Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Forse ho trovato una soluzione e si inizia lunedì sera ^^ 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 @Gordan, @Karl_Franz, @Landar, @John Sheppard, @Guorrilla, @Lord Karsus Ecco il topic di gioco! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Domani rispondo! domani la mappa apparirà...insieme al "narratore". 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Forse è meglio aprire un Topic di Servizio nell'apposita sezione per questo genere di comunicazioni. Ma @John Sheppard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Non ha ancora risposto effettivamente. @John Sheppard u_u il topic di servizio mi servirà per gli aggiornamenti del turno...quindi non posso usarlo per questo genere di comunicazioni xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 9 ore fa, Zellos ha scritto: Non ha ancora risposto effettivamente. @John Sheppard u_u il topic di servizio mi servirà per gli aggiornamenti del turno...quindi non posso usarlo per questo genere di comunicazioni xD Per la risposta, ci basiamo sul background di warhammer fantasy per gli indigeni di Albione, Zellos? Oppure ci dai tu una descrizione, anche sommaria, di chi ci viene incontro? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Per la risposta, ci basiamo sul background di warhammer fantasy per gli indigeni di Albione, Zellos? Oppure ci dai tu una descrizione, anche sommaria, di chi ci viene incontro? Sono "generic Celtic warrior". La descrizione sceglietela voi. Possono anche venirvi ad accogliere vergini e genitori che ve le offrono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Credo che nel mio post abbia già risposto alle domande della cosa blu....Scesi su una spiaggia....Indigeni da uccidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 23 minuti fa, Gordan ha scritto: Credo che nel mio post abbia già risposto alle domande della cosa blu....Scesi su una spiaggia....Indigeni da uccidere Una sorta di "Kill them allll!!!" con i Manowar di sottofondo immagino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 32 minuti fa, Gordan ha scritto: Credo che nel mio post abbia già risposto alle domande della cosa blu....Scesi su una spiaggia....Indigeni da uccidere Mi dispiace, ma dovrai riscrivere xD comunque devi scrivere anche come ti hanno accolto, non solo come hai reagito tu xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 4 minuti fa, Zellos ha scritto: Mi dispiace, ma dovrai riscrivere xD comunque devi scrivere anche come ti hanno accolto, non solo come hai reagito tu xD riscrivo senza problemi ma....SONO UN ORCO DI WARHAMMER!..come credi che mi accolgano con fiori awaiani e bibite fresche XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 (modificato) 11 minuti fa, Gordan ha scritto: riscrivo senza problemi ma....SONO UN ORCO DI WARHAMMER!..come credi che mi accolgano con fiori awaiani e bibite fresche XD Magari hanno già incontrato gli orchi di Rudlod e pensano di poter parlare. O ti ha portato qualcuno li ( come ho segnato che è la terza possibilità xD ). O li hai presi di sorpresa. Modificato 2 Febbraio 2017 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 ma i numeri già corrispondono agli schieramenti o deciderai dopo il nostro prossimo post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Il vostro schieramento è guidato dalle vostre prossime risposte xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Ma parlano la nostra lingua giusto? Per sicurezza chiedo lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 43 minuti fa, Guorrilla ha scritto: Ma parlano la nostra lingua giusto? Per sicurezza chiedo lol Oh beh, non è una lingua sconosciuta comunque u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Avviso alla clientela XD Il prossimo che scrive Albion gli trasformo due unità in rane xD E' Albione! XD Sono contrario agli inglesismi GW, abbiate pietà xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 ops... il bello è che ho sempre scritto Albione nei post precedenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 @Lord Karsus, cancella un poco l'ultimo post, che non è in Game e lercia il topic di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Giusto, lo scrivo qui [Ragazzi so che siete ragazzi intelligenti, di solito chi si avvicina ai Gdr lo è. Quindi per non ammosciarci i coglioni a vicenda: http://fantasy.gamberi.org/2010/11/18/manuali-3-mostrare/ ] @Zellos non posso cancellare i messaggi, mi appare un messaggio che dice esplicitamente che non posso farlo L'ho modificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato