MaxEaster93 Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Herlan Spoiler attacco n9 txc9 danni 1d8 +7 attacco poderoso 2 incalzo su o8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Zantes-Senza Nome @Master Spoiler Attacco lo gnoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Hinox affianca uno gnoll e gli stringe il collo fino a ucciderlo. Nello stesso momento, Herlan apre uno squarcio nella schiena dell'ultimo gnoll rimasto in vita. Il colpo è stato così violento da uccidere in pochi istanti il mostro. Continuate a lottare contro Iurz'Kà ma ogni vostro fenderte oltrepassa il suo corpo. Miltor avverte qualcosa scivolargli sul torace: istintivamente allunga la mano per afferrare quel misterioso oggetto. Si tratta dell'anello a tre sezioni che aveva sul collo. Non appena Miltor lo tocca, la spada riappare dall'anello. Dalla lama si scatena un forte vento. Iurz'Kà è terrorizzato nel vedere quell'arma. Agita la mano e recita una formula magica. Le quattro statue agli angoli della stanza si animano. Nello stesso momento, l'ogre torna in questa sala. Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde Iurz'Kà = nero Gargoyle = grigio scuro Ogre = rosso scuro Grigio = piano inferiore Bianco = piano terra II ROUND Herlan Miltor Iurz'Kà Jorunn <--- tuo turno Oloth Hinox Sole Zantes Gargoyle Ogre Postano Jorunn, Oloth, Hinox, Sole, Zantes Spoiler Hinox Passo + Attacco TxC 4+1+2 = 7 mancato TxC 4+1+15 = 20 colpito danni 1d6+1+4 = 11 danni totali 11+12 = 23 morto Sole Attacca Iurz TxC 11+1+3 = 15 -> l'attacco oltrepassa Iurz TxC 11+1+16 = 28 -> l'attacco oltrepassa Iurz Zantes Carica lo gnoll TxC 5+1+2+5 = 13 mancato Herlan Attacca lo gnoll - poderoso di 2 TxC 9+1+17-2 = 25 colpito danni 1d8+7+1+4 = 17 morto Iurz'Kà Passo + magia (risveglia le statue) @Sole La creatura ti parla di nuovo: sono mortificata ma per me è difficile adattarmi in così poco tempo! Ad ogni modo, credo di esserci riuscita... devi solo farti corrompere dal Buio un'altro pò. Avverti una inspiegabile rabbia crescere nel tuo animo.Abbandonati a questa ferocia e allora potrai colpire Iurz'Kà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Sole Guardo Iurz'Kà, poi passo lo sguardo sulle mie mani Si, devo ucciderlo... Facciamolo! Mi abbandono alla rabbia che sento crescere in me. Spoiler Passo tattico in L3 TxC +11 / +11 danni 1d8+10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Jorunn lo Splendente Dannazione, quel coso è sfuggente. Così sembrerebbe. Le statue prendono vita, poi l'ogre torna nella stanza, la situazione si fa grave. Che fare? Concentra il tiro sull'ogre, non credo tu riusciresti a colpire le statue o a fargli un granché. Sembra fattibile. I figli di Hunding vanno in guerra, causano danni, di veleno sono cosparse le spade, che usano contro di me. dm@ Spoiler Attacco l'ogre con l'arco. Txc 5+ispirare, danni 1d8+ispirare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Oloth-Oh merda, altri nemici- Penso, allarmato, mentre mi acquatto cercando di non venir visto @dm Spoiler Nascondersi +6, comunque i gorgoyle sono al piano sotto, giusto? posticipo l'azione dopo i gorgoyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Zantes-Senza Nome Osservo i miei compagni disporsi pronti al combattimento. I nemici sono abbastanza distribuiti sul territorio ma l'ogre resta più isolato degli altri. Bene. Sarai tu, il mio avversario! Mi lancio con tutta l'energia che possiedo in corpo contro l'ogre. Spoiler Carico l'ogre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Hinox Stonetalon adesso si che si fa interessante! Se devo crepare meglio che sia interessante! mi avvicino alla statua animata più vicina, cacciando un ruggito potente adesso ci divertiamo... vediamo come ve la cavate ora! @DM Spoiler Entro in ira , passo in N9 e