MetalG Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 (modificato) Pierrot vedendo la mia illusione dissipata mi preparo al combattimento, ma quando Silfa si rivela essere Aurline comincio a produrre suoni simili a quelli di una risata Ha... Ha... Ha... risate? Una emozione fantastica! l'ironia dietro tutto questo è eccezionale... io vi avevo avvertito... noi vi avevamo avvertito... ma no, avete deciso di ignorare la logica... a quanto pare lei, al contrario del suo occhio, fallisce sempre... la mia voce torna normale, e mi rivolgo di nuovo al tipo provo quasi simpatia per questo tuo tentativo di assomigliarmi come costrutto, ma non avrai più bisogno di quei ninnoli dopo tutto questo... saranno in mani più competenti per fortuna... detto questo mi rivolgo alla recentemente scoperta Aurline, calmo e posato forse è un momento sbagliato, ma ultimamente la vedo nei miei sogni, e se ha ancora parte del potere di allora, un muro di ghiaccio in diagonale per isolare i nemici sulla vostra sinistra sarebbe tatticamente apprezzabile... solo una opinione... dopodiche mi muovo indietro, lentamente, verso Aurline e il gruppo, e concentro di nuovo le mie forze Arcane, per quanto debolì siano hmm... cosa potrebbe spaventare un cavallo... @DM Spoiler Uso suono fantasma (0 cariche) per creare un rumore forte vicino all'orecchio di un cavallo nel gruppo a destra che potrebbe spaventarlo e farlo imbizzarrire, mi muovo in P13 Modificato 1 Marzo 2017 da MetalG
sani100 Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Aldrich Rimango particolarmente confuso quando Silfa si alza, col sangue che le cola a fiotti dalla testa. Tuttavia, non riesco a non essere sollevato, e a tirare un sospiro di sollievo. Il sollievo e la mia espressione ebete non cambiano quando rivela di essere la strega dei ghiacci.-Vabbe', la gente si sbaglia, mi pare una persona simpatica- Penso, fermo nel mio semplice ottimismo. -C'è da dire che anche con i capelli lunghi e biondi non sta affatto male- Continuo a pensare, sempre sorridendo. Poi ritornando un attimo alla realtà della situazione, mi affretto a rientrare in taverna accanto a Miltor. -Non è vigliaccheria, alla fine qui sarei solo d'intralcio- Penso, e una volta raggiunto il gatto mi preparo a scoccare una freccia. @dm Spoiler Azione preparata: se Silfa danneggia qualcuno senza ucciderlo io lo attacco. Con l'azione preparata attaccando un nemico che viene attaccato da un alleato lo colpisco alla sprovvista. Freccia+5(1d6+1 +1d6 di furtivo)
Elguercio Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 (modificato) Goffredo La strega! Guardo estasiato mentre si toglie la parrucca e prende in mano una spada. Mi sono innamorato della strega, che sciocco bastardo. Non ho troppo tempo per fermarmi ad ammirarla, però. I nemici si mettono a ventaglio, ci circondano. Non ho tempo da perdere. Con la spada sguainata, affronto il primo avversario che ho a portata. dm@ Spoiler Mi muovo per affrontare l'avversario in T9. Knowledge devotion con conoscenze locali +8. Result Granted 15-below +1 16–25 +2 26–30 +3 31–35 +4 36-higher +5 poi uso il poderoso perdendo 2 al txc per avere 4 danni in più. Txc: 3+ il risultato della KD. Danni: 1d10+8+KD, crit 19-20/x2 Modificato 1 Marzo 2017 da Elguercio
MaxEaster93 Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Herlan Spoiler Attivo animal devotion forza +2 Attacco l avversario in p10 Txc 9. Danno 1d8+9 Incalzare su q10 e attacco r9
Asteroid Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 (modificato) Zantes-Senza Nome Resto esterrefatto quando vedo la ragazza riprendersi ma mi sento completamente atterrito quando capisco che la ragazza che ci trascinavamo dietro era la terribile strega dei ghiacci. Mi volto a guardarla solo per qualche secondo, giusto il tempo per vederla superare Sole e me spingendoci dietro di lei. La strega dei ghiacci... la pericolosa strega dei ghiacci... I rumori intorno mi riportano alla realtà. Fino al termine di questo combattimento, la strega dei ghiacci non sarà un problema... ma quando l'ultimo di questi cavalieri sarà morto... se riusciremo a sopravvivere... cosa ne sarà di noi.... Fisso le spalle della donna. Meglio non pensarci ora. Osservo il campo di battaglia e decido di caricare un nemico vicino al gruppo dei miei compagni. Master Spoiler Carico nemico più vicino Modificato 1 Marzo 2017 da Asteroid
darteo Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Zantes corre verso uno scudiero, evita la sua spada abbassandosi all'ultimo momento e decapita quell'uomo con un solo fendente. Due nemici colpiscono poi il senza nome nel tentativo di trovare vendetta. Vicino a lui, Goffredo infilza la sua spada nel mento di un altro scudiero. La lama trapassa il cervello ed esce dal cranio. Un altro soldato si avvicina al vostro compagno e lo colpisce al costato. Il resto degli scudieri si slanciano contro Herlan e Pierrot. Un gruppetto di soldati vedono una freccia (scagliata da Miltor) partire dalla taverna: quattro di loro si avvicinano al locale. Due di loro entrano, gli altri due iniziano a girare attorno alla locanda.Miltor ha avuto il tempo per nascondersi bene. Nessun soldato riesce a trovarlo. Sole porge la spada ad Aurline. Non appena la strega agguanta l'arma, tutte le sue bende si srotolano e si avvolgono attorno alle braccia della ragazza. Potete finalmente vedere la forma di quella spada: la lama è un compatto blocco di ghiaccio con molte sezioni irregolari e affilate. L'elsa è esattamente come l'arma "speciale" di Miltor. L'unico elemento mancate, nella spada di Aurline, è l'anello dorato con le tre sezioni lineari.Aurline colpisce il campione di Vholkan al braccio. La lama ghiacciata apre uno squarcio nell'armatura del guerriero e del sangue schizza via in ogni direzione. Il soldato arretra e Aldrich ne approfitta per scagliargli una freccia. Quel dardo però rimbalza sul pettorale dell'armatura. Il mago con il rubino al posto dell'occhio resta sorpreso nel vedere quella spada: com'è possibile?!... esclama ...perchè non sono riuscita a divinarla?Aurline, come risposta, indica le bende che ora avvolgono i suoi avambracci.Tsk... avrei dovuto aspettarmelo! Nel frattempo, l'armatura del campione si rigenera in pochi istanti. La strega commenta: anche voi avete oggetti niente male! Non è per caso un'armatura del troll rosso quella che indossa il vostro campione? Non ne avevo mai vista una. E il gioiello di Vholkan?! Lo zaffiro che inibisce i miei poteri! I soldati del lord si avvicinano ad Aurline. La strega arretra di un passo, spingendo indietro Sole e Aldrich, si mette in posa di guardia e ringhia: state lontani! I guerrieri bloccano la loro avanzata.Aurline alza una mano verso l'alto e inizia a rotearla. Si sta preparando ad usare una magia. I suoi occhi però ricadono su Sole e Aldrich... smette così di muovere la mano. Si rivolge poi a loro due: ehm... potreste allontanarvi di un pò? https://imagizer.imageshack.us/v2/771x561q90/924/Pz16iF.jpg Spoiler Aldrich = celeste Miltor = rosso Goffredo = arancione Pierrot = verde Sole = giallo Herlan = Viola Zantes = blu Aurline = stella rossa Vholkan = nero Soldati = grigio Scudiero = grigio scuro Occhio di rubino = grigio + rombo rosso Taverna = marrone II Round Aldrich Sole Miltor Zantes 14 Goffredo 12 Herlan 18 Pierrot 14 Aurline Nemici Spoiler Miltor Nascondersi 13+18 = 31 Attacca un nemico TxC 4+2 = 6 mancato Zantes Carica un nemico TxC 7+10 = 17 colpito danni 2d6+2 = 13 morto Goffredo Passo + Attacco K.Devotion 8 +2(bonus di circostanza) +19 = 29 -> bonus +3 Poderoso di 2 TxC 3+3+11 = 17 colpito danni 1d10+11 = 20 morto Herlan Passo + Attacco TxC 9+2 = 11 mancato Pierrot Illusione + movimento Cavaliere usa add. Animali per far calmare il cavallo Add.Animali 6+5 = 11 prova superata -Muove Aurline Aldrich TxC 5+4 = 9 mancato Scudiero Carica Pierrot TxC 6+17 = 23 colpito danni 1d10+4 = 14 Scudiero Attacca Herlan TxC 4+13 = 17 colpito danni 1d10+4 = 9 Scudiero Attacca Herlan TxC 4+12 = 16 colpito danni 1d10+4 = 9 danni tottali 9+9 = 18 Scudiero Attacca Goffredo TxC 4+18 = 22 colpito danni 1d10+4 = 12 Scudiero Movimento + Attacco su Goffredo TxC 4+6 = 10 mancato Scudiero Carica Goffredo TxC 6+2 = 8 mancato Scudiero Carica Zantes TxC 6+11 = 17 colpito danni 1d10+4 = 7 Scudiero Carica Zantes TxC 6+13 = 19 colpito danni 1d10+4 = 7 danni totali 14
MetalG Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 (modificato) Pierrot la mia illusione ha pochissimo effetto, e prima che possa difendermi in modo appropriato un soldato nemico mi arriva vicino e mi attacca con un ampio fendente. il colpo mi divide a metà, partendo dalla spalla destra, e per un'attimo sembro sconfitto, ma le parti divise cominciano ad offuscarsi fino a scomparire, un secondo dopo sono a breve distanza da dove ero scomparso, completamente illeso. con calma irreale mi volto verso il mio assalitore e commento il suo operato hmm... ottimo colpo, di sicuro sarebbe stato un gran dolore... per questo ho preferito allontanarmi... non volermene a male: è che non ho il minimo desiderio di essere disattivato... mi guardo intorno analizzando la situazione, e vedo che Herlan e Goffredo sono in una posizione molto svantaggiosa. subito mi rivolgo a Zanthes e Herlan se poteste... come posso dire... occuparvi rispettivamente dell'avversario direttamente di fronte a te Herlan e quello subito alla tua destra Zanthes, il mio supporto sarebbe garantito senza intoppi... in ogni caso non preoccupatevi: non posso lasciare i miei compagni a morire senza poterli aiutare... aspetto che compiano i loro attacchi, e con cautela mi muovo di un passo avanti, posizionandomi al fianco di Herlan. mi faccio avanti con la testa, stringendo nella mano sinistra il cristallo, e mi rivolgo ai soldati vicini che minacciano i miei due compagni sono convinto che non vogliate perdervi questo spettacolo dopodichè allungo la mano libera e un fiume di luci psichedeliche parte in direzione dei soldati, rivolgendomi ad alta voce verso Sole sarei estremamente grato se potessi venire a darci una mano: la situazione è critica! Qualcuno aiuti anche Zanthes e Goffredo con i loro nemici vicini @DM Spoiler come azione immediata il turno prima uso Abrupt Jaunt per evitare l'attacco del soldato che mi ha colpito, teletrasportandomi in P7 e evitando i danni. ora aspetto che agiscano Zanthes e Herlan (cosa che fanno comunque per iniziativa XD), dopodichè faccio mezzo passo in P6 e uso Spruzzo Colorato sui nemici in Q, R e S5. se ho nemici adiacenti quando lancio l'incantesimo (se Herlan e Zanthes non uccidono chi ho chiesto) devo fare una prova di concentrazione +7 a CD 16 per lanciare sulla difensiva e non prendermi AdO. se fallisco perdo la spell e basta. se riesco a lanciarlo i nemici colpiti devono fare un TS volontà a CD 14, e se falliscono si beccano un malus a seconda dei loro Dadi Vita: 2DV o meno sono paralizzati, accecati e incoscienti per 2d4 round, dopodichè 1d4 round, dopodichè 1 round. 3-4DV sono accecati e paralizzati per 1d4 turni e poi per un turno. 5+DV sono paralizzati per 1 turno. se lo passano non succede niente. 2/50 cariche usate se in questo turno che deve avvenire vengo colpito (importante, perchè posso decidere di teletrasportarmi anche dopo aver visto i risultati dei dadi), uso di nuovo Abrupt Jaunt (2/3 usi utilizzati) e mi sposto gratis in R6. se non serve non lo uso e rimango sul posto PS: nel caso Herlan uccida entrambi i nemici davanti a sè mi muovo in Q5 e colpisco i nemici in S5, T5 e T6 con spruzzo colorato Modificato 1 Marzo 2017 da MetalG
NinjaCow Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Sole Ora che la situazione mi è più chiara mi lancio anche io in combattimento. Mi posiziono vicino a Zantes Ti aiuto io con questi. Spoiler Movimento in O7 e attacco con i due artigli il nemico di fronte a me. Il secondo attacco su quello vicino se il primo muore. Uso anche knowledge devotion. 2Artigli +5/+5 1d8+5 (20x2) + bonus Knowledge devotion. Turno 3/10 del protection - entro 9m da me io e alleati +2 CA
Elguercio Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Goffredo Vengo colpito malamente, scansando i due attacchi degli altri scudieri quasi per miracolo. Cazz.o. lo avete voluto voi, dannazione. Mi preparo a colpire il mio avversario più vicino. RICORDA LA MIA CICATRICE ALL'INFERNO, BASTARDO! dm@ Spoiler Attacco il nemico in T6, usando il poderoso perdendo 2 al txc per avere 4 danni in più. Dopo l'attacco, mi sposto in S7. Txc: 6, danni 1d10 + 11, crit 19-20/x2
Darakan Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 (modificato) Miltor Devo dare tempo ad Aldrich, deve poter uscire anche lui Esco dal mio nascondiglio e cerco di saltare fuori dalla finestra ma non prima di aver attirato l'attenzione delle due guardie che sono entrate Ragazzoni sono qui! Appena fuori tendo l'arco e provo a colpire una delle guardie @dm Spoiler con il movimento esco, parlo come azione gratis per le guardie e quando esco dato che ero nascosto i nemici sono alla sprovvista, ritardo fino a quando non hanno colpito i miei compagni , se il nemico in p9 o l altro vicino sono feriti provo a ucciderli altrimenti attacco un nemico ferito se Nn ci sta attacco e basta XD txc +4 danni 1d6+2+1d6 furtivo Modificato 2 Marzo 2017 da Darakan
MaxEaster93 Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 (modificato) Spoiler Attacco in q5 Animal devotion +2 forza attivo Txc 9 danni 1d8+9 Incalzare su r5 herlan Modificato 2 Marzo 2017 da MaxEaster93
Asteroid Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Zantes-Senza Nome Vedo il sangue macchiare le mie vesti, sento l'odore del cuoio mischiarsi con quello acre del sangue. Indietro non si può tornare. Posso solo andare avanti. Guardo i nemici di fronte a me e con voce roca mi rivolgo a loro: La vostra vita sulla mia lama e il mio respiro sul vostro cadavere. Mi lancio contro i due nemici. Master Spoiler Vado in ira.
sani100 Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Aldrich Mi sposto velocemente in modo da non intralciare nessuno, e mi preparo a colpire. @dm Spoiler Mi sposto in M10 e attacco in P9 con freccia+5(1d6+1+1d6 furtivo)
darteo Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Non appena Sole e Aldrich si allontanano dalla strega, quest'ultima scatena il suo potere: da dove si trova si genera un vento potente e gelido. Getta a terra tutti i soldati di fronte a lei (e ai suoi lati). Contemporaneamente delle nuvole nere si formano su di voi, coprendo il sole e gettandovi in una tetra oscurità. Inizia poi a nevicare. In pochi istanti Aurline ha creato una violenta bufera. Avete l'impressione che il vostro sangue si sia congelato nelle vostre vene.Aldrich intanto prende la mira e scocca la freccia contro uno scudiero. Il dardo si conficca nella sua gamba. L'uomo si piega dal dolore e non riesce a vedere Miltor che esce dalla taverna (a dire il vero nessun nemico lo ha ancora visto). Anche lui scocca una freccia contro quello scudiero, centrandolo alla testa. Sole afferra la testa di un altro nemico e, con un deciso movimento, gli torce il collo spezzandogli le vertebre.Zantes lo supera e sorprende uno scudiero. Allunga i coltelli verso di lui e gli taglia la gola. Al suo fianco si trova Herlan: il guerriero squarcia il ventre di due uomini con con solo colpo di spada. Goffredo decapita un altro nemico e Pierrot riesce a paralizzarne uno con una magia. Il campione di Vholkan sfida la bufera e si lancia contro Aurline. Riesce a raggiungerla e tenta un affondo. La strega decide di accusare il colpo. La lama del campione entra nel suo ventre. Lord Vholkan non credeva che uno dei suoi uomini potesse ferire con così tanta facilità Aurline. Del resto non si è accorto che la donna si è fatta colpire volontariamente. Una gran quantità di sangue esce dalla sua ferita. Il nobile è accecato dal desiderio di vederla morta. Incita i suoi uomini con così tanta intensità da sbavare.Aurline si alza in volo e scappa verso l'ovest, portando con se con la tempesta.Vholkar inizia a inseguirla con tutti i suoi guerrieri. Restate da soli con gli scudieri. https://imagizer.imageshack.us/v2/561x505q90/922/2V85kQ.jpg Spoiler Aldrich = celeste Miltor = rosso Goffredo = arancione Pierrot = verde Sole = giallo Herlan = Viola Zantes = blu Scudiero = grigio Scudiero paralizzato = grigio + P Taverna = marrone III Round Aldrich Sole Miltor 7 Zantes 14 Goffredo 12 Herlan 18 Pierrot 14 Scudieri Spoiler Aldrich Movimento + attacco TxC 5+16 = 21 colpito danni 1d6+1 = 2 Sole Passo + attacco TxC 15+5 = 20 colpito TxC 12+5 = 17 colpito danni 2d8+10 = 26 morto Zanthes Ira TxC 3+8 = 11 mancato