Yasci Inviata 7 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviata 7 Dicembre 2016 (modificato) Ragazzi devo ricreare un nuovo PG perché il mio vecchio PG è stato brutalmente ucciso.... Avevo intenzione di creare un Berserk Furioso e inizierei al 21° livello.COME LO FACCIO? Quanti livelli Guerriero / Barbaro, che talenti, che abilità? Insomma passo passo per capire come crearlo quando avrò in mano la scheda del PG che mi darà il master Grazie a tutti ragazzi un abbraccione Modificato 7 Dicembre 2016 da Yasci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Se non hai limitazioni di ambientazione, ti linko questa mia vecchia build "aggressiva" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Dovresti lasciarci delle informazioni in più: livello di ottimizzazione e manuali concessi principalmente, ma anche composizione del gruppo e tua disposizione nel provare cose un po' diverse da Carico-Attacco Poderoso-Carico-Attacco Poderoso Ctrl-v Ctrl-v.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato