Tobin Inviata 14 Febbraio 2007 Segnala Inviata 14 Febbraio 2007 hola a tutti chiedo aiuto per creare un mazzo Bianco/Nero/Blu in EXT... si accettano (anzi richiedono...hehe) consigli di ogni genere... grazie in anticipo x il vostro aiuto...
Eiden Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 non ci sarebbero problemi ad aiutarti però anche tu dacci un indizio..... agro / control / combo?
Szadek Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 Voilà!Piuttosto ben votato su essential magic. Creatures 2 Seizan, Perverter of Truth 4 Zur the Enchanter Spells 4 Castigate 3 Death Grasp 4 Distress 4 Dromar's Charm 2 Skyscribing 3 Sudden Death 4 Wheel and Deal Enchantments 4 Arrest 2 Seal of Doom 4 Underworld Dreams Artifacts 2 Prismatic Lens Lands 2 Adarkar Wastes 2 Boseiju, Who Shelters All 3 Pillar of the Paruns 9 Swamp 3 Tainted Field 1 Underground River 2 Vesuva 1 Watery Grave Sideboard 3 Disenchant 4 Leyline of the Void 3 Sacred Ground 2 Story Circle 3 Defense Grid Nn sò bene com'è, vedi un pò tu.
Tobin Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 la mia idea era questa: cercare col nero di macinarlo mentre col blu pesco/counterizzo e col bianco prevengo/guadagno PV lo so... è un po vaga come idea, vero? cmq ora provala tua lista su MWS e vedo com'è...
Szadek Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Scusa ma secondo me il nero dovresti usarlo come scarto o distruttore, il macinatore richiede un mazzo apposta e unendolo al tuo rischi di rallentarlo.
Wolflame Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 la mia idea era questa: cercare col nero di macinarlo mentre col blu pesco/counterizzo e col bianco prevengo/guadagno PV mumble...non credo che funzionerebbe molto come idea...troppe cose diverse...sembra quasi che vuoi giocare tre mazzi diversi contemporaneamente(senza offesa eh^^?)... che ne dici di: -nero:distrugge/accelera -blu: counterizza -bianco:si occupa di azzerare i punti vita ? Senza contare le carte multicolore del blocco Ravnica^^
Tobin Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 mumble...non credo che funzionerebbe molto come idea...troppe cose diverse...sembra quasi che vuoi giocare tre mazzi diversi contemporaneamente(senza offesa eh^^?)... che ne dici di: -nero:distrugge/accelera -blu: counterizza -bianco:si occupa di azzerare i punti vita ? Senza contare le carte multicolore del blocco Ravnica^^ intendevo questo... mi sono espresso male... parlo però di un mazzo for funny... senza pretese da torneo e che sia anche divertente... se possibile... avete qualche idea?
Chiodo Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 le possibilità di un mazzo for fun tricolor sono pressochè infinite.... immagino cmq che il mazzo sia control... io ti consiglierei il macina che avevo costruito con il mio team... devo chiedere la lista, per ora posso dirti le carte che giocavamo -dannazione (4) -ribbons of the night (3) -condemn (4) -risucchio psichico (1/2) -cogliere l'inconcepibile (4) -traumatizzare (2) -ussaro di corte (4) -la terra che succhia un punto vita all'oppo -la terra che macina una carta all'oppo -sigilli ...al momento non ricordo altro... però era veramente un mazzo divertente. Prima giocavamo le ire di dio, ma se dovessi rimontarlo, ti consiglio le dannazioni perchè puoi concentrare la mana base più sul nero e il blu.
Messaggio consigliato