Asteroid Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 (modificato) Zantes-Senza Nome Si! Sono d'accordo. Sempre uno in meno con cui avere a che fare...inoltre possiamo sorprendere gli gnoll con gli archi. Che ne dite? Modificato 7 Aprile 2017 da Asteroid
MetalG Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 (modificato) Hinox Stonetalon ehi... riconosco quel gruppo di pezzi di metallo... era nella pila di cadaveri dal Collezionista... allora era un'essere vivente prima? faccio sussurrando mentre la scena si dipana davanti a noi. Rimango ancora più scosso quando il mago trasforma quel corpo in una maschera, promettendogli eterna dannazione. Stringo i pugni furioso, trattenendomi a mala pena, sussurro ancora agli altri è esattamente come al monastero... non hanno cura nè rispetto dei caduti, e oltre che uccidere dissacrano ogni cosa... che sia trasformare cadaveri in marionette o sterminare un'intero villaggio pacifico e scioglere gli abitanti nel vulcano per poi radere al suolo ogni cosa... deve pagare... devono tutti pagare... se volete assaltarli non c'è problema, ma cerchiamo di fare presto: profanare i cadaveri è uno degli atti più atroci esistenti, e mi prudono le mani al solo pensiero... quel poveraccio merita come minimo di essere lasciato riposare in pace... appena l'ogre se ne va, quando gli altri entrano in azione li seguo, caricando il mago Modificato 7 Aprile 2017 da MetalG
Darakan Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Miltor Faccio un cenno con il capo a sole per fargli capire che sono del suo stesso parere Così potremmo sfruttare l'effetto sorpresa
Elguercio Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Jorunn lo Splendente Se avete intenzione di andare, io punterei il mago. Però prima di scendere, preferisco infondervi forza. Dopo di ciò, starò qua a coprirvi con le frecce. Andate, e che Myr sia con voi. Ottimo piano. Mi piaci sempre di più, Jorunn. Fortuna che non hai un corpo, sennò sarebbe inquietante. Comincio, a voce bassa, una canzone di coraggio, per poi cantare più forte nel caso cominci l'assalto. Adesso prestatemi orecchio, mentre canto, dei ricchi re, di cui adesso vi parlerò. dm@ Spoiler Canto ispirare coraggio 1, 5 usi rimasti. 1
sani100 Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Oloth Faccio per mettere mano all'arco, poi mi blocco d'improvviso, e mi volto lentamente verso Sole. Un sorriso si espande per tutta la mia faccia. -Sole. Carissimo.- Sussurro lentamente.-Tienti pronto, che ti faccio arrivare da lui- Aggiungo, prima di scattare volando sopra la testa del mago. @dm Spoiler La mia idea sarebbe usare i miei 18m di movimento per spostarmi e posizionarmi in modo da usare benign trasposition e scambiarmi con Sole. Vorrei arrivare in una posizione tale che Sole, magari cadendo o facendo un passo da 1,5m, possa effettuare un completo ni' viso al mago. Azione preparata: Appena sono sopra la testa del mago casto benign trasposition Azione di movimento: Mi sposto fino ad arrivare più o meno sopra il mago, in modo che la mia idea va@da a buon fine. @benign trasposition Spoiler Raggio: 30m+3m/LV, bersaglio: due creature consenzienti, durata: istantanea, effetto: Due creature consenzienti si scambiano di posto istantaneamente, senza provocare AdO.
NinjaCow Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Sole Sorrido ad Oloth e sussurro Sono pronto Spoiler Se il piano di Oloth funziona faccio completo sul mago. Ti ricordo che avevo usato forza del toro permanente e se e solo se arrivo a portata di mago uso anche animal devotion per un altro +2 a forza. Uso anche knowledge devotion ovviamente. conoscenze natura +5 piani +6 religioni +6 arcane +1 TxC +9 / +9 danni 1d8+8 (+ bonus knowledge devotio + bonus canto su entrambe) Se devo cadere dall'alto uso i 3m di caduta come se fosse una carica se possibile per prendere +2 al TxC. I danni da caduta però vorrei attenuarli con una prova di saltare +8
darteo Inviato 7 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Jorunn intona una canzone di guerra nello stesso istante in cui Oloth balza nel buco sul pavimento. L'uomo spiega le ali e sfreccia alle spalle di Iurz'Kà, sorprendendo sia lui che i suoi servitori. Veloce come un fulmine, Oloth scompare in una nube di denso vapore bianco. In quella massa di fumo, posta a mezz'aria, appare ora Sole. I due si sono scambiati di posto. Iurz'Kà non ha neanche il tempo di voltarsi, gli gnoll hanno sul volto un'espressione paralizzata di sorpresa e terrore. Sole colpisce con un pugno la nuca del signore del castello. La sua mano oltrepassa l'intero corpo e va a colpire il terreno. Un istante dopo, tutti voi comprendete che Sole non ha colpito Iurz'Kà: la sua mano lo ha attraversato come se fosse fatto d'aria. @Sole La creatura ti parla: non puoi... senza di me... non riesco ancora a fare nulla... è terrorizzata ...non mi sono ancora abituata alla mia nuova condizione! Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde Gnoll = marrone Iurz'Kà = nero Grigio = piano inferiore Bianco = piano terra Spoiler Sole, Oloth e Jorunn hanno già eseguito la loro azione nel round di sorpresa. Adesso devono postare gli altri cinque giocatori. PS Il K.Devotion di Sole gli conferisce un bonus di +2
MetalG Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Hinox Stonetalon vedendo che il piano degli altri non sta funzionando mi getto nel buco, addosso ad un gnoll, per attaccarlo e dire ad alta voce bene...il piano è saltato! A parte radere questo posto al suolo e uccidere più servitori prima che le 7-6 ore passino, avete qualche idea? @DM Spoiler Attacco lo gnoll in O8, fammi fare le prove che servono per saltargli addosso. TxC: +4, Danni: 1d6+6 (base), non so se posso caricare.
Darakan Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 (modificato) Miltor Faccio qualche passo indietro e corro contro lo gnoll più vicino per saltargli sopra. Sole arrivo! Sfodero la spada provo a colpire lo gnoll. Spoiler In teoria siamo ancora nel round di sorpresa giusto? Se è così attacco lo gnoll Saltando su di lui e utilizzando balzo in battaglia, TXC+3 la CD per il salto è 10, se colpisco i danni sono (1d8+6)x2 +1d6 non ho contato bonus dati da musica o altro Modificato 8 Aprile 2017 da Darakan
MaxEaster93 Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Herlan Impugno la spada , salto al piano inderiore e attacco un gnoll Spoiler Attacco in e8 txc9 danni 1d8+7 ca 16
darteo Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Alcuni di voi scendono per aiutare Sole e ingaggiare battaglia con il nemico. Hinox e Zantes, nell'atterrare, riescono a ferire due gnoll. Miltor invece affonda interamente la lama della sua spada nel collo di un altro morto... ed Herlan lo sorprende alle spalle, sfrutta la sua caduta e divide a metà uno gnoll... fatality. Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde Gnoll = marrone Iurz'Kà = nero Grigio = piano inferiore Bianco = piano terra I ROUND Herlan <---- tuo turno Miltor Iurz'Kà Jorunn Oloth Gnoll Hinox Sole Zantes -postano Herlan e Miltor- Spoiler Hinox Salta su uno gnoll Txc 4+1+11 = 16 colpito danni 1d6+1+6 = 12 Miltor Salta su uno gnoll TxC 3+1+20 = colpito -TxC di conferma 3+1+16 = 20 critico confermato Danni (1d8+1+6)*3 +1d6 = 37 morto Herlan Salta su uno gnoll TxC 9+1+20 = colpito -TxC di conferma 9+1+5 = 15 critico confermato danni (1d8+1+7)*4 = 60 morto Zantes Salta su uno gnoll TxC 5+1+12 = 18 colpito danni 2d6+1+2 ---------- I ROUND Iniziativa Zantes 2+1 = 3 Sole 1+3 = 4 Miltor 4+16 = 20 Herlan 2+20 = 22 Hinox 3+2 = 5 Jorunn 3+12 = 15 Oloth 4+4 = 8 Gnoll 0+8 = 8 Iurz'Kà 2+16 = 18 1
Darakan Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Miltor Con la spada salda in mano mi avvicino a Zantes e provo ad abbattere lo gnoll che sta combattendo con lui @dm Spoiler Movimento in I10 e attacco lo gnoll avanti Zantes, TXC +3 danni 1d8+3 +1d6+3 (vincendo l'inziativa dovrebbero essere alla sprovvista)
MaxEaster93 Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Herlan Spoiler Movimento in m8 attacco m9 txc9 danni 1d8 +7 attacco poderoso 2
darteo Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Herlan corre verso uno gnoll e lo colpisce al braccio. Il taglio è profondo: l'arto si stacca quasi completamente dal resto del corpo. La creatura perde troppo sangue e per questo stramazza al suolo. Miltor intanto raggiunge un secondo gnoll e gli affonda la lama nel costato, raggiungendo prima il polmone e dopo il cuore. Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde Gnoll = marrone Iurz'Kà = nero Grigio = piano inferiore Bianco = piano terra I ROUND Herlan Miltor Iurz'Kà Jorunn <---- tuo turno Oloth Gnoll Hinox Sole Zantes -Muovono Journn e Oloth- Spoiler Miltor Movimento + Attacco TxC 3+1+13 = 16 colpito danni 1d8+1d6+7 = 10 danni totali 10+8 = 18 morto Herlan Movimento + Attacco -> potevi caricare Poderoso di 2 TxC 9+1+15-2 = 23 colpito danni 1d8+1+7+4 = 17 morto Iurz'Kà Attacca Sole TxC 6+2 = 8 mancato
Elguercio Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 (modificato) Jorunn lo Splendente Continuo a tenere il canto, nella speranza che i miei compagni vincano i loro avversari, e con l'arco teso punto il maledetto bastardo. Greyfed trasportò l'oro dal calore, nella rabbia tagliò con la spada, Sigfrid sconfisse il drago, Greyfed trasportò l'oro dal calore. dm@ Spoiler Attacco il nemico in L4 con l'arco lungo, attivando anche Law devotion e Knowledge devotion (conoscenze arcane, locali, religiose, dungeon, natura +9). Txc 5+KD+canto. Danni 1d8+KD+canto. Modificato 9 Aprile 2017 da Elguercio
sani100 Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Oloth-ma l'ha mancato?- Penso, non vedendo Iurz'Kà subire il colpo. Ma non ci perdo troppo tempo, piuttosto incocco un'altra freccia e la scocco verso il bersaglio. @dm Spoiler mi nascondo+6 e attacco in L4, freccia+6(1d6+1d6furtivo+1)
darteo Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde Gnoll = marrone Iurz'Kà = nero Grigio = piano inferiore Bianco = piano terra I ROUND Herlan Miltor Iurz'Kà Jorunn Oloth Gnoll Hinox <--- tuo turno Sole Zantes Postano Hinox, Sole, Zantes, Herlan, Miltor Spoiler Jorunn K.Devotion 9+8 = 17 -> bonus +2 Attacca Iurz'Kà -> la freccia oltrepassa il suo corpo Oloth Nascondersi 6+10 = 16 Attacca Iurz'Kà -> la freccia oltrepassa il suo corpo Gnoll Attacca Sole TxC 3+8 = 11 mancato Gnoll Attacca Herlan TxC 3+4 = 7 mancato
Darakan Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Miltor Mi avvicino al nemico e punto la spada contro di lui. @dm Spoiler mi muovo in I5
MetalG Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Hinox Stonetalon nessuna risposta? Quindi allo sbaraglio... proprio come piace a me! mi sposto leggermente per stare in mezzo agli gnoll, e scarico una raffica di pugni ad entrambi @DM Spoiler Passo in N8, Attacco prima quello ferito e se muore passo a quello dopo. TxC: +4/+4, danni: 1d6+4
NinjaCow Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Sole Quanto ci serve ancora? sussurro a bassa voce continuando ad attaccare Iurz'Kà. Morirai, verme! Spoiler TxC +11 / +11 danni 1d8+10 (knowledge devotion contato, il canto di Jorunn e l'eventuale fiancheggiamento di miltor però no)
Messaggio consigliato