Vai al contenuto

[Fumetto #1] Dei fra noi

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato

Styve feders

grazie Night! dico al simpatico teleporta. ora vediamo quanto riescono a correre i bestioni. Se riesco a farmi inseguire da uno di loro eviterete di essere accerchiati. 

Spoiler

Uso un punto ki e con passo abbondante compaio dietro al godzilla arancione.

Mi restano 11 punti ki

Sparisco in un lampo.

Tento di attirare l attenzione del Godzilla.

Spoiler

Non ho la piú pallida idea di che prova di abilità ci sia bisogno. Qualsiasi sia la fo.

Se è una cosa ridicola dimmelo che edito

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Shazam

Ok, non l'avevo pensata esattamente così, ma almeno non sei più tra le sue fauci dico ad Harley mentre mi destreggio tra le fauci del mostro
Quanto a te... Riporto la mia attenzione sull'enormità che sta provando a mangiarmi ...Fai indigestione di questi! concludo mentre provo a colpirlo ripetutamente sul muso.

Spoiler

Scarico un completo sul muso del bestio.

Sono 5 attacchi a +15, tre da 1d8+8 ciascuno e due da 1d4+8 ciascuno.

Edit: mi ero scordato Haste, fixato!

Inviato

Spawn

appena il mostro cade a terra stiro un sorriso innaturale mentre l'ascia viene riassorbita dall'armatura. sentendo il potere scorrermi nel corpo grazie al mio compagno imbraccio ancora più saldamente lo scudo, e in un istante sto già caricando la creatura caduta

MUORI MOSTRO! MUORI!!!!

arrivato accanto alla bestia tento di impalarla con le punte dello scudo, approfittando del suo momento di debolezza

@DM

Spoiler

carico il mostro che ho buttato a terra attaccandolo con lo scudo e attacco poderoso. lui ha -4 alla CA perchè è prono, ma per rendertela più comoda lo conto come un +4 per me

TxC: +18, danni: 3d6+18, critico x2

se si rialza nel suo turno prende AdO e gli faccio lo stesso attacco, stessi bonus, ma il TxC è +14 (se non consideri che è ancora prono mentre si alza, in quel caso +18)

Inviato

Bucky Barnes aka il Soldato d'Inverno 

Cap è in difficoltà, e questi mostri continuano a spuntare fuori da ogni dove: "Non c'è tempo per una strategia raffinata, la cosa migliore e martellarli senza sosta. Colpiteli con tutto quello che avete". Certo, Steve avrebbe probabilmente incoraggiato e coordinato meglio il gruppo; anche io però ho avuto il mio discreto numero di battaglie, e so come fare forza ai miei compagni: con l'esempio, e senza risparmiarmi fino a che la battaglia non è vinta.

@DM

Spoiler

Non ho ben chiaro quale mostro sia ancora vivo e dove si trovi quello che ha colpito Captain Euorpa: in teoria eravamo vicini, quindi penso che possa attaccarlo, altrimenti mi concentro su quello che ho attaccato prima, ammesso che sia ancora vivo.

Attacco con raffica di colpi (che per il brawler conta come Combattere con due armi), +velocità di Nightcrawler e Attacco Poderoso: 

TpC +13/+13/+11/+8 , danni 1d8+13;  c'è poi la parte complicata di Jabbing style (http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/jabbing-style-combat-style) ogni colpo a segno dopo che ho già colpito il bersaglio causa un ulteriore 1d6 danno. In pratica il primo colpo a segno fa danno normale, tutti i colpi successivi fanno 1d6 aggiuntivo (metti che il primo attacco manchi, se il secondo o il terzo vanno a segno quelli seguenti hanno comunque il bonus al danno di 1d6)

La mia CA è in totale 26

Inviato

Capitan europa

mi ritrovo nella bocca del mostro, ma non mi faccio scoraggiare dai denti e dalle ferite Potrei aver bisogno d'aiuto dico agli altri, mentre cerco di colpire il mostro usando le mani

Spoiler

+16 1d10+8

Inviato

Harley Quinn

Mi libero dalle fauci del mostro, il quale non più interessato a me, si scaglia contro Shazam.

!!! Non toccare il mio Shazzy !! Urlo nel caricare il mostro.

@DM:

Spoiler

Moring Star Anarchica: TxC +14 (+2 Carica) = +16; 1d8+3 (+1 Impugno con due mani) = 1d8+4 danni; x2 Critico;

Inviato

Kurt Wagner/Nightcrawler

Sorrido di rimando al velocista, per saltare in una nuova nube violetta. Accompagnato dall'odore di zolfo e dal forte BAMF, inizio a bersagliare i due mostri vicini al mio compagno, cercando di terminarli. Non finiscono più! Dobbiamo capire da dove arrivano, altrimenti saremo bloccati qui per l'eternità! 

Master

Spoiler

Per semplicità ti metto sia il turno precedente che il nuovo:

Turno 3

Azione di round completo: Spellcombat (Bladed Dash)+Spellstrike (Rime Frostbite) mi muovo di 9 metri verso Godzilla blu, senza provacare AdO. Poi attacco +18/+12/+12/+12/+7 1d6+7+(1d6+8 non letali) per attacco, tranne l'ultimo (niente non letali). Distribuisco tra i due bestioni. Ogni attacco sono Affaticati (non si somma) e devono fare un TS riflessi con CD 17 o essere Entangled. Solito intimidire +17. Critico 15-20, solito effetto del marchio. 

Turno 4

Azione di round completo: Spellcombat+Spellstrike (Marchio). +12/+12/+12/+7, 1d6+7 per attacco, tranne il secondo (1d6+8). Non attivo i guanti se sono entrati al round precedente. 

Effetti attivi

Immagine speculare 4/80

Defensive Shock 4/80

Riserva arcana 4/10

Velocità 3/8

Inviato

Deathstroke

Lascio agli altri idioti il compito di pianificare...io combatto e basta 

@Master

Spoiler

Riattacco la stessa lucertola

attacco poderoso 

Attacco+14   1d8+8+9

Inviato

Shazam mena colpi al Godzilla contrassegnato dalla croce viola, dall'esterno si vedono denti e sangue che cascano verso il suolo, Harley Queen si fa la doccia, ora è più rossa che mai e l'spm è alle porte. 44 danni.

Harley Queen infatti si arrabbia e ferisce gravemente il mostro che tiene Shazam tra le fauci. (critico confermato, 24 danni)

Deathstroke la accompagna e anche lui apre un largo squarcio nella bestia, che barcolla (38 danni)... è visibilmente provato, non resisterà ancora per molto.

Shazam finisce nello stomaco. 33 danni.

Allora il mostro prova a mangiare Deathstroke. E ce la fa. 38 danni. Lo solleva e prossimamente cercherà di ingoiarlo.

v4coki.jpg

Vicino all'acqua, sull'altro fronte, succede questo...

Spawn va sul mostro a terra (blu), entrando in carica tra i Godzilla che si sono assembrati attorno al collega in difficoltà, il suo scudo penetra il cranio della creatura. 33 danni.

Bucky continua a colpire il mostro a terra, ferendolo in maniera grave. 76 danni.

Kurt fa una strage, nella prima serie di attacchi, con due colpi fa fuori quello a terra (il blu), poi continua sull'altro (arancione), infliggendo 57 danni.

Capitan Europa colpisce l'arancione, da dentro, facendogli però il solletico. (15 danni)

Il nuovo arrivato (rosso), vedendo la furia distruttrice di Kurt, prova a prenderlo tra le fauci, allungando il suo collo in avanti. L'ira era tanta e il colpo viene accusato pesantemente dal guerriero che si ritrova tra le sue fauci in pessime condizioni. 80 danni, critico confermato.

Spoiler

In realtà prende un'immagine speculare e va a vuoto. :sarcastic_hand:

Capitan Europa intanto cade dentro lo stomaco del bestione "arancione". 32 danni.

Pure questo vorrebbe prendere Kurt, il quale sembra il più pericoloso.

In realtà, distratto da Flash, si volta verso di lui e lo afferra con la sua grossa boccuccia. 32 danni.

Adesso è di nuovo il momento di Kurt e questa volta non gli va come prima. (27 danni su 3 attacchi, penso che di meno non potevo fare)

*Ho usato i colori per dividere più o meno i mostri e le azioni fatte verso di loro.

Danni e ferite:

Spawn: 32
Harley Queen: 39.
Capitan Europa: 60, inghiottito.
Shazam: 70, inghiottito.
Flash: 32, in lotta.
Deathstroke: 38, in lotta.

Godzilla "viola": 189.
Godzilla "blu": morto.
Godzilla "arancione" 99.
Godzilla "rosso": 0

TOCCA A TUTTI TRANNE CHE A KURT

Inviato

Antonius Von Stark

"Signori, devo salvare tutti anche questa volta, nevvero? Ebbene, così sia!!!"

Apro tutto gli scompartimenti segreti della mia fantomatica armatura, liberando una torma di granate, dardi, palle di falconetto, spine di ferro, ghiaia e tanto altro. Sopra il mostro che ha ingoiato Sir Roger. Sento la fatica che comincia a prendere le mie membra, ma stringo i denti e continuo a volare fuori dalla portata dei mostri, sperando in Dio per una risoluzione rapida. "Non ora Yarviss...resta sveglio, spiritello infernale!" sussurro nel mio elmo. 

Spoiler

Brucio altri 3 burn, andando a 64 danni non letali, e 8punti burn!...mi resta un solo burn per tutta la giornata XD XD
Con haste, e posizione rialzata, vado a +17 touch a distanza, 8d6+12 danni contundenti, perforanti e taglienti. 

Inviato

Shazam

Holy Mol... *glomp*

Finisco nello stomaco del lucertolone troppo cresciuto, che mi ha scambiato per il suo pasto giornaliero, ma non perdo la calma ed, anzi, mi faccio strada nella sua pancia a suon di pugni.

Spoiler

Attacco completo con poderoso.

Cinque attacchi a +13. Tre da 1d8+12 ciascuno, due da 1d4+12 ciascuno.

Inviato

Shazam comincia a dare una scarica di colpi da dentro lo stomaco, fino a che non ammazza il mostro (a lui decidere come e dove uscire).

Intanto, Stark, colpisce quello che mangia Capitan Europa, ferendolo in maniera consistente. 43 danni.

Danni e ferite:

Harley Queen: 39.
Capitan Europa: 60, inghiottito.
Shazam: 70.
Flash: 32, in lotta.
Deathstroke: 38, in lotta.

Godzilla "viola": morto.
Godzilla "arancione" 142.
Godzilla "rosso": 0

Inviato

Spawn

Colpisco con rabbia il nemico che ho di fronte, e anche se poco dopo viene ucciso, un altro mostro vicino ingoia e comincia a mangiare dei miei compagni, cosa che fomenta la mia furia. Con uno scatto mi volto verso la creatura e comincio a colpire il suo stomaco, tentando di lacerarlo e uccidere il mostro.

TI SBUDELLO!!!!

@DM

Spoiler

La mia CA ora è a 24

attacco il mostro arancione, poderoso (-3/+9)

TxC: +12/+12(velocità)/+7, danni: 3d6+18.

se per caso muore prima, vado sul rosso (tanto sono di taglia grande e ci dovrei arrivare)

Inviato

Deathstroke 

RAaaaargh

metto la spada fra i denti della bestia facendo leva per liberarmi... Provo a cadere nella sua gola per affettare tutto ciò che riesco mentre scendo nella sua pancia

Inviato

Capitan Europa

Che schifo di situazione! esclamo mentre continuo a prendere a pugno la bestia, drighignando i denti per via delle ferite Sarebbe gradito dell'aiuto!

Spoiler

+16 1d10+8

Inviato

Capitan Europa non riesce a liberarsi...

Spoiler

1 sul dado!!!!!

Flash prova a non essere inghiottito, colpisce duramente il Godzilla, ma non basta a farlo desistere, vuole raggiungere Capitan Europa... 30 danni.

Spawn prende letteralmente a scudate il mostro, il primo colpo azzoppa letteralmente la bestia, che si abbassa, cadendo quasi, con il secondo colpo lo finisce aprendogli la gola. 61 danni.

Deathstroke ora si ritrova a terra grazie a Shazam che ha ucciso il bestione.

RIMANE UN GODZILLA SANO...

Spoiler

Mancano Tyrion e Ulfedhnar, poi finisce il turno.

Harley Queen: 39
Capitan Europa: 60
Shazam: 70
Flash: 32
Deathstroke: 38

Godzilla "viola": morto.
Godzilla "arancione": morto.
Godzilla "rosso": 0.

Inviato

Deathstroke

Uscendo dalla bocca della bestia e vedendo che rimane solo un bestione mi appoggio a un muro per vedere quanto sangue sto perdendo

Rgggg..sterco di vacca!

Non ho intenzione di muovermi da li 

Inviato

Bucky Barnes aka il Soldato d'Inverno 

Ce l'abbiamo quasi fatta, ma non è ancora finita. Dobbiamo insistere a colpire senza sosta e non concedere alcuna tregua, per cui non appena il mostro cade, mi getto all'assalto dell'ultimo rimasto

@ DM

Se sono a contatto co il mostro, attacco completo con TpC +13/+13/+11/+8 , danni 1d8+13 e Jabbing style, 1d6 danni aggiuntivi per ogni colpi a segno dopo il primo. Ca 26

se invece non sono in corpo a corpo attacco in carica con TpC +17, danno 1d8+13, CA diventa 24

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...