TxC 3+10 = 13 colpito TxC 3+18 = 21 colpito danni 2d6+5 = 15 morto Goffredo Attaca un nemico - poderoso di 2 TxC 6+15 = colpito Danni 1d10+11 = 21 morto Herlan Attacca un nemico TxC 9+7 = 16 colpito danni 1d8+9 = 11 morto Incalzare TxC 9+11 = 20 colpito danni 1d8+9 = 13 morto Miltor Movimento + attacco TxC 4+11 = 15 colpito danni 2d6+2 = 6 danni totali 6+2 = 8 morto Pierrot Magia Coinvolge due nemici TS 1+9 = 10 prova fallita -> paralizzato per 7 round TS 1+15 = 16 prova superata Le cariche del cristallo sono 3/50 Scudiero Attacca Zantes TxC 4+4 = 8 mancato Scudiero Attacca Goffredo TxC 4+2 = 6 mancato Scudiero Carica Miltor TxC 6+16 = 22 colpito danni 1d10+4 = 7 Scudiero Carica Aldrich TxC 6+5 = 11 mancato
Elguercio Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Goffredo Bene ragazzi, direi che è il momento di finirla. Guardo lo scudiero, e sfodero il mio sorriso più tremendo. Niente di personale. Va bene, è personale, ma non averla a male, cocco. dm@ Spoiler Attacco il nemico in O3, usando il poderoso perdendo 2 al txc per avere 4 danni in più. Txc: 6, danni 1d10 + 11, crit 19-20/x2
NinjaCow Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Sole Mi lancio sul nemico più vicino. Spoiler Movimento in H7 e attacco con i due artigli il nemico. Uso anche knowledge devotion. 2Artigli +5/+5 1d8+5 (20x2) + bonus Knowledge devotion. Turno 4/10 del protection - entro 9m da me io e alleati +2 CA
sani100 Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Aldrich Noto in anticipo la carica scomposta dello scudiero, e lo anticipo senza problemi, spostando il peso in avanti, e abbassandomi verso di lui, in modo da passare sotto il suo fendente orizzontale. Senza perdere tempo, sfrutto la spinta in avanti per controbilanciare il peso verso sinistra e spostarmi con uno scatto. Arrivato sul posto, senza perdere tempo, incocco un'altra freccia e attacco. @dm Spoiler uso acrobazia+8 (CD15 se fallisco subisco AdO come da norma) per muovermi senza subire AdO, in H4 e attaccare con freccia+5(1d6+1+1d6 furtivo) il bersaglio in M8
MetalG Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Pierrot osservo attento le movenze di Aurline durante il lancio del suo incantesimo, al cui confronto il mio non esiste neanche Non sarebbe brutto ricevere istruzione da lei possibilmente... mi giro per controllare lo stato dei miei compagni appena il grosso dell'esercito nemico fugge, e rimango piacevolmente accolto da un ottimo progresso. La via è piuttosto libera compagni... il mio aiuto non è attualmente necessario... mi dirigo a passo tranquillo ma spedito verso il soldato che ho paralizzato, e comincio a perquisirlo, togliendogli meticolosamente ogni armamento e spiegandogli nel dettaglio gli effetti del mio incantesimo in realtà tu sei completamente in salute ora, ma il tuo corpo ha registrato il grande caleidoscopio di colori come un attacco pericoloso, e si è disattivato nella speranza di proteggersi... a partire da ora... @DM Spoiler Mi muovo in P1 con doppio movimento, evitando il soldato che lotta contro Goffredo (giro largo), e comincio a togliergli tutto tranne gli indumenti intimi, e provo a legarlo se trovo delle corde, sennò mi ci siedo sopra e lo tengo fermo. allontano tutti i suoi oggetti perché non li possa raggiungere
Darakan Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Miltor Bene, ora la situazione sembra essere a nostro vantaggio. Perchè la strega ci ha aiutati? Forse sapeva della spada... forse sà anche come usarla Velocemente indietreggio e scocco una freccia contro il nemico che si trova di fronte a me @dm Spoiler Passo 1,5 m indietro e attacco M8 txc +4 danni 1d6+2
Asteroid Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 (modificato) Zantes-Senza Nome Grazie alla magia di Aureline, gran parte dei soldati sono stati messi fuori gioco. Bene.. mi guardo attorno e rimango in attesa degli attacchi dei miei compagni per supportarli ad uccidere gli ultimi supestiti. Intanto... meglio tenere d'occhio Aureline. Master Spoiler Azione preparata: se qualche nemico resta vivo lo attacco. Modificato 4 Marzo 2017 da Asteroid
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