Gordan Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Scusate raga prometto che prima di cena riesco a postare
Landar Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 @Zellos non ho capito se manca qualche pezzo o è una reply interlocutoria e quindi noi dobbiamo continuare a descrivere l'approdo e la sistemazione.
Zellos Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 33 minuti fa, Landar ha scritto: @Zellos non ho capito se manca qualche pezzo o è una reply interlocutoria e quindi noi dobbiamo continuare a descrivere l'approdo e la sistemazione. Èun altro evento. Dopo il vostro approdo ed il primo incontro con gli indigeni, appaiono i tileani. 1
Zellos Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Domani pomeriggio avanzo xD 1
Guorrilla Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Oggi pomeriggio posto, prometto 1
Zellos Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 (modificato) 18 minuti fa, Landar ha scritto: ma @John Sheppard? È da tanto che non risponde più. Modificato 13 Febbraio 2017 da Zellos
Landar Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 ah ok... allora mi sa abbiamo risposto tutti. o no?
Zellos Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 30 minuti fa, Landar ha scritto: ah ok... allora mi sa abbiamo risposto tutti. o no? Manca Lord Karsus, oppure non mi ha segnalato il suo intervento? 2
Landar Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 3 ore fa, Zellos ha scritto: Manca Lord Karsus, oppure non mi ha segnalato il suo intervento? @Lord Karsus eh sì manca lui
Karl_Franz Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Su su,non possiamo neanche dare la colpa al master XD che è oltremodo presente 1
Zellos Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Domani mattina/ Pomeriggio avanzo e saprete dove state ^^
Zellos Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Alla fine penso di avanzare domani u_u sono da cellulare e la cosa è complicata.
Karl_Franz Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 4 ore fa, Zellos ha scritto: Alla fine penso di avanzare domani u_u sono da cellulare e la cosa è complicata. Allora sei perdonato Siamo quindi rimasti in 5 ancor prima di cominciare, giusto?
Zellos Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 9 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Allora sei perdonato Siamo quindi rimasti in 5 ancor prima di cominciare, giusto? Esattamente u_u
Landar Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 Appena mi arriva il numeretto del territorio di partenza rispondo. Piuttosto posso suggerire di inviare il numero direttamente nel Messaggio Privato che servirà per gli ordini? Chiaramente non risponderemo lì per tenerlo pulito come da regolamento, però sarebbe carino tenerlo nascosto fino a quando non ci si incontrerà con gli altri se è possibile anche nasconderlo sulla mappa.
Zellos Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 8 minuti fa, Landar ha scritto: Appena mi arriva il numeretto del territorio di partenza rispondo. Piuttosto posso suggerire di inviare il numero direttamente nel Messaggio Privato che servirà per gli ordini? Chiaramente non risponderemo lì per tenerlo pulito come da regolamento, però sarebbe carino tenerlo nascosto fino a quando non ci si incontrerà con gli altri se è possibile anche nasconderlo sulla mappa. L'idea è proprio quello ^^ 2
Karl_Franz Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 Zellos visto che hai inserito i Punti Magia, possono essere usati in questo turno? Nel senso che dobbiamo mandarti già da adesso, in MP, le nostre azioni?
Zellos Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 6 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Zellos visto che hai inserito i Punti Magia, possono essere usati in questo turno? Nel senso che dobbiamo mandarti già da adesso, in MP, le nostre azioni? Allora, adesso si gioca per un po'. Fra una settimana e mezza fisserò la "deathline", cioè la data di scadenza del turno ed il momento di mandarmi gli ordini. ^^ quindi...iniziare a scrivere ^^ divertitevi in questa grande Albione piena di pericolo è grossi problemi xD 2
Zellos Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Ragazzi, sempre vivi? Dovete scrivere voi per adesso, esplorate! XD 1
Messaggio consigliato