Quello tocca a me xD

comment_1312534
37 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Sono totalmente d'accordo ahah

comment_1315436
2 ore fa, Zellos ha scritto:

Ragazzi, se continua così chiudo questo e ne faccio uno più piccino e meno libero u_u"

io ci sono. mi ero dato tempo limite proprio oggi per capire se anche gli altri erano con me ;)

forse questo momento di "non gioco" ma solo di ruolo ha spiazzato un po' tutti, ci attendevamo di iniziare con gli ordini normali. non so...

• Author
comment_1315437
In questo momento, Landar ha scritto:

io ci sono. mi ero dato tempo limite proprio oggi per capire se anche gli altri erano con me ;)

forse questo momento di "non gioco" ma solo di ruolo ha spiazzato un po' tutti, ci attendevamo di iniziare con gli ordini normali. non so...

Gli ordini si danno di solito visto cosa c'è intorno, anche solo per evitare di prendere la peste in una palude mefitica...esempio FORSE non pertinente xD

comment_1315438

questo è decisamente vero eheh

quindi i miei cosa hanno trovato? :P
non ho capito come intendi indicare questa cosa. mappina che manderai via PM?

• Author
comment_1315440

Descrizione in spoiler nel topic ^^

aspettavo però ci fosse qualcun altro, farti far giocare da solo è poco utile. Se nessun altro partecipa se vuoi posso pilotarti nell'altro strategico, se hai voglia. 

comment_1315542
1 ora fa, Landar ha scritto:

Quoto in toto

Sarà un mio limite,ma sono abituato a ragionare con una mappa avanti, con quadrati o esagoni ed unaspiegazione sommaria di ciò che ho davanti.

Non vuole.essere assolutamente una critica al buon Zellos, che si è messo a totale disposizione, ma la troppa libertà mi ha per ora frenato. Postero comunque in serata, in quanto sono intenzionato a continuare :thumbsup:

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1320640

Pardon, ma io sono rincotto e devo rispondere ad un monte di gente. 

@Gordan: i lavori della fortezza come sono andati lo saprai a fine del turno di gioco perché è una azione per cui spenderai pe. Sicuro di non voler fare altro e di attendere?

comment_1320668
1 ora fa, Zellos ha scritto:

Pardon, ma io sono rincotto e devo rispondere ad un monte di gente. 

@Gordan: i lavori della fortezza come sono andati lo saprai a fine del turno di gioco perché è una azione per cui spenderai pe. Sicuro di non voler fare altro e di attendere?

Non faccio altro sicuro