Vai al contenuto

Sengoku Basara 2 [TdG]


Huriel

Messaggio consigliato

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Sutomu

Spoiler

Non ti ricorda nulla. Hanzo fa affari con talmente tante persone che è normale tu non abbia idea chi siano tutti i suoi colleghi o collaboratori. 
 

Spoiler

Intelligenza 15-1=14

Ti sfiora l'idea che il nome potrebbe essere quello di un prestanome oppure un alias per qualche personaggio che vuole rimanere nascosto nella vicenda

Higure

Spoiler
Spoiler

Intelligenza 11 + 1 = 12

Analizzando le informazioni in tuo possesso provi a ragionare. Deve essere un gruppo medio, piccolo per riuscirsi a nascondere con successo sulle montagne di quella regione. Non ti viene in mente altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i miei compagni intenti a pensare, prendo tempo. "Non era certo mia intenzione offendervi, Shigeru-san, capisco che un uomo nella vostra posizione possa voler avere dei segreti" Faccio roteare il flauto in mano, in un gesto automatico "Preferite metterci insieme ad una carovana, come scorta, o mandarci da soli, in avanscoperta?" 

@dm

Spoiler

Provo a vedere se so qualcosa di eventi particolari in quella regione, con un tiro di History +3, e già che ci sono provo a vedere se  ho mai sentito qualcosa del clima/territorio della regione, uso Jack-of-all-trades per un tiro di Nature+1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercante sembra accettare le scuse di Toshiro con un semplice gesto del capo
Vi recherete li da soli e indagherete per vostro conto. Un gruppo più folto attirerebbe attenzioni indesiderate. Voi invece siete persone sconosciute ai più in quella zona, nessuno vi noterà. E non sarà un avanscoperta, mi aspetto che voi sistemiate il problema. potrete chiedere aiuto alle forze locali, ma dubito che vi forniranno un qualche supporto. Se siete soddisfatti del contratto firmate, altrimenti vi prego di non farmi perdere altro tempo, ho molti affari a cui attendere

Toshiro

Spoiler
Spoiler

Storia 2+3=5
Natura 7+1=8

Provi a farti tornare alla memoria qualsiasi informazione riguardante quella regione, ma non ti sovviene quasi nulla di utile. Sai che è una regione prevalentemente montuosa, piena di anfratti in cui dei briganti potrebbero creare un covo, ma non ti sovviene altro. 
Anche come fatti storici è una zona piuttosto priva di eventi importanti, forse una battaglia qualche decina di anni prima, ma nulla di cosi degno di nota da essere ricordato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Toshiro Nakazawa

Prendendo il foglio del contratto dalla mano dei compagni, pongo anche io la firma in calce, con tratto elegante e sottile, porgendola nuovamente al mercante. "Ecco qua il contratto siglato, "Noile Hanzo, i miei servizi sono vostri" Mi alzo dal cuscino, poggiando una mano sulla coscia per alzarmi in piedi, quindi mi prodigo in un piccolo inchino a mani giunte. "Mi duole disturbarla per quisquilie, ma   per il trasporto fin laggiù avete dei cavalli da noleggiarci? Mi pare di ricordare sia una zona piuttosto montagnosa, magari potrebbero servirci anche indumenti più pesanti, ed al momento non siamo nelle condizioni economiche più fiorenti da poterci equipaggiare da soli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...