John Sheppard Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 a me Faerun va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 (modificato) Essendo arrivato per ultimo, non voglio mettere troppo becco , ma per il Faerun devo comunque ripassarmelo non conoscendolo. Master fai uno sforzo e opta per il vecchio mondo, non te ne faremo pentire XD Modificato 6 Dicembre 2016 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 (modificato) Grazie mille d'avermi aggiunto. Essendomi aggiunto proprio all'ultimo lascio la scelta a chi c'era da prima, per me è indifferente Modificato 6 Dicembre 2016 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 (modificato) Ci sono! Anche io sono un po' all'asciutto col Faerun ma posso rinfrescare Modificato 6 Dicembre 2016 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Se volete vi faccio una introduzione essenziale io (per essenziale intendo che è l'unica cosa veramente necessaria da sapere xD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 A me va bene ferum ma voterei vecchio mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Io mi astengo dalla votazione dato che mi vanno benissimo sio Faerun che Il Vecchio Mondo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Già in 3 credo preferiscano il vecchio mondo ma la decisione credo sia tutta del Master Beh se dobbiamo saperla è dovuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Il master non è sparito ma sta riflettendo se fare un altro NES sul Vecchio mondo. Stay tuned xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 P.s. In caso avreste qualche preferenza per cosa giocare è quanto in grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Beh io prenderei in considerazione il Vecchio Mondo proprio. Se già siamo 5 nazioni credo sia il minimo indispensabile... poi ripeto, io giocherei anche Ulthuan seppur non so che livello di difficoltà avrebbe. "quanto in grande" esattamente che intendi? Proprio la grandezza della mappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Anche per me è uguale vecchio mondo o faerun, la scala è uguale, magari a livello di nazione ci si mette un po' di più 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Mi spiego meglio! Stavo pensando a farvi giocare nei principati di confine: ognuno può crearsi la sua città e godersi uno strategico dominato da precarie alleanze, violenza e grossi casini. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 19 minuti fa, Zellos ha scritto: Mi spiego meglio! Stavo pensando a farvi giocare nei principati di confine: ognuno può crearsi la sua città e godersi uno strategico dominato da precarie alleanze, violenza e grossi casini. Renegade Crowns? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 4 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Renegade Crowns? XD In pratica. Più che altro è un trrritorio dove puoi creare QUASI cosa ti pare XD e gli orchi ci possono essere quasi senza problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 10 ore fa, Zellos ha scritto: In pratica. Più che altro è un trrritorio dove puoi creare QUASI cosa ti pare XD e gli orchi ci possono essere quasi senza problema. per me va bene...se si vuole fare qualcosa di più grande non ce problema che sono andato a vedere Warhammerwiki è ho scoperto due fazione che mi erano completamente estranee.. gli Albion e le Amazzoni (credevo fossero solo in BloodBowl) Quindi in un modo o nell'altro io mi abituo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 2 minuti fa, Gordan ha scritto: per me va bene...se si vuole fare qualcosa di più grande non ce problema che sono andato a vedere Warhammerwiki è ho scoperto due fazione che mi erano completamente estranee.. gli Albion e le Amazzoni (credevo fossero solo in BloodBowl) Quindi in un modo o nell'altro io mi abituo XD Gli uomini di Albione sono poco più di una grosss tribù barbarica di Albione, con druidi e veriloquanti al seguito... ehi... ehi... e se giocassimo la conquista di Albione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 3 minuti fa, Zellos ha scritto: Gli uomini di Albione sono poco più di una grosss tribù barbarica di Albione, con druidi e veriloquanti al seguito... ehi... ehi... e se giocassimo la conquista di Albione? ?..da parte di chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Anche a me è indifferente la zona o il popolo, anche perché di warhammer conosco abbastanza bene solo un paio di fazioni come impero o bretonnia. Per "conquista di Albione" intendi delle colonie appena fondate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 (modificato) Intendi una "corsa" di varie nazioni o regni alla conquista di Albione e dei suoi segreti? Modificato 9 Dicembre 2016 da Landar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato