dalamar78 Inviata 5 Dicembre 2016 Segnala Inviata 5 Dicembre 2016 Salve a tutti Come da titolo mi piacerebbe poter giocare un PG arcanista basato sui controincantesimi Cerco per tanto un DM disposto ad esaudire questo mio desiderio e, ovviamente, dei compagni di avventura (che non tardaranno ad arrivare del resto ;)) Chiedo la possibilità di poter usare praticamente tutti i manuali ufficiali e alcuni manuali di ambientazione del Faerun; come livello di partenza avrei pensato per un 12° ma potrebbe andarmi bene anche un 9° So che non sarà facile trovare un DM che mi faccia giocare questo tipo di PG ma tentar non nuoce
OrsoMannaro Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ciao. Io posso candidarmi come giocatore Il mio pg sarà da prima linea
1701E Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Cavolo...a quei livelli una campagna potrei tentare di farla anch'io...sono anni che vorrei provare una qualche classe con la sentinella Bharrai...
Reketto Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Mi candido anche io come pg ^^ ,premettendo che non ho mai giocato ad un pbf xD
Roald Nordavind Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Well, ci fosse un dm E un posto ancora libero mi candiderei anche io, che i livelli medi-altri in 3.5 sono un lontano ricordo nelle mie campagne attuali
1701E Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 27 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Well, ci fosse un dm E un posto ancora libero mi candiderei anche io, che i livelli medi-altri in 3.5 sono un lontano ricordo nelle mie campagne attuali Beh dai, col Mercante siamo al 9°
1701E Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Come vedi un Halfing bardo/sentinella con Knowledge Devotion e simili?
Aurelio90 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Se si trova un GM, volentieri m'imbuco anch'io
Von Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Nel caso arrivi un Master di animo nobile, mi accodo alle candidature XD
Messaggio consigliato