Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 297
  • Visualizzazioni 17,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, vi faccio vedere come probabilmente verrà fuori lo strategico: una mappa più o meno fedele, colorata per le vostre "nazioni" (questa è di un altro strategico che sto masterando, non c'entra nu

• Come potete notare, c'è un esagono nero: questo è lo spazio occupato in generis da una vostra colonia. Ovviamente ne ho segnata solo una. Questa mappa di Albione è la "generica mappa" che la magg

• Ragazzi, vi fate troppi problemi sui numeri xD la scheda di una nazione è questa: Governante: Punti Economia: Comando: Stabilità:Intrigo:Magia: Capacita Bellica: Esercito/

Posted Images

comment_1284450

Essendo arrivato per ultimo, non voglio mettere troppo becco :D , ma per il Faerun devo comunque ripassarmelo non conoscendolo. Master fai uno sforzo e opta per il vecchio mondo, non te ne faremo pentire XD

Edited by Karl_Franz

comment_1284453

Grazie mille d'avermi aggiunto. Essendomi aggiunto proprio all'ultimo lascio la scelta a chi c'era da prima, per me è indifferente 

Edited by Voignar

• Author
comment_1284474

Se volete vi faccio una introduzione essenziale io (per essenziale intendo che è l'unica cosa veramente necessaria da sapere xD)

comment_1285383

Beh io prenderei in considerazione il Vecchio Mondo proprio. Se già siamo 5 nazioni credo sia il minimo indispensabile... poi ripeto, io giocherei anche Ulthuan seppur non so che livello di difficoltà avrebbe.

"quanto in grande" esattamente che intendi? Proprio la grandezza della mappa?

• Author
comment_1285606

Mi spiego meglio!

Stavo pensando a farvi giocare nei principati di confine: ognuno può crearsi la sua città e godersi uno strategico dominato da precarie alleanze, violenza e grossi casini. 

comment_1285617
  On 08/12/2016 at 19:59, Zellos ha detto:

Mi spiego meglio!

Stavo pensando a farvi giocare nei principati di confine: ognuno può crearsi la sua città e godersi uno strategico dominato da precarie alleanze, violenza e grossi casini. 

Renegade Crowns? XD

• Author
comment_1285721
  On 08/12/2016 at 20:19, Karl_Franz ha detto:

Renegade Crowns? XD

In pratica. Più che altro è un trrritorio dove puoi creare QUASI cosa ti pare XD 

e gli orchi ci possono essere quasi senza problema. 

comment_1285786
  On 09/12/2016 at 00:21, Zellos ha detto:

In pratica. Più che altro è un trrritorio dove puoi creare QUASI cosa ti pare XD 

e gli orchi ci possono essere quasi senza problema. 

per me va bene...se si vuole fare qualcosa di più grande non ce problema che sono andato a vedere Warhammerwiki è ho scoperto due fazione che mi erano completamente estranee.. gli Albion e le Amazzoni (credevo fossero solo in BloodBowl)
Quindi in un modo o nell'altro io mi abituo XD

• Author
comment_1285787
  On 09/12/2016 at 10:42, Gordan ha detto:

per me va bene...se si vuole fare qualcosa di più grande non ce problema che sono andato a vedere Warhammerwiki è ho scoperto due fazione che mi erano completamente estranee.. gli Albion e le Amazzoni (credevo fossero solo in BloodBowl)
Quindi in un modo o nell'altro io mi abituo XD

Gli uomini di Albione sono poco più di una grosss tribù barbarica di Albione, con druidi e veriloquanti al seguito...

ehi...

ehi...

e se giocassimo la conquista di Albione?

comment_1285789
  On 09/12/2016 at 10:45, Zellos ha detto:

Gli uomini di Albione sono poco più di una grosss tribù barbarica di Albione, con druidi e veriloquanti al seguito...

ehi...

ehi...

e se giocassimo la conquista di Albione?

?..da parte di chi?

comment_1285792

Anche a me è indifferente la zona o il popolo, anche perché di warhammer conosco abbastanza bene solo un paio di fazioni come impero o bretonnia. Per "conquista di Albione" intendi delle colonie appena fondate?