Guorrilla Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 (modificato) 12 minuti fa, Zellos ha scritto: A ben pensarci, faccio chiaramente prima se in realtà mi mandate un pm ognuno di voi. XD Così manteniamo la suspence! Peraltro per la mappa dovrei metterla, ma così svelo le vostre posizioni...uhm...preferite un atteggiamente più strategico o uno più "gdr" per le esplorazioni? (nel senso, preferite un pezzettino di mappa visibile oppure preferite che vi descriva dove siete etc) Forse potresti postare solo l'isola tutta sotto nebbia di guerra, così abbiamo un idea generale della grandezza ma senza sapere effettivamente dove siano gli altri e la posizione di fiumi, foreste, montagne, ecc. Poi in Pm ci mandi la stessa mappa con il nostro pezzettino rivelato Modificato 16 Dicembre 2016 da Guorrilla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 Come potete notare, c'è un esagono nero: questo è lo spazio occupato in generis da una vostra colonia. Ovviamente ne ho segnata solo una. Questa mappa di Albione è la "generica mappa" che la maggior parte di voi conosce (orchi a parte xD). Ovviamente non sapete dove siano gli altri u_u Nel topic di gioco poi segnerò ad ognuno di voi ciò che gli esploratori vi hanno detto u.u 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 per me va bene, solo una domanda forse sciocca, ma se gli ordini e tutto li mandiamo a te via pm, sul topic di gioco cosa dobbiamo scriverci? o lo usi solo tu per gli update? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 6 ore fa, Voignar ha scritto: per me va bene, solo una domanda forse sciocca, ma se gli ordini e tutto li mandiamo a te via pm, sul topic di gioco cosa dobbiamo scriverci? o lo usi solo tu per gli update? Lo uso per gli update MA anche per le cose che dovrete affrontare come personaggi e similari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 @Zellos poi rispondimi al PM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Devo rispondere ancora a tutti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 33 minuti fa, Zellos ha scritto: Devo rispondere ancora a tutti xD Ah ok scusa, non volevo mettere fretta ahah Era solo perchè mi dava che non lo avevi ancora letto e mi è già successo che messaggi si perdessero tra le notifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Io il Pm lo mando adesso, ma oggi sto un filo incasinato quindi se non rispondo scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 10 ore fa, Guorrilla ha scritto: Ah ok scusa, non volevo mettere fretta ahah Era solo perchè mi dava che non lo avevi ancora letto e mi è già successo che messaggi si perdessero tra le notifiche Sto tenendole non legge per quel motivo, perché mi lascia accanto un pallino di avviso xDavviso XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Sto lavorando per voi, eh! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 50 minuti fa, Zellos ha scritto: Sto lavorando per voi, eh! Io ho preso warhammer: total War per allenarmi nel frattempo ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 15 minuti fa, Guorrilla ha scritto: Io ho preso warhammer: total War per allenarmi nel frattempo ahah A me quel gioco mi ha dato delle mazzate cosmiche xDXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 In questo momento, Zellos ha scritto: A me quel gioco mi ha dato delle mazzate cosmiche xDXD Ho già fatto 2 campagne e le ho perse tutte e due alla fine, ti dico solo questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 12 minuti fa, Guorrilla ha scritto: Ho già fatto 2 campagne e le ho perse tutte e due alla fine, ti dico solo questo A me piacerebbe un sacco averlo.....maaaa no money no game... Comunque spero che mettano giocabili i bretoniani prima o poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 3 ore fa, Gordan ha scritto: A me piacerebbe un sacco averlo.....maaaa no money no game... Comunque spero che mettano giocabili i bretoniani prima o poi E perchè la TIlea? XD COmunque anche io sto aspettando per prenderlo, nonostante voglia molto giocarci, ma attendo il momento che mettono tutti i dlc insieme per prendere il pacchetto full altrimenti costa un occhio della testa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 3 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: E perchè la TIlea? XD COmunque anche io sto aspettando per prenderlo, nonostante voglia molto giocarci, ma attendo il momento che mettono tutti i dlc insieme per prendere il pacchetto full altrimenti costa un occhio della testa La Tilea la aspetto anche io in gran gloria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Ragazzo, dovrei aver mandato tutto a tutti o sbaglio? forse manca @Karl_Franz o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 A me hai mandato, aspetto conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 20 minuti fa, Zellos ha scritto: Ragazzo, dovrei aver mandato tutto a tutti o sbaglio? forse manca @Karl_Franz o sbaglio? Non sbagli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 (modificato) 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Non sbagli Il pm me lo hai mandato? In caso riscrivimici, ti mando la roba in serata che siamo QUASI pronti ^^ Modificato 21 Dicembre 2016 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato