Elguercio Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 (modificato) Jorunn lo Splendente Estraggo la spada dal corpo dell'arciere, e noto la scena dell'orco "finta guardia". Pareri? Io gli darei fiducia. Ha rischiato grosso tagliando la testa al compagno. Vero. Però la cosa che propongono Hinox e quel tizio mi paiono ragionevoli. Sì, Miltor ha naso per gli affari. Vedi se riesci a prendere un pugnale anche te. Hai ragione. Mi avvicino al gruppo, e mi controllo in giro mentre chiedo all'orco Non è che tra tutto quell'armamentario hai uno o due kukri? La cosa mi aiuterebbe molto. dm@ Spoiler Cerco fra i cadaveri delle guardie e in ciò che sta distribuendo l'orco uno o due kukri se possibile. Se non ce ne sono, prendo un pugnale. In ogni caso, tengo la spada. Modificato 24 Marzo 2017 da Elguercio
NinjaCow Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Sole Ascolto le parole degli altri e poi aggiungo Dicci come ti chiami orco, mi piace chiamare gli alleati per nome. Mi preparo a combattere posizionandomi in prima fila. Do la mia lancia ad un prigioniero e gli dico di starmi alle spalle e colpire chi colpisco io. Ovviamente percepire intenzioni sull'orco. Se possibile azione preparata nel caso arrivino i nemici: attacco il primo nemico che mi arriva a portata.
Asteroid Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 OZantes-Senza nome Annuisco alle parole di Miltor. Vedi di non farci pentire di averti lasciato in vita. Detto questo mi avvicino all'angolo del muro vicino alla porta preparandomi ad attaccare lo squartatore. Master Spoiler Mi metto all'angolo del muro così guadagno ca
sani100 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Oloth Guardo l'orco attentamente, ma non aggiungo altro a quello già detto dai miei compagni. Prendo un arco e quante più frecce mi riesce trovare, cercando comunque di lasciarne un numero sufficiente anche a altri detenuti che vogliono rimanere a distanza. Per il resto, mi posiziono a una distanza ragionevole e incocco una freccia. @dm Spoiler nascondersi+8. Poi azione preparata: Appena entra un nemico, lo attacco con arco+6 (1d6+1d6furtivo+1 danni)
darteo Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 @Herlan Non vedi il male nell'orco... anche se un paio di prigionieri lo sono. @tutti Non ci sono kukri tra le armi che avete preso. La porta sta per essere sfondata. Un suono raggiunge in questo momento le prigioni. Si tratta del suono di un corno piuttosto nasale e acuto. L'orco guarda istintivamente il soffitto e dice: è l'allarme, le vedette del collezionista devono aver vinto qualcosa avvicinarsi al castello.Meglio... esclama un prigioniero ...altre rogne per il collezionista.Non esserne contento! Non sappiamo chi sta per raggiungere questo luogo. La porta viene sfondata e lo squartatore entra nel corridoio. Un paio di voi e alcuni prigionieri provano a ferirlo. Il bestione rimedia solo un graffio a un braccio. Altre guardie raggiungono questo luogo passando da altri corridoi. Tra di loro potete scorgere i due sacerdoti di Zhamar (padre e figlia) e una figura semi-nascosta dietro un muro. Porta una cappa col grigio scuro che le copre il corpo (piccolo) e il volto. L'unica cosa che potete vedere sono un paio di corna da cervo che le spuntano dalla testa. http://oi66.tinypic.com/aueemx.jpg Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde Halfilng = marrone Orco = rosa Guardie = nero Prigionieri = grigio scuro Squartatore = nero/stella rossa Chierico = nero/stella verde Chierica = nero/stella blu ??? = nero/cerchio viola I ROUND Zantes Oloth Miltor Jorunn 10 Sole 2 (nella mappa riporta un valore errato) Herlan 12 Hinox 13 Orco Guardie Halfilng 13 Prigionieri Squartatore 7 Spoiler Sole Azione preparata contro lo squartatore TxC 6+11 = 17 mancato Oloth Azione preparata contro lo squartatore TxC 6+11 = 17 mancato
NinjaCow Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Sole Attacco con foga lo squartatore grigio. ABBATTIAMOLO! Spoiler Attivo protection devotion, +2 a classe armatura per me e tutti gli alleati vicini. Attivo animal devotion per un bonus ulteriore di 2 a forza. Ora ho CA 22 e FOR 27 +8 Passetto in avanti e attacco con entrambi gli artigli lo squartatore Artigli +9/+9 1d8+8 + i bonus da knowledge devotion. (credo sia natura +5) Protection devotion round 1/10 Animal devorion round 1/10
Darakan Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Miltor Dobbiamo tornare indietro e successivamente li attaccheremo. @dm Spoiler Mi sposto con azione di corsa in L7
Elguercio Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Jorunn lo Splendente Sono d'accordo, battiamocela! dm@ Spoiler Arretro in R4 e canto Ispirare Coraggio 1 (usi rimasti 4).
MetalG Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Hinox Stonetalon Fatemi spazio e accerchiandolo il più possibile! Facciamo cadere questo bestione! @DM Spoiler Chiedo al tizio all'angolo di muoversi un quadretto in sopra (o ritirarsi per aiutare sotto o a destra, come preferisce), poi faccio acrobazia +7 per muovermi di 3m in T4 senza provocare AdO, e Attacco il tizio grosso. TxC: +6, danni: 1d6+4
MaxEaster93 Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 (modificato) Herlan Spoiler Corsa in i 7 Modificato 25 Marzo 2017 da MaxEaster93
Asteroid Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Zantes-Senza Nome L'urlo da battaglia di Sole mi galvanizza a tal punto che mi getto ancora una volta contro lo squartatore. Massacriamolo! Master Spoiler Attacco Squartatore
darteo Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 La battaglia contro lo squartatore è violenta. L'orco si scaglia contro di lui e gli pianta l'ascia nel torace ma il mostro risponde con un possente morso. A momenti lo squartatore gli portava via il braccio.Zantes intanto conficca un suo pugnale nella pelle del mostro. Una guardia carica ora Jorunn e lo colpisce al torace con la sua spada. Vedete il bardo crollare al suolo. Non si muove più. L'essere incappucciato entra nel corridoio e inizia a correre verso di voi. Sparisce in un misterioso alone nero (generato proprio in questo istante) per poi riapparire in mezzo a voi e a un metro dal suolo. L'essere atterra su un prigioniero e gli conficca un pugnale nella schiena. Ritira poi l'arma e lo colpisce di nuovo, questa volta uccidendolo. Il suo movimento gli ha fatto perdere la cappa grigia. Comprendete che si tratta di una donna bassa e magra. Il volto è coperto da una maschera del gufo cornuto.E' una maschera molto rovinata, con diverse crepe e righe un pò ovunque. I prigionieri urlano di paura nel vederla. Uno di loro la sorprende alle spalle e gli conficca il pugnale nella schiena. La donna non emette un suono ma vomita sangue. Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde Halfilng = marrone Orco = rosa Guardie = nero Prigionieri = grigio scuro Squartatore = nero/stella rossa Chierico = nero/stella verde Chierica = nero/stella blu ??? = nero/cerchio viola II ROUND Zantes 16 Oloth Miltor Jorunn -2 Sole Herlan 12 Hinox 13 Orco 30 Guardie Halfilng 13 Prigionieri Squartatore 7 Spoiler Zantes Attacca lo squartatore TxC 3+17 = 20 colpito TxC 3+14 = 17 mancato danni 2d6+2 = 6 danni totali 6+7 = 13 Oloth Nascondersi 8+14 = 22 Attacca un cheirico TxC 5+2 = 7 mancato Miltor Corsa Jorunn Movimento + musica bardica Sole Passo + attacca lo squartatore TxC 9+1+7 = mancato TxV 9+1+7 = mancato Herlan Corsa Hinox Acrobazia 7+6 = 13 prova fallita -Squartatore ha AdO -TxC 15+4 = 19 mancatoHinox TxC 6+1+10 = 17 mancato Orco Scambio di posto con un prigioniero Attacca lo squartatore Ira TxC 11+1+15 = 27 colpito TxC 6+1+11 = 18 mancato danni 1d12+11+1 = 24 danni totali 24+13 = 37 Guardia Carica Jorunn TxC 3+2+20 = colpito -TxC di conferma 3+2+13 = 16 critico non confermato danni 1d8+9 = 17 danni totali 17+10 = 27 Squartatore Attacca l'orco, Sole e Hinox TxC sull'orco 15+20 = colpito -TxC di conferma 15+14 = 29 critico confermato danni (2d6+6)*2 = 18 Lotta 20+12 = 32 Orco 11+12 = 23 danni extra danni 2d6+9 = 12 danni totali 12+18 = 30 TxC su Zantes 10+10 = 20 colpito danni 1d6+3 = 6 danni totali 6+10 = 16 TxC su Hinox 10+9 = 19 mancato
NinjaCow Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 (modificato) Sole Vedo la donna comparire alle mie spalle, tra di noi. Continuo ad attaccare lo squartatore con tutta la mia ferocia ma tra un attacco e l'altro dico agli altri. Non... è forse quella... la maschera che Seela indossava nello spettacolo a... Salixass? Spoiler Completo sullo squartatore. Artigli +11/+11 1d8+10 (knowledge devotion contato) Se possibile tiro conoscenze o cercare o osservare (non so quale sia più adatto) per cercare di ricordare bene la maschera della rappresentazione e capire se è la stessa. Protection devotion round 2/10 Animal devorion round 2/10 CA 22 FOR 27 +8 Modificato 26 Marzo 2017 da TheUser
Darakan Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 (modificato) Miltor Dobbiamo fermare questi tipi alla nostra destra, non possiamo farci chiudere. Sfodero la spada e corro contro la donna. @dm Spoiler Vado in Frenesia, Carica, attacco completo con lion totem, Uso l'attacco extra della Frenesia. TXC +5+5 (Carica contata) Danni 1d8+6 ad attacco 19-20 X2 CA=20 Modificato 26 Marzo 2017 da Darakan
MetalG Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Hinox Stonetalon non facciamoci distrarre! Questo mostro deve cadere! dico accanendomi sul gigante @DM Spoiler Raffica di colpi, TxC: +5/+5, danni 1d6+4
MaxEaster93 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Herlan Spoiler Movimento in g6 attacco la donna mascherata Txc9 danni1d8+7 ca13
darteo Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2017 (modificato) Zantes continua ad infierire sullo squartatore, colpendolo ai fianchi. I suoi coltelli attirano completamente il mostro, il quale non si accorge degli attacchi di Sole ad una sua gamba. Il chierico riesce ad azzoppare il gigante che cade a terra... offrendo inavvertitamente la testa all'ascia dell'orco. Il suo colpo gli entra nel cranio, raggiungendo il cervello.Miltor intanto carica la donna mascherata. Lei riesce a parare i suoi colpi ma viene ferita da un prigioniero vicino. Decide di allontanarsi di un passo, colpire un secondo prigioniero per poi sparire nel nulla in un alone nero.Herlan decide di scagliarsi sul chierico: gli recide il capo con un rapido colpo di spada. Si concentra poi sulla sacerdotessa e gli mozza un braccio. Quest'ultima si vendica toccandogli la fronte. Il simbolo di Zhamar (ma di colore nero) appare sulla pelle di Herlan.Vicino a lui si consuma uno scontro tra guardie e altri prigionieri. Purtroppo l'halfling muore in questo duello.Jorunn riapre gli occhi. Il bardo si tocca la ferita. Le sue condizioni sono critiche ma si sente in grado di rialzarsi Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde Orco = rosa Guardie = nero Prigionieri = grigio scuro Chierica = nero/stella verde IV ROUND Zantes 16 Oloth Miltor Jorunn -2 / prono Sole Herlan 12 Hinox 13 Orco 30 Guardie Prigionieri Spoiler Zantes Attacca lo squartatore TxC 3+1+19 = 23 colpito e minaccia -TxC di conferma 3+1+18 = 22 critico confermato TxC 3+1+2 = 6 mancato danni (1d6+3)*2 +1d6 = 22 danni totali 22+65 = 87 Oloth Nascondersi 8+16 = 24 Attacca un cheirico TxC 5+1+6 = 12 mancato Miltor Carica la donna TxC 5+1+1 = mancato TxC 5+1+4 = 10 mancato Jorunn d% = 100% -> ristabilito Sole Attacca lo squartatore TxC 11+1+2(fiancheggiato)+8 = 22 colpito TxV 11+1+2(fiancheggiato)+15 = 29 colpito danni 2d8+22 = 30 danni totali 30+87 = 117 Herlan Può caricare un chierico (non può più caricare la donna) TxC 9+1+20 = colpito -TxC di conferma 9+1+13 = 23 critico confermato danni (1d8+7+1)*4 = 56 danni totali 56+4 = 60 morto Incalzare TxC 9+1+12 = 22 colpito danni 1d8+7+1 = 13 Hinox Attacca la squartatore TxC 5+1+1 = mancato TxC 5+1+11 = 17 mancato Orco Attacca lo squartatore Ira II Round TxC 11+1+8 = 20 colpito danni 1d12+11+1 = 16 danni totali 16+113 = 129 morto Passo Guardia Attacca herlan TxC 3+4 = 7 mancato Chierica Scagliare maledizione su Herlan TS vol 5+10 = 15 prova fallita Hail il 50% di possibilità di fallire le tue azioni Modificato 26 Marzo 2017 da darteo
NinjaCow Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Sole Quando vedo la donna sparire urlo al vento SEELA... PERCHE' INDOSSI LA MASCHERA DI SEELA!? L'HO VISTA MORIRE, TU CHI SEI? Poi mi rivolgo ai miei compagni. Ottimo lavoro con quell'enorme bestione, continuiamo così e la vittoria sarà nostra. Mi unisco agli altri allo scontro alla destra. Spoiler Credo che sia Zantes, sia Miltor in questo turno caricheranno e muovono prima di me. Quindi io vorrei posizionarmi in N4 se posso cambiare posizione con il prigioniero nostro alleato. Altrimenti mi posiziono in N3 o 6 se uno tra Zantes o Miltor non caricano. Se riesco a raggiungere una di queste tre posizioni attacco una guardia, se mi sta a portata attacco il chierico. Artigli +11 1d8+10 (knowledge devotion VS Umani contato) Protection devotion round 3/10 Animal devorion round 3/10 CA 22 FOR 27 +8
sani100 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Oloth Impreco fra i denti per i vari colpi mancati, mentre carico un'altra freccia al mio arco.-C.azzo, con la magia non sarebbe successo tutto questo- @dm Spoiler Nascondersi+8 per rimanere nascosto, poi di nuovo freccia+6(1d6+1d6furtivo+1) contro O6. Entro 9m ho +1 al TxC e danno per pointblank shot, sono contati, resta da aggiungere i bonus della musica. Se entra il furtivo rinuncio per rubare un incantesimo preparato di cura di 1°lv. Se non ha incantesimi di cura di 1°lv faccio il furtivo.
MaxEaster93 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Herlan appena mi appare il segno vado su tutte le furie insultando la chierica e chiedendogli cosa mi ha fatto mentre cerco di ucciderla. Spoiler Attacco la chierica Txc9 danni1d8+7 ca13 attacco poderoso 2 incalzare su o5
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