Vai al contenuto

Strategico e gdr


Messaggio consigliato

9 ore fa, Zellos ha scritto:

Non ha ancora risposto effettivamente. 

@John Sheppard u_u

il topic di servizio mi servirà per gli aggiornamenti del turno...quindi non posso usarlo per questo genere di comunicazioni xD

Per la risposta, ci basiamo sul background di warhammer fantasy per gli indigeni di Albione, Zellos? Oppure ci dai tu una descrizione, anche sommaria, di chi ci viene incontro?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Per la risposta, ci basiamo sul background di warhammer fantasy per gli indigeni di Albione, Zellos? Oppure ci dai tu una descrizione, anche sommaria, di chi ci viene incontro?

Sono "generic Celtic warrior".  

La descrizione sceglietela voi. Possono anche venirvi ad accogliere vergini e genitori che ve le offrono...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Gordan ha scritto:

Credo che nel mio post abbia già risposto alle domande della cosa blu....Scesi su una spiaggia....Indigeni da uccidere 

Mi dispiace, ma dovrai riscrivere xD

comunque devi scrivere anche come ti hanno accolto, non solo come hai reagito tu xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zellos ha scritto:

Mi dispiace, ma dovrai riscrivere xD

comunque devi scrivere anche come ti hanno accolto, non solo come hai reagito tu xD

riscrivo senza problemi ma....SONO UN ORCO DI WARHAMMER!..come credi che mi accolgano con fiori awaiani e bibite fresche XD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gordan ha scritto:

riscrivo senza problemi ma....SONO UN ORCO DI WARHAMMER!..come credi che mi accolgano con fiori awaiani e bibite fresche XD

Magari hanno già incontrato gli orchi di Rudlod e pensano di poter parlare.  O ti ha portato qualcuno li ( come ho segnato che è la terza possibilità xD ). 

O li hai presi di sorpresa. 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, lo scrivo qui

[Ragazzi so che siete ragazzi intelligenti, di solito chi si avvicina ai Gdr lo è.

Quindi per non ammosciarci i coglioni a vicenda:

 

http://fantasy.gamberi.org/2010/11/18/manuali-3-mostrare/ ]

@Zellos non posso cancellare i messaggi, mi appare un messaggio che dice esplicitamente che non posso farlo

L'ho modificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...