raffica sul gargoyle in N10. TxC: +4/+4 Danni: 1d6+8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 (modificato) Hinox colpisce un gargoyle ma i suoi pugni non riescono a frantumare la pietra (elemento del suo corpo). Il golem ingaggia battaglia con il nano... e riesce a colpire anche Zantes mentre quest'ultimo si allontanava da lui per caricare un altro nemico. Il senza nome affonda la lama nel corpo dell'ogre. Quest'ultimo abbassa lentamente lo sguardo verso la ferita: sembra non avvertire alcun dolore. L'ogre poi guarda negli occhi Zantes, ringhia infastidito e colpisce l'uomo alla testa. E' stato un colpo violento. Zantes barcolla e un golem ne approfitta per colpirlo alla schiena. Il vostro compagno è in una situazione disperata. Un altro gargoyle si lancia verso Miltor. L'ultima statua vivente invece spicca il volo e raggiunge Jorunn, colpendolo ad una spalla. Nel frattempo, Sole insiste su Iurz'Kà... e questa volta riesce ad aprirgli un profondo squarcio nel braccio. Dalla ferita però inizia a fuoriuscire del fumo. Attraverso quel vapore, potete vedere quel taglio rimarginarsi. Il corpo di Sole sta "mutando". Delle linee nere e ondulate appaiono sulla sua mano sinistra e iniziano a scorrere su tutto il braccio. Sole avverte la magia dentro di se (può tornare a usare gli incantesimi). Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde Iurz'Kà = nero Gargoyle = grigio scuro Ogre = rosso scuro Grigio = piano inferiore Bianco = piano terra III ROUND Herlan <----- tuo turno Miltor 4 Iurz'Kà 4 Jorunn 3 Oloth Hinox 15 Sole Zantes 29 Gargoyle Ogre Postano Herlan, Miltor e Oloth Spoiler Journn Attacca l'ogre TxC 5+1+2+4 = 12 mancato Oltoth Nascondersi 6+5 = 11 azione posticipata (i gargoyle sono al piano di sotto, tranne quello che ha caricato Jorunn) Hinox Passo + attacco Ira TxC 4+1+20 = colpito -TxC di conferma 4+1+14 = colpo mortale non confermato TxC 4+1+16 = 21 colpito danni 2d6+18 = 20 -RD = 0 Sole Passo + attacco TxC 11+1+11 = 23 colpito TxC 11+1+10 = 22 manato 1d8+11 = 14 -RD = 4 Zantes Carica l'ogre -Subisce AdO dal Gargoyle -TxC 6+12 = 18 colpito -danni 1d4+2 = 6Zantes TxC 5+2+1+15 = 23 colpito danni 1d6+3 = 9 Gargoyle Attacca Hinox TxC 6+12 = 18 colpito TxC 6+5 = 11 mancato TxC 4+10 = 14 mancato TxC 4+20 = colpito -TxC di conferma 4+14 = 18 critico confermato danni 1d4+2 + (1d6+1)*2 = 15 Gargoyle Passo + attacco su Zantes TxC 6+14 = 20 colpito TxC 6+12 = 18 colpito TxC 4+5 = 11 mancato TxC 4+17 = 21 colpito danni 2d4+1d6+5 = 12 danni totali 12+6 = 18 Gargoyle Carica Miltor TxC 6+2+15 = 23 colpito danni 1d4+2 = 4 Gargoyle Carica Jorunn TxC 6+2+10 = 18 colpito danni 1d4+2 = 3 Ogre Passo + attacco su Zantes TxC 8+2(fianchi)+6 = 16 colpito danni 2d8+7 = 11 danni totali 11+18 = 29 Modificato 10 Aprile 2017 da darteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 (modificato) Oloth Attendo nascosto il momento giusto di agire, e la scelta si rivela ottima. -Merda- Penso, vedendo le condizioni di Zantes. E di nuovo sfioro il cristallo, pronto a lanciare un altro incantesimo. @dm Spoiler Casto Beningn Trasposition per scambiarmi con Zantes, poi con l'azione di movimento mi sposto verso D4 usando acrobazia+8 (CD15) per non subire AdO, una volta arrivato nascondersi+8 SE ZANTES RIFIUTA L'INCANTESIMO Visto che il bersaglio deve essere consenziente, e rientra nel "Target" penso che sia un prerequisito proprio del poter lanciare l'incantesimo, quindi penso che se non sia consenziente, non possa proprio lanciarlo, senza perdere ne azioni ne incantesimo. A questo punto, se lo rifiuta volerei sopra l'ogre e userei l'incantesimo per scambiarmi con Miltor, così da fargli fare l'attacco in carica dall'alto, va bene? Modificato 10 Aprile 2017 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 (modificato) Miltor cavolo Zantes è nei guai, spero che sole riesca a tenerli entrambi Mi giro e corro verso l'ogre vediamo che sa fare questo gioiello Con tutta la forza che ho in corpo provo a colpire il mostro con Speranza @dm Spoiler Uso la frenesia e il doppio attacco Allora carica contro l'ogre Finisco in G7, TXC +5+5 danni non li sò ahah, cmq +6 da forza (non ho contato i bonus della musica, ma ho contato la carica) CA 20 Modificato 10 Aprile 2017 da Darakan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 herlan Spoiler Movimento in m10 attacco n10 attacco poderoso 2 txc 9 danni 1d8+7 ca16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Oloth salva Zantes scambiandosi di posto con lui. Oloth poi sguscia via dall'ogre, mettendosi al riparo in un punto della stanza. Il vostro compagno si irrigidisce di colpo... senza un motivo apparente. In seguito poi inizia a sanguinare dalla bocca e avverte un dolore lancinante alla schiena. Qualcuno alle sue spalle (non riuscite a vederlo) gli dice: lasciati andare... shhhh ...va tutto bene. Non resistere e ti prometto che non sentirai dolore. Shhh... dormi ...presto sarà tutto finito. Oloth inizia a sentirsi debole. Mentre Herlan attacca un gargoyle, Miltor si lancia contro l'ogre. Lo colpisce alla schiena con la sua spada dalla lama nera. Il mostro ruggisce per il dolore. Questa volta però, l'arma non scatena tutto il potere dimostrato nell'ultima volta (sembra una normalissima spada). Miltor però colpisce una seconda volta l'ogre e gli trafigge il cuore. Vedendo quella scena, Iurz'Kà decide di scappare. Raggiunge una porta aperta in un lato della sala e scompare nel buio. Accade però qualcos'altro: mentre Miltor infliggeva il colpo di grazia contro l'ogre... una sagoma nera esce dalla lama della spada. Acquista una forma antropomorfa poco prima di cadere terra. Si tratta di una donna. Veste un semplice e umile abito bianco, con una lunga gonna che raggiunge terra e una giacca smanicata di cuoio nero. Ha i capelli castani, raccolti in un'alta coda. Non vedete i suoi occhi perchè sono coperti da delle bende insanguinate. Anche il volto è sporco, come se avesse pianto del sangue. Nonostante la sua apparente cecità, si volta verso Miltor e gli allunga una mano: spada! Chiede urlando. Miltor ha già sentito quella voce. Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde donna bendata = stella viola Gargoyle = grigio scuro piano inferiore = grigio piano terra = bianco direzione in cui è scappato Iurz'Kà = freccia rossa I centri concentrici in E3 rappresentano l'individuazione del male di Herlan. Solo lui può avvertire una creatura in quel punto. III ROUND Herlan Miltor 10 ??? Servitore di Iurz'Kà Jorunn 3 <------ tuo turno Oloth 8 / -4DE Hinox 15 Sole Zantes 29 Gargoyle Postano Jorunn, Oloth, Hinox, Sole, Zantes Spoiler Oloth Magia + movimento Acrobazia 8+12 = 20 prova riuscita III ROUND Herlan Passo + attacco Poderoso di 2 TxC 9+1+16-2 = 24 colpito danni 1d8+12 = 13 -RD = 3 Miltor Carica l'ogre Subisce AdO -Gargoyle -TxC 6+14 = 20 colpito -danni 1d4+2 = 6 -danni totali 6+4 = 10Miltor TxC 5+2+1+11 = 19 colpito TxC 5+2+1+12 = 20 colpito danni (2d6+7)*2 + 2d6+7 = 35 danni totali 35+9 = 44 morto Iurz'Kà Azione di fuga Servitore di Iurz Attacca Oloth - preso alla sprovvista TxC 8+20 = colpito -TxC di conferma 8+8 = 16 critico confermato danni (1d4)*2 = 8 Tempra di Oloth 2+1 = fallita Avvelenato danni -4 DE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Zantes-Senza nome Una volta giunto al piano di sopra grazie alla magia di Oloth, mi immergo nuovamente nelle ombre per inseguire Iurz a distanza . Master Spoiler Potere archetipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Jorunn lo Splendente Battiomocela? Certo che sì. Vado dietro al coso là. Non potrà essere intangibile per sempre. Ci penso io a lui! dm@ Spoiler Azione di fuga per scendere, e poi inseguire Iurz. Sposto la law alla CA arrivando a 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Sole Vedo Iurz'Kà fuggire e la rabbia in me continua a crescere e dico Solo chi è corrotto dal buio può colpirlo... lasciatelo a me. DOVE SCAPPI VERME? gli urlo dietro mentre lo inseguo con tutte le mie forze LUCE E OSCURITA' UNITI NELLO STESSO INDIVIDUO PER EPURARE UN PARASSITA, NON C'E' SPAZIO PER INDIVIDUI COME TE IN QUESTO MONDO. Azione di fuga per cercare di braccare Iurz'Kà. Mi muovo a 12x4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Hinox Stonetalon ehi, dove state andando tutti? dico quando vedo alcuni allontanarsi, ma non mi distraggo dal nemico che ho di fronte, e i miei attacchi inefficaci questo vuole solo dire che lo fevo picchiare più forte! faccio un passo verso la schiena del gargoyle e lo attacco di nuovo, sfruttando l'aiuto di Herlan @DM Spoiler TxC: +4/+4 Danni: 1d6+8. non ho contato il fiancheggiamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Oloth Alla pugnalata del tutto inaspettata lancio un urlo di dolore. "Dormi un c.azzo. Finito una s.ega" Impreco, cercando di fare un laborioso avvitamento su me stesso, per allontanarmi il più velocemente possibile, pero poi volare più scoordinatamente verso una zona più sicura, lasciando goccie di sangue per tutto il tragitto. Una volta arrivato indico il punto dov'ero prima."Li, Li qualcuno mi ha pugnalato alle spalle, attenti." @dm Spoiler Acrobazia+6 (malus di -4des già contato) per muovermi senza sortire AdO (CD 15), poi ancora movimento per raggiungere P9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Alcuni di voi si gettano all'inseguimento di Iurz'Kà. Lo trovate subito dietro una porta, vi stava aspettando. I gargoyle intanto continuano a duellare contro Hinox, Sole e Miltor. Quest'ultimo subisce seri danni dalle statue animate. Spoiler Zantes = Blu Oloth = celeste Miltor = rosso Jorunn = arancione Sole = giallo Herlan = viola Hinox = verde donna bendata = stella viola Gargoyle = grigio scuro Iurz'Kà I centri concentrici in E3 rappresentano l'individuazione del male di Herlan. Solo lui può avvertire una creatura in quel punto. Siete tutti scesi di sotto, non occorre più evidenziare il piano terra con quello inferiore. IV ROUND Herlan 3 <------ tuo turno Miltor 28 ???Iurz'Kà Servitore di Iurz'KàJorunn 3 Oloth 8 / -4DE Hinox 22Sole Zantes 29 Gargoyle Postano Herlan, Miltor I nomi evidenziati in blu sono i personaggi che si trovano in un altro posto Spoiler Jorunn Insegue Iurz'Kà Oloth Acrobazia 6+11 Movimento Hinox Attacca un gargoyle TxC 4+1+20 = colpito -TxC di conferma 4+1+16 = colpo mortale fallito TxC 4+1+3 = 8 mancato danni 1d6+1+8 = 13 -RD = 3 danni totali 3+3 = 6 Sole Insegue Iurz'Kà Zantes Insegue Iurz'Kà Gargoyle Attacca Hinox TxC 6+1 = mancato TxC 6+14 = 20 colpito TxC 4+16 = 20 colpito TxC 4+11 = 15 mancato danni 1d4+1d6+3 = 7 danni totali 15+7 = 22 Gargoyle Attacca Miltor TxC 6+20 = colpito -TxC di conferma 6+15 = 21 critico confermato TxC 6+19 = 25 colpito TxC 4+20 = colpito -TxC di conferma 4+6 = 10 critico non confermato TxC 4+11 = 15 mancato danni (1d4+1)*2 +1d4+1d6+3 = 13 danni totali 10+13 = 23 Gargoyle Carica Miltor TxC 6+2+17 = 25 colpito danni 1d4+2 = 5 danni totali 23+5 = 28 Gargoyle Carica Herlan TxC 6+2+2(fianchi)+8 = 18 colpito danni 1d4+2 = 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Miltor Quando colpisco con la spada normale rimango perpresso Questo avvalora la mia teoria, la spada reagisce al buio... Guardo poi la donna che ne fuoriesce che mi chiede la spada. Tanto peggio di così.. Allungo la spada alla donna mi allontano e mi trasformo in gatto Vediamo se riuscite a prendere anche così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato