Gordan Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 1 ora fa, Zellos ha scritto: Ragazzi, sempre vivi? Dovete scrivere voi per adesso, esplorate! XD Io sinceramente vorrei sapere la situazione della fortezza prima di mandare i miei guerrieri in esplorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Avete una fortezza di base non troppo ganza fra tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 6 ore fa, Gordan ha scritto: Io sinceramente vorrei sapere la situazione della fortezza prima di mandare i miei guerrieri in esplorazione Ci ripenso: una fortezza/accampamento/borgo/ cloaca lo avete tutti. Potenziarla sarà questione di investire punti negli ordini ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 nessuno vuole esplorare? eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 21 minuti fa, Landar ha scritto: nessuno vuole esplorare? eheh Tutti spariti infatti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Mi stavo preparando l'esplorazione in realtà, scusate il ritardo ma è più difficile del previsto, troppa libertà narrativa a volte ti confonde! E' come portare per la prima volta all'Ikea una donna che non c'è mai stata... XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Mi stavo preparando l'esplorazione in realtà, scusate il ritardo ma è più difficile del previsto, troppa libertà narrativa a volte ti confonde! E' come portare per la prima volta all'Ikea una donna che non c'è mai stata... XD XD ricordatevi che dovete spiegare dove andate ad esplorare e come, non ciò che trovate o simili. Quello tocca a me xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 37 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Mi stavo preparando l'esplorazione in realtà, scusate il ritardo ma è più difficile del previsto, troppa libertà narrativa a volte ti confonde! E' come portare per la prima volta all'Ikea una donna che non c'è mai stata... XD Sono totalmente d'accordo ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Ragazzi, se continua così chiudo questo e ne faccio uno più piccino e meno libero u_u" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 2 ore fa, Zellos ha scritto: Ragazzi, se continua così chiudo questo e ne faccio uno più piccino e meno libero u_u" io ci sono. mi ero dato tempo limite proprio oggi per capire se anche gli altri erano con me forse questo momento di "non gioco" ma solo di ruolo ha spiazzato un po' tutti, ci attendevamo di iniziare con gli ordini normali. non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 In questo momento, Landar ha scritto: io ci sono. mi ero dato tempo limite proprio oggi per capire se anche gli altri erano con me forse questo momento di "non gioco" ma solo di ruolo ha spiazzato un po' tutti, ci attendevamo di iniziare con gli ordini normali. non so... Gli ordini si danno di solito visto cosa c'è intorno, anche solo per evitare di prendere la peste in una palude mefitica...esempio FORSE non pertinente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 questo è decisamente vero eheh quindi i miei cosa hanno trovato? non ho capito come intendi indicare questa cosa. mappina che manderai via PM? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Descrizione in spoiler nel topic ^^ aspettavo però ci fosse qualcun altro, farti far giocare da solo è poco utile. Se nessun altro partecipa se vuoi posso pilotarti nell'altro strategico, se hai voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Beh no sentiamo che dicono gli altri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 1 ora fa, Landar ha scritto: io ci sono. mi ero dato tempo limite proprio oggi per capire se anche gli altri erano con me forse questo momento di "non gioco" ma solo di ruolo ha spiazzato un po' tutti, ci attendevamo di iniziare con gli ordini normali. non so... Quoto in toto Sarà un mio limite,ma sono abituato a ragionare con una mappa avanti, con quadrati o esagoni ed unaspiegazione sommaria di ciò che ho davanti. Non vuole.essere assolutamente una critica al buon Zellos, che si è messo a totale disposizione, ma la troppa libertà mi ha per ora frenato. Postero comunque in serata, in quanto sono intenzionato a continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Scusate per l'assenza, posto anch'io domani (cioè oggi pomeriggio quando leggerete il messaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Pardon, ma io sono rincotto e devo rispondere ad un monte di gente. @Gordan: i lavori della fortezza come sono andati lo saprai a fine del turno di gioco perché è una azione per cui spenderai pe. Sicuro di non voler fare altro e di attendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 1 ora fa, Zellos ha scritto: Pardon, ma io sono rincotto e devo rispondere ad un monte di gente. @Gordan: i lavori della fortezza come sono andati lo saprai a fine del turno di gioco perché è una azione per cui spenderai pe. Sicuro di non voler fare altro e di attendere? Non faccio altro sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato