Ulfedhnar Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Bucky Barnes aka il Soldato d'inverno Grugnisco indispettito quando vedo che la freccia scagliata non sortisce praticamente alcun effetto sulla creatura. "Cap questa bestia non è da affrontare con armi normali" e tuttavia lascio partire una nuova salva di frecce contro il mostro, nella flebile speranza che lo infastidiscano quel tanto che basta per permettere a Spawn di liberarsi dalle fauci @Dm Spoiler Questa volta Tiro rapido con l'arco +10/+5/+5 danno 2d6+5, poi ripongo larco nella faretra
Pascolaio Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Flash o porca ripeto mentre il mostro azzanna Spawn. Dead?? La telecronaca non è delle migliori, ti devo lasciare! corro fino al 1 mostro e tento di colpirlo a cazzottate superveloci. Spoiler A quanto è distante da me? Se la sua distanta < = 6m uso il colpo di stile calcio volante. Mi muovo gratuitamente di 6 metri come parte di una raffica di colpi che inizia con un calcio e poi due pugni. +13/+13+8 2d8+4 /20x2 Se invece è più lontano mi muovo fino a lui e lo colpisco normalmente. Ho scelto il monaco anche perchè fa tanto danno coi pugni, flash in rEaltà non ne farebbe per la forza ma perché va veloce Vedete il familiare lampo rosso dirigersi ai piedi del mostro e iniziare a scazzottarlo a 2000 km/h
Ash Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Shazam Non ci è voluto molto per capire cosa stia succedendo... Nel frattempo però cerchiamo di evitare che qualcuno diventi cibo per questi mostri. Shazam! Un fulmine cala sul corpo del mostro, sfrigolando, mentre mi avvicino rapidamente in volo per averlo alla portata delle mie mani. Spoiler Utilizzo Snowball/Lightning. Attacco di contatto a distanza +8 per 8d6 danni da elettricità. TS CD 16 su Tempra per non essere staggered (barcollante?) per 1 round. Quindi mi muovo per entrare in corpo a corpo.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Kurt Wagner/Nightcrawler Ja, ricevuto Capitano. Vedendo che tutti si stanno focalizzando sul primo mostro prendo la rincorsa e salto in una nube di fumo rosso, che emana un forte odore di zolfo. Appaio davanti al primo mostro, accompagnato dal solito BAMF! e dal familiare, ma sgradevole, odore, e lo tempesto di colpi. Master Spoiler Non azione: Conoscenze Arcane o Piani +17, Dungeon +15. Non azione: Passo di 1,5 metri Azione swift: Uso un punto della riserva per dare un +2 alla scimitarra Azione di round completo: Spellcombat+Spellstrike (Rime Frostbite), usando Enforcer. +11/+11/+6 1d6+7+(1d6+8 non letali) per attacco. È affaticato. Deve farmi tre TS riflessi con CD 17 per non essere Entangled. In più Intimidisco gratuitamente con +17, se riesco è Shaken per un numero di round pari ai non letali. Critico 15-20, se ne confermo uno non raddoppio i danni, ma io e tutti gli alleati abbiamo +2 ai tiri per colpire e ai danni contro il mostro. E se fallisce un TS volontà con CD 19 è Shaken per 1 minuto (quindi Frightened, se entra l'intimidire). Ti ricordo che se volesse attaccarmi ci sono le immagini, in caso mi colpisca si attiva Defensive Shock e subisce 8d6 elettrici. Effetti attivi Immagine speculare 1/80 Defensive Shock 1/80 Riserva arcana 1/10
Tyrion24 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Harley Quinn Oh... Osservo la gigantesca creatura sbucare dall'edificio e subito mi guardo attorno. Ehm... Secondo me possiamo lasciarlo fare... Troverò altri posti da derubare... Faccio per allontanarmi quando un secondo si avvicina verso di noi. Esprimo il mio fastidio con un "ringhio" e afferro con entrambe le mani la mia arma. Ho capito... Dobbiamo giocare con lui... Per sta volta lasciamo da parte la galanteria e andate prima voi... io vi seguo... forse... E inizio a spostarmi così da avere poi il mostro di fianco. @DM: Spoiler Mi muovo portandomi al "fianco" del mostro, e aspetto che ingaggi combattimento con gli altri prima di caricare ad un fianco.
Zaorn Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Spawn si dimena da dentro la bocca e, con una scudata, fa cadere parte di una arcata di denti del mostro a terra. Spoiler 24 danni. Bucky riesce con una sola freccia a colpire e a far sanguinare la preda, ha una corazza molto spessa... Spoiler 14 danni. Flash mena più colpi, con uno dei pugni penetra la spessa corazza fino allo stomaco... Spoiler 1 critico confermato da 28 danni e un colpo minimale da 6 Shazam spara la palla elettrica, accusata in pieno dal mostro. Spoiler 32 I due attacchi andati a segno di Kurt finiscono il mostro che cade rovinosamente al suolo, Spawn esce dalla sua bocca prono. Harley Queen è rimasta da sola a fronteggiare quello che si muove in carica verso di lei... 39 danni... Anche lei è stata afferrata e potrebbe diventare un gradito spuntino. Capitan Europa è sembrato disgustoso, vista la sua mutazione? Dall'acqua però ne salta fuori un altro che pareggia i conti, l'attacco è impreciso e il mostro bagnato non è fortunato... Spoiler 1 sul dado. Per fortuna arrivano rinforzi, dall'agglomerato di case a sinistra svolta l'angolo un altro tenero Godzilla, sta correndo verso di voi è a breve potrebbe unirsi al banchetto...
Ash Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Shazam Holy Moley! Tieni duro Harley, arrivo! Notando la damigella in pericolo evoco subito un nuovo filmine mentre mi sto già fiondando in suo soccorso. Shazam! Spoiler Idem come prima. Utilizzo Snowball/Lightning. Attacco di contatto a distanza +8 per 8d6 danni da elettricità. TS CD 16 su Tempra per non essere staggered (barcollante?) per 1 round. Quindi mi muovo per entrare in corpo a corpo. Nel caso il Godzilla di prima fosse crepato prima della mia azione di movimento nel turno precedente (con questo sistema di iniziativa, che per inciso approvo, non si può mai dire), utilizzo il movimento di prima per andare in corpo a corpo con il Godzilla che prova a masticare Harley e gli scarico un completo in questo round. Sono 4 attacchi a +14, due da 1d8+8 ciascuno e due da 1d4+8 ciascuno. Se si svolge la seconda ipotesi edito per cancellare l'evocazione "Shazam" del fulmine.
Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Von Stark Sempre volando mi avvicino al secondo mostro, liberando contro di lui un getto di fiamme azzurre "Sir Roger, Sir Barnes: concentrate gli attacchi sul rsgazzone che si è unito alle danze!" Spoiler Sparo su quello che ha attaccato Harley. Spendo un burn, empower. Ora son a 32hp non letali. +14 touch 6d6+10 fulmine, é assordato permanentemente.
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Flash Ansimo per la furia dei colpi e quasi non mi accorgevo dei due nuovi invitati. Corro fino al godzilla bagnato, il mio corpo si carica di energia cinetica e lo colpisco con un unico pugno elettrico. Spoiler Azione gratuita: metto 2 punti ki nell anello. Ora mi costa tutto un ki in meno ma mai meno di 1. Azione gratuita: attivo il talento pugno elementale. Azione di round completo: carico il mostro,Ah se lui avesse attacchi a distanza dato che mi sono mosso ha 20% di mancarmi. +15 2d8+4+1d6(elettricità) 20x2 Mi rimangono 8 usi del talento....il fatto che è bagnato aumenta il danno da elettricità? Ah se lui avesse attacchi a distanza dato che mi sono mosso ha 20% di mancarmi.
Gordan Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Deathstroke tsk...eroi Il mostro che ho attaccato è caduto ma non per merito mio...i mostri si stanno moltiplicando come conigli attorno a noi, se continua così verremo sopraffatti Non ci penso, non son qui per pensare..carico l'avversario che sta masticando la pazza, sta volta con più forza miro alle caviglie, deve dadere Spoiler Come prima Carico con attacco poderoso Attacco+16 1d8+8+9
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Kurt Wagner/Nightcrawler Non è per niente educato da parte vostra ferire in questo modo una signorina. Salto nuovamente in una nube di fumo, violetto questa volta, per ricomparire di fronte al secondo mostro e attaccarlo con un preciso fendente. Scompaio di nuovo e dopo un familiare BAMF inizio a tempestare di colpi il nuovo venuto. Master Spoiler Azione di round completo: Spellcombat (Bladed Dash)+Spellstrike (Rime Frostbite, uso le cariche rimanenti). Mi muovo di 9 metri in linea retta, senza subire attacchi di opportunità. Poi attacco il mostro con Harley in bocca +17/+11/+11/+6 1d6+5+(1d6+8 non letali) per attacco. Se colpisco il tipo è Affaticato, deve farmi 4 TS riflessi con CD 17 per non essere Entangled. (ovviamente se fallisce il primo gli altri sono inutili). Se entra almeno un colpo Intimidire +17 o diventa Shaken per un numero di round pari ai danni non letali. Critico 15-20, se ne confermo uno non faccio danni doppi, ma il tipo è marchiato per un minuto. Tutti hanno +2 ai tiri per colpire e danni contro di lui, inoltre deve farmi un TS volontà per non essere Shaken per un minuto (quindi Frightened, se entra anche l'intimidire) Effetti attivi -Immagine speculare 2/80 -Defensive Shock 2/80 -Rime Frostbite 7/8 -Riserva 2/10 Se dovesse attaccarmi e supera l'immagine si becca la scossa da 8d6 elettrici.
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Capitan Europa Von Stark, fai ricognizione, quanti altri ne stanno arrivando? domando prima di correre verso il nuovo arrivato, cercando di colpirlo con lo scudo. Spoiler Carico il mostro (ho velocità base 12 metri col mutageno) +15 2d8+18 CA 23(23 base+2mutageno-2carica)
Ulfedhnar Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Bucky Barnes aka il Soldato d'Inverno Coordinandomi con Cap, lo seguo all'attacco del mostro, correndo al suo fianco e caricando il colpo con il mio braccio artificiale. @DM Spoiler Attacco poderoso -3 al TpC, +6 al danno In totale ho TpC +16, danno 1d8+13, CA diventa 23
MetalG Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Spawn spacco i denti al mostro, e grazie anche agli altri la creatura cade morta. Mi libero dalle sue fauci con violenza e mi alzo, osservando che sono arrivati altri mostri, e sono già in combattimento. Subito mi giro verso quello bagnato, visto che l'altro è già assediato da molti nostri compagni, e nell'aria si possono udire sussurri sinistri mentre con un urlo gonfio il petto, dalla quale schizzano fuori tre catene dentate e appuntite che si avvolgono attorno alle gambe del mostro VAI A TERRA!!! faccio prendendo in mano le catene, immune alla loro punte, e strattonandole per far cadere il mostro @DM Spoiler Lancio l'incantesimo "spiked chains" (io gli incantesimi li posso lanciare solo in ira XD), tre prove di sbilanciare a distanza +11 contro il Godzilla bagnato, se lo colpisco deve fare una prova CD 13 per non essere scosso. Non provoca AdO
Zaorn Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Il gruppo si divide su più fronti. Dove c'è la X verde c'è il cadavere del primo mostro. Il secondo è contrassegnato dalla X viola, a Kurt non bastano 9 metri per arrivare. Sta mangiando la vostra compagna!!! Spoiler Edita l'azione Kurt. Chi invece arriva è Shazam che spara un fulmine dritto al cuore della bestia. Poi gli si avvicina, approfittando del fatto che ha la bocca impegnata. E' a 6 metri dal mostro. Spoiler 27 danni da fulmine. Stark fa cilecca, non esce il raggio azzurro, si è inceppato il meccanismo. Spoiler 1 sul dado. Per fortuna Deathstroke va a segno... squarcia un po' l'armatura naturale della bestia. Spoiler 22 danni. Il mostro uscito dall'acqua ha il suo bel da fare.... (X blu) Anche Flash non ha fortuna, colpisce una scaglia un po' dura e non ferisce. Capitan Europa aveva quello uscito dall'acqua dietro, che l'ha mancato poco prima, quindi attacca quello. Una delle due scudate ferisce la zampa. Spoiler 28 danni. Bucky ferisce l'altra zampa, sembrano combattere in sinergia... Spoiler 15 danni. ...soprattutto perché Spawn anima delle catene dalla distanza e miracolosamente tira giù il mostro colossale uscito dall'acqua. Spoiler Hai fatto un 20 naturale, ma l'incantesimo nelle wiki non l'ho trovato. Danni e ferite: Spawn: 32 Harley Queen: 39, in lotta. Godzilla "viola": 49. Godzilla "blu": 43, prono. Godzilla "arancione": sano, ma lontano, adesso vi mena, dopo chi deve ancora postare per questo turno... il suo sguardo sprizza cuoricini da tutte le parti, non vede l'ora di darsi le coccole coi nostri eroi... manca solo @Tyrion24 e chi potrebbe editare, tipo Kurt.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Kurt Wagner/Nightcrawler Vedendo che non ho abbastanza spazio di manovra per un nuovo teletrasporto mi avvicino al mostro e sussurro le parole di potere per richiamare un incanto. Molti di noi vengono circondati da una misteriosa aura bluastra, che gli permette di muoversi più velocemente. Master Spoiler Azione di movimento: Mi avvicino al mostro che sta pasteggiando con Harley. Azione standard: Casto velocità su me, Cap, Flash, Bucky, Harley, Shazam, Spawn e Deathstroke. Tutti hanno +1 ai tiri per colpire, Riflessi e +1 di schivare alla CA. La loro velocità aumenta di 9 metri e in attacco completo completo fanno completo fanno un attacco extra con il BAB più alto. Effetti attivi Velocità 1/8 Immagine Speculare 2/80 Defensive Shock 2/80 Riserva 2/10 Rime Frostbite 3/8
Tyrion24 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Harley Quinn Contro ogni mio pronostico mi ritrovo da sola contro la creatura, la quale mi carica e inizia a dilaniarmi. AAAAAA !!!! Urlo mentre sono tra le sue fauci. Brutto mostrone !!!! Lasciami !!! Tento quindi di liberarmi dalla sua presa. @DM: Spoiler Artista della Fuga +17;
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Capitan Europa Sei resistente Bestione! commento, mentre colpisco ripetutamente il mostro con lo scudo Spoiler +13/+7 2d8+18CA 25
Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Antonius Von Stark Scarico un secondo fulmine, mirando con più precisione sulla creatura che sta mordendo la donzella. Poi mi sollevo di qualche metro per osservare dall'alto tutta la scena e controllare l'arrivo o meno di altri draghi."Capitano, tengo tutto sotto controllo dal cielo. Vi stanno circondando. Avete bisogno di supporto via terra?" Spoiler Sparo su quello che ha attaccato Harley. Spendo un burn, empower. Ora son a 40hp non letali...carina la meccanica dei burn! +14 touch 6d6+10 fulmine, é assordato permanentemente.
Zaorn Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Harley Queen con un miracolo che si chiama 20, si libera e con una acrobazia scende dal Godzilla. Non vedendola più, attacca Shazam, lo morsica e tenta di mangiarlo, prendendolo in lotta tra i denti. 37 danni. Spoiler Quanti 1 e quanti 20 in questa avventura... Il secondo, da tergo, va su Flash, ma manca il bersaglio, quello che però arriva scambia le prime effusioni su Capitan Europa, che subisce 28 danni e si ritrova tra i denti della bestia. Intanto Stark fa 34 danni elettrici sul secondo. Ora però un altro esce fuori dall'acqua, arrivando vicino a quello prono. Danni e ferite: Spawn: 32 Harley Queen: 39. Capitan Europa: 28, in lotta. Shazam: 37, in lotta. Godzilla "viola": 83. Godzilla "blu": 43, prono. Tocca a tutti tranne Stark che ha già agito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.