MaxEaster93 Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Herlan Ci sono poche possibilità di sopravvivere, siamo solo in 2 contro un mostro palesemente troppo forte per noi . L unica probabile via di fuga è il lago sotterraneo, nelle profonditapotrebbe nascondere un tunnel che porti su un altra stanza della caverna. Mi rivolgo a Zanthes gli spiego in pochissime parole il mio ragionamento . Ho inenzione di gettarmi in acqua e cercare una via di fuga come un tunnel o qualcosa di simile Spoiler Faccio una prova per nuotare
Darakan Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Miltor Prendo l'arco e cerco di colpire uno dei mostri che si sta arrampicando Spoiler Attacco il mostro in D8 TXC +8 1d6+2
Asteroid Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Zantes-Senza nome Capisco le ragioni del mio compagno ma non le accetto. non voglio scappare! Voglio che questo sia il mio mondo... Mi avranno privato del mio nome... ma tutto il resto c'è... fortunatamente. Mi volto verso il mostro sguainando i pugnali. Scoprirai presto quanto sono Indigesto! Con un balzo mi butto sul mostro. Spoiler Vado in ira e uso tutto quello che posso.
MetalG Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Pierrot rimango sul posto, impossibilitato a muovermi, e vedodue miei compagni cadere mentre altro mostri salgono sui muri. Intanto che penso ad un piano d'azione guardo verso il mostro davanti a me vediamo se sfruttare di nuovo la vostra stupidità funziona quattro sfere infuocate si formano nella mia mano prima di partire verso il mostro deforme, in particolare la sua faccia @DM Spoiler Lancio "luci danzanti", evocando 4 sfere "infuocate" (fanno luce ma non dovrebbero far male per conto loro) e faccio in modo che si mettano direttamente sulla faccia e corpo del mostro. La mia idea è che pensi sia fuoco vero e lasci la presa cadendo. Se devo fare altre prove verso questo fine le faccio. tutte e 4 le sfere vanno sul tizio in D8
darteo Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) @Miltor - Sole - Goffredo - Aldrich - Pierrot La scalinata inizia a tremare di nuovo. I gradini tornano pian piano nella loro posizione corretta e il pavimento inizia a richiudersi. Sole, nel frattempo, colpisce uno dei mostri con la lancia. La creatura arresta la sua avanzata e istintivamente osserva la sua ferita... distraendosi così da Aldrich. Quest'ultimo scocca un'altra freccia e centra alla gola quella bestia. In un istante il mostro rotea la testa all'indietro e si lascia cadere nel vuoto. Pierrot crea in questo momento delle sfere luminose che iniziano a ronzare al centro della tromba delle scale. Uno dei due mostri viene infastidito da quei bagliori e tenta di afferrarli... in questo modo perde l'equilibrio e precipita di sotto. L'ultima creatura viene ferita da Miltor ma riesce a raggiungere Goffredo. Il guerriero però la stava aspettando: solleva la sua spada mena un rapido fendente contro il mostro. In un istante la sua arma "disegna" un arco argentato a mezz'aria. La bestia di ferma di colpo. Spalanca poi gli occhi e apre la bocca. Lentamente, la metà superiore della sua testa scorre via dal resto del corpo, rivelando così la parte del cervello, perfettamente sezionato, ancora nel cranio. Spoiler Miltor Attacca TxC 8+19 = 27 colpito danni 1d6+2 = 5 Sole Movimento TxC 6+13 = 19 colpito danni 1d8+7 = 8 Goffredo K.Devotion 7+5 = 12 -> bonus +1 Azione preparata Aldrich Movimento + attacco TxC 5+13 = 18 colpito danni 2d6+1 = 9 danni totali 9+8 = 17 morto Pierrot Magia -> causa la morte di un mostro Mostro Carica GoffredoGoffredo ha AdO TxC 4+19 = 23 colpito e minaccia di critico -TxC di conferma 4+15 = 19 critico confermato Danni (1d10+7)*2 = 22 morto Ora che i mostri sono morti, potete finire di scendere le scale. Nessun'altra trappola viene fatta scattare. Trovate una porta aperta e la varcate. Entrate così in una stanza grande e circolare. Vicino alle pareti si trovano vecchie uova rotte e nidi fatti con delle ossa umane. Sul soffitto c'è un affresco. E' rovinato ma potete ancora distinguere alcune immagini: c'è uno scheletro che danza nel cielo notturno e che ruba la luna. Il non morto rompe poi la luna e ne estrae un drago. La creatura cresce e diventa grande e potente. Lo scheletro (che non smette di ballare) tocca la fronte del drago con un dito e i suoi occhi diventano completamente neri. Il mostro poi viene inviato, dallo scheletro, nel mondo. L'ultima immagine è il drago che incenerisce la Terra. Lo scheletro che danza è il simbolo di Hull, il Dio delle ossa e di tutto ciò che marcisce e che viene deformato. Ci sono altre tre porte in questa stanza, molto vicine tra loro e tutte aperte. Ognuna di esse conduce su un lungo e buio corridoio. @Zanthes Parti alla carica contro il mostro. Sei più veloce di lui, per questo motivo riesci a sorprenderlo e lo colpisci al volto con un tuo pugnale. La lama entra molto in profondità. La reazione della creatura non tarda ad arrivare: spalanca la bocca verso di te e riesce a prenderti il braccio. Il tuo arto è tra i suoi denti. Credi che si sia staccato dal tuo corpo. Ti agiti e continui a colpire il mostro con il tuo coltello. Una grande quantità di sangue scorre da una delle sue ferite. Comprendi di aver colpito un punto vitale e insisti in quella zona. Il mostro si agita e finalmente ti libera il braccio. Sei ferito gravemente. La creatura si accascia al suolo. E' in preda alle convulsioni. Dopo qualche secondo però smette di lottare e si ferma del tutto. Spoiler Zanthes Carica il mostro Ira TxC 8+15 = 23 colpito danni 1d6+3 = 5 Mostro Attacca TxC 3+17 = 20 colpito TxC 3+1 = mancato danni 2d4+7 = 11 Zanthes TxC 2+20 = colpito -TxC di conferma 2+1 = critico non confermato TxC 2+14 = 16 colpito TxC 2+13 = 15 colpito danni 3d6+5 = 13 danni totali 13+5 = 18 morto Ora che hai ucciso quell'essere puoi guardarti intorno. Herlan è scomparso nel lago e sei rimasto solo. Qualcosa però attira la tua attenzione: scorgi la presenza di una scalinata in un angolo della grotta. Sale verso l'alto. Percorri qualche gradino giusto per controllare cosa c'è oltre. Scopri così la presenza di una piccola stanza. Al suo centro ci sono due piedistalli su cui sono custoditi due bracciali (di armature) con la sfera sul dorso del guanto d'arme. Il bracciale alla tua sinistra è rotto ma quello alla tua destra è in ottimo stato. Ha anche una lama che fuoriesce dal guanto d'arme. @Herlan Non appena ti tuffi nel lago, avverti tutto il gelo di quell'acqua. Per un attimo ti manca il respiro... nonostante non hai immerso la testa. Inizi a nuotare ma, dopo qualche secondo, qualcosa ti attorciglia alla tua caviglia e ti spinge giù in profondità. Si tratta di qualcosa di estremamente forte. Non hai alcun modo per ribellarti. Vieni trascinato per molti e molti metri. Inizi poi a risalire e una luce si sparge in quelle acque. Chiunque ti ha preso... adesso ti ha fatto riemergere all'aperto. Fai dei grandi respiri (poichè sei in debito di ossigeno) e poi ti guardi attorno. Ti trovi nel fiume che hai percorso quest'oggi sulla barca, insieme ai tuoi compagni. "Colui" che ti ha condotto fin qui, si trova a galleggiare insieme a te. E' una creatura gigantesca, simile ad un mostro degli abissi. Ha tre occhi ma sono vitrei, comprendi quindi che è cieco. Non sembra voglia aggredirti. Spoiler http://rs2.pbsrc.com/albums/y42/MathusRayn/RPG Monsters/MM35_PG8.jpg~c200 Modificato 7 Febbraio 2017 da darteo
MetalG Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Pierrot ottimo, esattamente il mio obbiettivo dico quando uno dei mostri si getta volontariamente verso la propria morte. Una volta arrivati alla stanza con le tre strade rimugino a voce abbastanza alta, in modo che gli altri mi sentano, illuminando la zona con le luci fantasma Se abbiamo solo trovato questa stanza ci deve essere una ragione, l'affresco sembra essere rilevante, ma non riesco a capire per cosa... tornare indietro è escluso, e altri passaggi per Zanthes e Harlan non li abbiamo trovati... quindi l'unica via è proseguire, ma in che direzione? mi avvicino agli ingressi, ispezionandoli il più possibile e mando anche le luci, ancora attive da prima, in avanscoperta in ogni tunnel per vedere un po' più a fondo a partire dalla sinistra verso destra, per poi fare qualche passo indietro e cominciare a ragionare @DM Spoiler Prove di cercare trappole e disattivare trappole se necessario, cerco qualsiasi indizio o qualsiasi dettaglio che possa essere una indicazione. Mando le luci avanti 30m nel buio per vedere più lontano e poi le ritiro e passo ad un altro tunnel per vedere cosa c'è li. Fammi fare le prove che servono per questo, pure ascoltare/osservare se è necessario. Voglio cercare qualsiasi indizio che distingua le tre porte Dopodiché mi rivolgo agli altri, con voce apparentemente irritata Mi duole ammetterlo, ma prima ho fatto un errore di calcolo, e qui per adesso non ho abbastanza dati per decidere una sola via, quindi l'unica soluzione che mi è venuta in mente è dividerci in gruppi di due, meno uno che rimarrà solo, ed esplorare ognuno un corridoio. I muri sono sottili, quindi immagino si possa comunicare se si parlasse ad alta voce, e al minimo segno di pericolo si dovrebbe cercare di tornare insieme... pensavo che i gruppi potrebbero essere io e Goffredo, Miltor e Aldrich e Sole come solitario, perché sono equilibrati visto che le coppie possono supportarsi, mentre Sole si è dimostrato forte abbastanza da non aver bisogno di sostegno in una situazione simile... la scelta del varco mi sembra purtroppo indifferente... faccio una pausa mentre ancora cerco per indizi e non metterci tutti in pericolo, poi continuo capisco se non siete convinti, è una idea apparentemente insensata anche per me, e questo mi irrita non poco... @DM Spoiler Se trovo qualcosa che mi aiuta avviso tutti gli altri prima della divisione, se poi anche solo la facciamo
NinjaCow Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Sole Do una pacca sulla spalla a Pierrot Ottima idea mio metallico amico! Io sono pronto quando volete, prenderò quello centrale! Spoiler Vado avanti senza lancia tra le mani, se nel mio tunnel noto che inizia a salire, scendere o ci sono svolte mi fermo e cerco trappole. Se ci sono altri strani elementi architettonici o porte mi fermo e cerco trappole. Vado avanti finche non trovo qualche elemento che mi possa far capire dove porta il tunnel.
Asteroid Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Uno dei miei pugnali ha reciso un'arteria importante. Il sangue inizia a spruzzare dalla ferita bagnandomi. Meglio coperto del tuo sangue, dico rivolgerivolgendomi alla carcassa, che del mio... Inizio a guardarmi intorno e vedo delle scale. Mi affaccio verso l'apertura e noto un guanto d'arme integro. Molto interessante... ma è al buio. E il buio corrompe tutto... però non sembra essere deturpato. Anzi rispetto agli altri è integro. Mi avvicinò al guanto lo prendo e lo osservo. Poi provo ad indossarlo.
Darakan Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Miltor Basta che ci sbrighiamo a trovare gli altri Guardo Aldrich e gli faccio un cenno con il capo avvicinandomi alla porta di sinistra @dm Spoiler Allora io ho scurovisione 18 M Cercare +7 Disattivare Cong. +8 M.Silenziosamente 8 Nascondersi 12 Cerco trappole prima di entrare e anche dopo.
Elguercio Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Goffredo Sento il piano di Pierrot, e lo vedo comunque poco convinto del suo stesso ragionamento. Penso anche io che dividerci non sia una buona idea, ma anche che non abbiamo tempo per discutere o sbagliare strada, dobbiamo essere veloci. Decido di aprire bocca e di esprimere il mio pensiero. Io continuo a porvi la mia idea del bufalo e delle gonadi, dividerci significa grattarle più forte. Preferirei rimanessimo uniti, così magari si gratta un pochino più piano e non si accorge di noi. Insomma, in poche parole, date un'occhiata veloce a tutti e tre i corridoi, e andiamo verso quello che porta verso il basso così proviamo a ranggiungere Zantes ed Herlan.
sani100 Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 (modificato) Aldrich Non appena i disegni iniziano a rivelarsi lo sparlare solito di Pierrot diventa solo un lontano sottofondo che accompagna il mio inevitabile scribacchiare. Mi perdo nel fissare, trascrivere, e provare a ricopiare quel disegno su uno dei miei librettini, e quando alzo il capo soddisfatto del mio lavoro, un gesto di Miltor mi riporta al presente. -eh? Che vuole?- Penso, senza aver minimamente capito cosa sia successo nel mentre. La mia espressione confusa si acciglia presto, quando realizzo gli intenti di tutti "Siete sicuri di lasciare Sole da solo, voglio dire, magari ha bisogno di una mano, tipo la mia..." Commento, senza troppa speranza, pieno di rassegnazione, mentre mi avvicino a Pierrot. Guardo di nuovo Miltor, e aggiungo "Va bene, va bene, ho capito, fammi giusto prendere in prestito una cosa" Mi volto dunque verso Pierrot"Ti dispiacerebbe darmi un po' della tua energia arcana? Ci farebbe comodo avere le luci" Domando, pronto a prendere l'incantesimo al primo segno d'assenso @Miltor - DM Spoiler Andando nel corridoio ho intenzione di volarci attraverso, senza toccare nessuna superficie, quindi se vuoi vuoi diventare gatto e farti trasportare, sennò mi precedi e ti faccio luce. Come preferisci? @Pierrot - DM Spoiler vorrei usare la capacità di rubare gli incantesimi per prendere un luci danzanti, con il consenso degli alleti lo posso fare come azione standard senza infliggere danno. @dm Spoiler Scrivo una descrizione del disegno, poi provo anche a riprodurlo, per il meglio che mi riesce. Vorrei fare una prova di conoscenze(arcane) e sapienza magica per provare a vedere se ha un che di magico, o se ho già sentito parlare di qualcosa. Modificato 8 Febbraio 2017 da sani100
MetalG Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Pierrot guardo attento tutti gli altri e rispondo veloce ad Aldrich non c'è nessun problema se la potenza sottratta non è eccessiva e tendo le mani verso di lui, rispondendo anche a Goffredo ti do ragione, si potrebbe fare
MaxEaster93 Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Herlan La paura mi ha immobilizzato per qualche secondo, mi accorgo della sua cecita e capisco che non ha intenzione di aggredirmi . Me ne approfitto, provo quindi ad allontarmi da lui ed a raggiungere la costa. Resto a distanza da lui, non fuggo per semplice curiosità, impugno la spada nel caso volesse attaccarmi di nuovo . Tante domande mi passano per la testa , la mia curiosità viene dal fatto che sono ancora vivo. Resto per alcuno secondi ad aspettare una sua mossa per scoprire chi o cosa ho di fronte ,preparandomi o ad attaccare o a fuggire a seconda dei casi.
darteo Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 @Herlan Raggiungi la sponda del fiume senza alcuna difficoltà. Il mostro non ha provato a fermarti. Se ne sta fermo di fronte a te. Non può vederti ma riesce a percepirti con altri sensi. D'un tratto però, un rumore alle tue spalle lo spaventa. Si immerge nel fiume e scompare. Dove c'era il mostro ora c'è solo acqua increspata. Dietro di te puoi sentire il suono di decine di cavalli che avanzano. Compaiono all'orizzonte molti di cavalieri. Indossano armature pesanti e portano diversi vessilli con diversi emblemi. Ti hanno visto. L'uomo alla testa di quel gruppo alza una mano e tutti i guerrieri iniziano a muoversi verso di te. Ti raggiungono in pochi secondi e iniziano a far girare i cavalli attorno a te. Finalmente si fermano e il loro capo, dopo averti squadrato per un pò, decide di sfilarsi l'elmo. E' un uomo di mezz'età, con capelli castani e bianchi all'altezza delle tempie. Ha occhi marroni, baffi folti e una cicatrice sullo zigomo destro. Ha il simbolo della gilda del ferro sull'armatura.Sei al cospetto dei cavalieri del re. Parli la mia lingua? Ti chiede. @Zanthes Non appena indossi il bracciale, inizi a sentire il rumore di alcuni ingranaggi che scattano nell'oggetto. Quella protezione si è agganciata al tuo arto e ora avverti alcuni aghi perforarti la carne. Vieni privato di parte del tuo sangue. Ti senti sempre più debole e provi un grande dolore al braccio. Provi in ogni modo a liberarti del bracciale ma tutti i tuoi sforzi sono inutili. Avverti ora il rumore di alcuni passi. Qualcuno si sta avvicinando di soppiatto alla stanza in cui ti trovi. Entro pochi secondi farà capolino dalla porta. @Aldrich Osservi bene l'affresco sul muro. L'unica immagine di "interesse magico" è lo scheletro che tocca la fronte del drago e i suoi occhi diventano neri. Gli abitanti di Salixass ti hanno detto (tempo fa) che gli occhi neri, in questo mondo, indicano il "grado" di corruzione del Buio. Più colore nero è presente negli occhi di una creatura e più quest'ultima è corrotta. I massimi effetti del Buio su un essere vivente comportano un "completo occhio nero" (pupilla e iridi compresi) e più grande del normale. @Aldrich - Sole - Miltor - Goffredo - Pierrot Iniziate ad esplorare i tre corridoi di fronte a voi. Nel farlo, trovate alcune trappole. Sono molto rovinate e per questo è facile evitarle, farle scattare o scassinarle. Il corridoio a sinistra conduce a una stanza piccolissima che a sua volta conduce a una scala che scende in profondità. Da lì proviene un intenso gelo. Il corridoio nel mezzo conduce a una grande stanza a forma di mezza luna, con un grande portone di metallo. Il corridoio di destra conduce a una scala di pietra che sale verso l'alto per moltissimi metri. Potete vedere una botola alla cima della scalinata e della luce penetrare tra i suoi assi di legno. https://imagizer.imageshack.us/v2/346x576q90/922/BqxBL5.jpg Pierrot avverte un rumore. E' come se qualcuno camminasse sul soffitto. Lo stesso suono viene poi avvertito da tutti voi. Rientrate immediatamente nella grande sala circolare (quella con l'affresco). Una parte del soffitto crolla proprio in questo momento e alcune creature scendono da quel buco. Sono i mostri di Salixass, quelli che stavano per scoprirvi prima di entrare in questo luogo sotterraneo. Tra di loro c'è anche l'essere con metà volto. Si è accorto di voi. Lui ghigna e commenta: carne fresca... qui? Ma che bella sorpresa. Un grido di donna si sprigiona in questo momento nella stanza. Sorprende chiunque, mostri compresi. Si guardano attorno nella ricerca della fonte del suono. Ne loro ne voi riuscite a capire da dove proviene quel grido. Accade poi un altro evento bizzarro: la collana di Miltor cade a terra e inizia a tremolare. Da un punto dell'anello dorato spunta poi un segmento metallico simile ad un manico. https://imagizer.imageshack.us/v2/491x337q90/922/uNDGAK.jpg Spoiler Aldrich = celeste Miltor = rosso Goffredo = arancione Pierrot = verde Sole = giallo mostro = grigio Mezzafaccia = nero
Darakan Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Miltor Ecco lo sapevo che finiva male.. Mi metto subito in guardia quando sento le grida c'è qualcun altro qui? Mentre cerco di capire da dove provengono le urla la collana cade e da li esce un manico non so cosa sia, ma sarà meglio scoprirlo Cerco di prendere il manico e vedere cosa succede. Perchè non è successo anche l'altra volta..? Risponderò dopo a questa domanda @dm Spoiler Estraggo quello che esce dalla collana, se serve ho utilizzare ogm.
NinjaCow Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 (modificato) Sole Guardo i nemici, poi i miei compagni, poi i nemici di nuovo. Sono distratti dall'urlo di donna, mi chiedo anche io da dove provenga ma questa è la mia occasione per agire. Senza proferir parola carico il nemico più vicino. Quando oramai gli sono addosso dico: Vendicheremo gli abitanti di Salixass, VI UCCIDEREMO TUTTI! Spoiler L'effetto di Benedizione è ancora attivo, io e gli alleati entro 15m abbiamo +1 TxC e TS contro paura. Uso Knowledge devotion sui nemici grigi. Con. Religioni, Natura, e Piani +4. Spoiler 15 or below +1 16—25 +2 26—30 +3 31—35 +4 36 or higher +5 Carico il nemico in I5. TxC +6/+6 (3+2carica+1benedizione, manca il bonus da Knowledge. Non so se gli attacchi naturali ne devo fare uno o entrambi in carica. Nel caso ne ho solo uno il TxC sale di 2.) Danni 1d8+5 (+knowledge) Ho CA 15 fino al prossimo turno. 10/10 HP (Guarigione rapida 2) Modificato 9 Febbraio 2017 da TheUser
MaxEaster93 Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 (modificato) Herlan Il mio nome è Herlan . Provengo da Salixass, siamo stati attaccati da degli strani esseri come scheletri e abomini. Credo che siamo sopravvissuti solo io e miei compagni fuggendo tramite il fiume. Ci siamo recati in una pianura dove , ancora braccati da quegli esseri, siamo entrati in un complesso sotterraneo sotto una grande roccia. Corridoi e stanze piene di trappole ed abitate da abomini, io ero con i miei compagni quando sono stato portato in questa sponda dalla creatura che era qui poco tempo fa. Penso che i miei amici sono ora in perciolo e che gli assalitori di Salixass li raggiungeranno presto . Mi inginocchio e dico con voce disperata Vi prego di aiutarmi a trovare i miei compagni e di uccidere chi ha massacrato i nostri compaesani. Modificato 9 Febbraio 2017 da MaxEaster93
MetalG Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Pierrot contrariamenteva quello che pensavo, la breve esplorazione da i suoi frutti, ma tutto va in pezzi quando i mostri di Salixass cadono da un buco nel soffitto dove c'era l'affresco di Hull e il drago e ci bloccano il passaggio. Rimango bloccato non trovando vie di uscita a questa situazione, quando si sente un urlo femminile provenire da ogni direzione e i nemici si distraggono. Immediatamente sussurro ai miei compagni più vicini, soprattutto Sole e Goffredo, sfruttando la distrazione dei mostri fidatevi di me, non abbiamo modo di scappare da loro... caricateli subito e datemi corda! Giuro che usciremo da questo posto vivi. appena i miei compagni attaccano i mostri parlo a voce molto alta, rivolgendomi ai nemici e soprattutto al morto con mezza testa La tua stupidità è senza confini! Non solo io non ho carne su di me, ma hai anche distrutto un murale dedicato a Hull! Che cosa hai fatto?!?! smetto di guardare loro e comincio a guardare il fondo del corridoio, concentrando i miei poteri arcani il più possibile per poi allontanarmi di un passo indicandolo e dicendo Cosa avete richiamato? @DM Spoiler Lancio "illusione silenziosa" verso il fondo del corridoio al centro, e creo uno scheletro gigante mezzo donna marcescente (mezzo scheletro e mezzo carne putrida) che striscia e si fa strada verso di noi, tentando di farla "urlare" mentre ci sono gli altri urli da donna. La muovo fino a che non è alle spalle dei nostri nemici, con bocca aperta e mani ossute e artigliate. posso sfruttare 4 cubi 3x3, quindi un cubone 6x6x6, e poi ho un altro cubo 3x3. Voglio occupare il massimo dello spazio possibile nel corridoio facendo strisciare l'illusione ma senza che sia troppo impacciata. come l'altra volta capiscono se è una illusione solo se ci interagiscono, e in realtà è più per distrarli per quei secondi bonus che possiamo sfruttare noi che per altro, quindi se servono prove per convincerli (sia mie che degli altri compagni del gruppo) le faccio/spero che le fanno anche loro.
Elguercio Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Goffredo Pierrot ha un'idea geniale, sulla quale non posso che concordare. Alle parole "carica" sorrido in modo sadico ed estasiato. Non vedevo l'ora di ripagare questi buffoni. al diavolo, è il momento di tagliarle di netto queste gonadi, dannazione. AVANTI EORLINGAS! Mi lancio verso un nemico, seguendo il movimento di Sole e puntando un diverso avversario. @dm Spoiler Carico l'avversario in T4, e sono in raggio per la benedizione di Sole, quindi uso anche il poderoso per avere 2 danni in più. Txc: +6 danni: 1d8+6, crit 19-20/ x2. CA 10 fino al prossimo turno, 10 PF.
sani100 Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Aldrich Rimango sorpreso nel vedere le creature che ci piombano addosso così. Mi aspettavo di trovarle, certo, d'altronde non ci avrebbero messo molto a capire che avevano sbagliato sponda. Ma così all'improvviso non me l'aspettavo, e sopratutto mi piange il cuore a vedere l'affresco distrutto. Meno male ne ho fatto uno schizzo sul taccuino, ma rimane una grande perdita per gli studiosi. La carica degli alleati mi fa smettere di pensare all'affresco, e mi riporta al combattimento. Sorrido capendo quello che sta per fare Pierrot, rimanendo come sempre affascinato dalla magia. -COPRITEMI- urlo agli altri, mentre volando scatto velocemente verso destra, e provo a scoccare una freccia @dm Spoiler Mi sposto in G8 e scocco una freccia, spero di approfittare della distrazione per piazzare un furtivo. Freccia+6(1d6+1danni+1d6 furtivo, se ha incantesimi gli rubo un incantesimo di cura di 1° lv, in alternativa un qualsiasi incantesimo di 1°. Se non ne ha si prende il danno.
Messaggio consigliato