MaxEaster93 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Herlan hinox non ha tutti i torti ma in situaxioni cm questa c é poco da discutere bisognava agire in fretta. Abbiamo avuto una bella fortuna .....per ora.Cmq Rhaen io sn Herlan. Spoiler Uso individuare il male informo i miei compagni su ció che percepisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Zantes-Senza Nome Siamo al sicuro da braccio di lama...ma ora... mi guardo intorno alla ricerca di ispirazione per uscire da questo posto. Rhaen, benvenuto... Allungo la mano verso l'uomo. Piacere di conoscerti mi chiamano Zantes... Zantes-Senza nome. Detto ciò seguo gli altri. Sbrighiamoci ad uscire da qui... per quanto sia affascinante questo vulcano mi mette soggezione. @ Master Cita prova di cercare/seguire tracce per vedere se ci sono altri cammini battuti oltre a quello da dove siamo venuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato