Darakan Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Miltor Guardo il tipo che ci ha dato ordini e questo chi sarebbe? Senti non so chi pensi di essere, ma non darmi ordini Mi sposto leggermente poi prendo l'arco e attacco il nemico @dm Spoiler Passo in P3, e attacco con l'arco il nemico in z4, txc +5 danni 1d6+2 +1d6+3 furtivo, con l'iniziativa vinta passa in automatico.
MetalG Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 (modificato) Hinox Stonetalon mi preparo ad attaccare, quando dalla portata a sinistra entra un gruppo di persone esterne lasciandomi confuso e voi chi diavolo sareste? subito dopo le guardie cominciano a muoversi verso di noi, al che mi concentro di nuovo chissene frega! Fino a che ci aiutate e non vi fate uccidere non ho niente in contrario... usciamo di qui vivi e forse ringrazierò qualcuno! scatto verso il corridoio in basso, diretto a conquistare la mia libertà @DM Spoiler Allora... se il nemico che Jorunn attacca non è ancora morto nel mio turno, mi sposto in G8 e attacco il tipo, TxC: +6, danni 1d6+4 se è già morto prima che agisco faccio doppio movimento in I9 o saltare +10/acrobazia +7 per arrivarci in una sola azione di movimento e difesa totale per avere +4 schivare alla CA e passo il turno ora ho 18 (o 22) CA Modificato 19 Marzo 2017 da MetalG
sani100 Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Oloth Osservo un attimo la situazione, valuto la quantità dei nemici, poi guardo il mio unico pugnale"Siamo in tanti, e io ho un colpo... Meglio sfruttarlo bene senza sprecarlo" Penso, appiattendomi contro la parete"Se mi butto ora sono solo d'intralcio" @dm Spoiler Provo a nascondermi+8 e preparo l'azione, la prima guardia che mi passa a 3m o meno l'attacco lanciando il pugnale+6, danno 1d4+1d6furtivo+1
MaxEaster93 Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Herlan Spoiler Movimento in r5 attacco s4 Txc9 danni 1d8+7
darteo Inviato 19 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Zantes carica una guardia e gli provoca un taglio sul braccio. Quest'ultima sta per passare al contrattacco ma Herlan affianca il senzanome, solleva la spada e colpisce il nemico all'altezza del collo: la lama inizia a scendere nella carne del malcapitato, raggiunge infine il ventre all'altezza dell'intenstino. Un fiume di sangue fuoriesce da questo enorme squarcio. Il corpo della guardia si apre come un ventaglio rotto, mostrando le ossa, gli organi e la carne tranciata in due dal colpo di Herlan. Una seconda guardia corre contro Zantes: una freccia scagliata da Miltor, che si conficca nella sua spalla, non arresta la sua avanzata. Il nemico però manca il senzanome. Sole intanto colpisce un altro uomo. Il suo pugno trasforma il volto del nemico in una maschera di sangue. Quest'ultimo, supportato da altre due guardie, inizia a duellare con Sole. Il vostro compagno però si difende bene da tutti gli attacchi. Jorunn raggiunge un altro avversario e lo colpisce al ventre con la spada. Il suo affondo però non è letale. Hinox si avvicina per dargli manforte: afferra un braccio della guardia e, attraverso una leva articolare, gli spezza l'arto. L'uomo grida per il dolore e non si accorge che un altro prigioniero (l'umano) si avvicina a lui. Quest'ultimo taglia la gola del guardiano. Altri nemici si scagliano contro questo prigioniero e si vendicano del compagno appena ucciso: trafiggono il torace del prigioniero con le loro spade, raggiungendo cuore e altri punti vitali. Da altri punti delle prigioni sentite altre guardie che gridano e che lanciano l'allarme. Spoiler Sole = giallo Miltor = rosso Zantes = blu Herlan = viola Oloth = celeste Hinox = verde Jorunn = arancione Halfling = marrone Guardie = nero Squartatore = grigio scuro Corridoi = grigio II Round Sole Miltor Zantes Herlan Oloth Hinox Jorunn Halfing Guardie Squartatore Spoiler Sole K.Devotion 5+14 = 19 -> Bonus +2 Movimento + attacco TxC 8+2+15 = 25 colpito danni 1d8+9 = 17 Miltor Passo + attacco TxC 5+11 = 16 colpito danni 2d6+5 = 14 Zantes Carica TxC 5+2+7 = 14 colpito danni 2d6+2 = 6 Herlan Movimento + attacco TxC 9+20 = colpito -TxC di conferma 9+5 = 14 critico confermato danni (1d8+7)*4 = 40 danni totali 40+6 = 46 morto Oloth Nascondersi 8+17 = 25 Azion preparata Jorunn K.Devotion 9+11 = 20 -> bonus +2 Movimento + attacco TxC 3+2+15 = 20 colpito danni 1d8+4 = 7 Hinox Movimento + attacco TxC 6+13 = 19 colpito danni 1d6+4 = 10 danni totali 10+7 = 17 Muovono gli altri prigionieri Guardia Attacca Sole TxC 3+13 = 16 mancato Guardia Attacca Sole TxC 3+4 = 7 mancato Guardia Movimento + attacco (Sole) TxC 3+12 = 15 mancato Guardia Carica Zantes TxC 5+8 = 13 mancato Guardia Attacca un prigioniero TxC 3+11 = 14 colpito danni 1d8+9 = 17 Guardia Carica un prigioniero TxC 5+12 = 17 danni 1d8+9 = 12 danni totali 12+17 = 29 morto Guardia Movimento + attacco (Hinox) TxC 3+17 = 20 colpito danni 1d8+9 = 13 Guardia Carica Jorunn TxC 5+17 = 22 colpito danni 1d8+9 = 10 Guardia Doppio movimento
NinjaCow Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Sole Continuando a combattere contro le guardie dico ai compagni vicini Dobbiamo correre in cerca del Collezionista, non possiamo combattere in eterno e stanno arrivando altre guardie! Spoiler Un attacco sulla guardia ferita e uno su quella in U7. Se quella al centro muore faccio passetto tattico sulla sua posizione per dare fiancheggiamento ai miei alleati sul nemico in U5. TxC +10/+10 Danni 1d8+9 (considerato già la Knowledge devotion) HP 28/28 CA 20 Guarigione Rapida 2
MaxEaster93 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Herlan. La situazione era quella più ovvia una volta scoperti arrivano numerosi nemici da ogni angolo. La penso come sole ma non mi viene in mente nulla per sfuggire da questa situazione. Spoiler Movimento in s5 attacco s4 Txc9 danni 1d8+7 attacco poderoso 2 incanzare in t5 e attacco u5
Darakan Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Miltor Voi occupatevi di questi Mi preparo a correre in direzione della porta. @dm Spoiler Ritardo e aspetto che ammazzano il tipo che si trova in S4, poi corsa verso la porta.
Elguercio Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Jorunn lo Splendente Porc.a putta.na. Ci hai messo troppa forza. Te l'ho detto, uso armi leggere di solito. Molla una spada e impugna quella che ti resta con due mani allora. D'accordo generale. Alzo lo sguardo e vedo una cosa enorme venire verso di noi. Butta male, butta male! Svelto, verso gli altri, non abbiamo chance contro di lui. Butta male gente. ricongiungiamoci con quei tizi, e spingiamo dalla loro parte. Mi raccomando, non facciamoli andare verso le celle. Corro verso i nuovi arrivati, mollando una delle due spade e tenendone stretta una sola. Appena li vedo, gli dico. C'è un bestione enorme da questa parte, ed è pieno di guardie. Dobbiamo spingere dalla vostra parte per uscire da questa situazione. Non andate verso destra, il corridoio porta alle celle ed è un vicolo cieco. dm@ Spoiler Azione di corsa verso Q6, consumo anche 3 scacciare (3 rimasti) per riusare law devotion e portare la mia CA a 20. Mollo anche una spada lunga, tenendone solo una.
Asteroid Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 (modificato) Zantes-Senza Nome (e senza h) La guardia mi assale nonostante la freccia scagliata da Miltor, che diavolo di uomo! Guardo il nemico di fronte a me fallire l'attacco: Buon per me. Tranquillo Miltor... qua ci pensiamo noi! Scatto in avanti e provo a colpirlo. Master Spoiler Attacco completo sul nemico in S4 Modificato 20 Marzo 2017 da Asteroid
MetalG Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Hinox Stonetalon la battaglia è subito intensa, e a dietro le guardie appare un nemico ancora più grosso è troppo per solo noi... dico prima di ritirarmi e correre verso il nuovo gruppo di persone, rivolgendomi a loro la situazione è molto semplice, se quello che il vostro amico dice è vero, in questa situazione avete bisogno di tutto l'aiuto che potete trovare... ho un conto in sospeso con il Collezionista, quindi sto con voi, ma se capita anche i prigionieri possono essere utili... con i numeri potreste avere un vantaggio @DM Spoiler Azione di ritirata, corro in S6
sani100 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Oloth Osservo la situazione, e in un secondo faccio uno scatto in avanti con due rapide deviazioni. @dm Spoiler Volando (18m) mi sposto in R6 passando per H5 e N5 in modo da evitare gli AdO. Poi azione preparata: se Sole attacca U5 o U7 e non lo uccide lancio il pugnale, colpendolo alla sprovvista. Pugnale+6(1d4+1d6furtivo+1)
darteo Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Sole finisce un nemico di fronte e se. Si concentra poi a proteggersi dagli attacchi delle guardie ai suoi lati. Il soldato alla sua sinistra viene decapitato da Herlan. Quest'ultimo infatti ha avuto la possibilità di caricare dopo che Zantes ha ucciso il nemico che gli sbarrava la strada.Miltor può correre verso la porta alla fine del corridoio.E' un portone di metallo (a due ante) chiuso a chiave. Un soldato vicino a Sole carica proprio Miltor: fermati! Gli urla rabbiosamente.Jorunn, Hinox e Oloth si allontanano dal resto delle guardie. L'halflng li segue ma ha un problema alla gamba: viene raggiunto da tre soldati. Uno di loro lo ferisce a un braccio.Non fatemi fare la fine del ragazzo! Vi implora (riferendosi al prigioniero ucciso pochi istanti fa). Lo squartatore intanto fa capolino da dietro una parete. Alla destra di Miltor si trova un altro corridoio. Da li provengono altre tre guardie: si chinano a terra e prendono arco e frecce. Sempre da quella zona (oltre gli arcieri), sentite delle grida: aiutateci! Siamo qui! Liberateci! Spoiler Sole = giallo Miltor = rosso Zantes = blu Herlan = viola Oloth = celeste Hinox = verde Jorunn = arancione Halfling = marrone Guardie = nero Squartatore = grigio scuro Corridoi = grigio III Round Sole Miltor Zantes Herlan Oloth Hinox 13 Jorunn 10 Halfing Guardie Squartatore Spoiler Sole TxC 10+18 = 28 colpito danni 1d8+9 = 17 danni totali 17+17 = 34 morto TxC 10+10 = 20 colpito danni 1d8+9 = 14 Miltor Ritarda l'azione Zantes TxC 3+20 = colpito -TxC di conferma 3+19 = 22 critico confermato TxC 3+8 = 11 mancato danni (1d6+2)*2 = 14 danni totali 14+14 = 28 morto Herlan Carica (verso un altro nemico) Att poderoso TxC 11-2+18 = 27 colpito danni 1d8+11 = 18 danni totali 18+14 = 32 morto Oloth movimento + Azione preparata Jorunn Azione di corsa Hinox Azione di corsa Muove l'halfing Guardia Carica Miltor -Sole ha AdO -TxC 10+8 = 18 colpito -danni 1d8+9 = 13 Guardia TxC 3+2+7 = 12 mancato Guardia Carica l'halfling TxC 3+2+11 = 16 colpito danni 1d8+9 = 13 Guardia Movimento + attacco (l'halfling) TxC 3+10 = 13 mancato Guardia Movimento + attacco (l'halfling) TxC 3+6 = 9 mancato Il resto dei nemici si posizionano nel corridoio
NinjaCow Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Sole Dannato coso! Esclamo vedendo lo squartatore grigio Provate a trattenerli, io vado a liberare gli alti prigionieri. Buona fortuna! Dico prima di svoltare l'angolo e lanciarmi contro i 3 arcieri. Spoiler Movimento in U12 e attacco sul nemico in V12. TxC +10 Danni 1d8+9 (considerato già la Knowledge devotion) HP 28/28 CA 20 Guarigione Rapida 2
MetalG Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 (modificato) Hinox Stonetalon Non ho intenzione di abbandonarti! Corri verso di me, ti copro io! appena si ripara al mio fianco mi sposto di fronte a lui, caricando i nemici Oloth, vai ad aiutare quello che apre le celle o libera quello che vuole aprire la porta! Qui ci pensiamo noi. @DM Spoiler In pratica sto chiedendo all'halfling di fare un'azione di ritirata in S5 o anche oltre se vuole. Ritardo la mia azione dopo la sua, dopodiché carico N3, N4 o N5, chi è rimasto vivo. TxC: +6, danni: 1d6+6 Modificato 21 Marzo 2017 da MetalG
MaxEaster93 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 (modificato) Herlan Oramai ci hanno circondati anche riusciremmo a fuggire ci inseguiranno lo stesso l' unico modo é ucciderli tutti. Copritemi urlo ai miei compagni mentre corro a combwttere. Spoiler Carico n4 Txc 9 danni 1d8+7 attacco poderoso 2 se l halfung sì ritira incalzo su o5 e attacco n5 Modificato 21 Marzo 2017 da MaxEaster93
Darakan Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 (modificato) Miltor Herlan rimani con loro, non possiamo farci chiudere Prendo la spada e cerco di prendere tempo prima di colpire il nemico @dm Spoiler Attacco con la spada dopo che arriva Sani, se fiancheggia ho +5 al TXC danni 1d8+3 +1d6+3 da furtivo. Modificato 21 Marzo 2017 da Darakan
sani100 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 (modificato) Oloth Annuisco a Hinox, e mi dirigo anche io verso quello che prova a scassinare la porta. @dm Spoiler mi sposto in AB 6 e attacco AC5 insieme a Miltor, pugnale+3(1d4+1d6+1) Modificato 21 Marzo 2017 da sani100
Asteroid Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Zantes- Senza Nome Il nemico crolla esamine ai miei piedi. Con un calcio allontano la sua carcassa e mi guardo intorno. L'halfling sta per essere circondato... Ciascuno di noi è indipensabile in questa battaglia... Interrompo i miei pensieri per caricare la guardia di fronte a me. Provo a trattenereli! Il prossimo sei tu squartatore grigio! ... o io... solo il tempo deciderà le nostre sorti. Master Spoiler Carico in N4
Elguercio Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Jorunn lo Splendente Che dire, qui i discorsi sul grattar gonadi ai tori si sprecano. Cosa? Fa niente, lascia stare. Piuttosto mi pare il momento di iniziare a cantare. Forse hai ragione. Apro le braccia, e faccio uscire la prima canzone che mi viene in mente. FRATELLI! IO VI CHIAMO DALLA VALLE DEI RE, CON NIENTE DA TEMERE. UNA MARCIA OSCURA CI ATTENDE DAVANTI, E NOI LE CORREREMO INCONTRO COME FULMINI CHE CADONO DAL CIELO. @DM Spoiler Uso Ispirare Coraggio (5 usi rimasti). Tutti quelli in grado di sentirmi guadagnano +1 a txc, danni, tiri salvezza contro paura e affascinare.
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