Aurelio90 Inviata 8 Dicembre 2016 Segnala Inviata 8 Dicembre 2016 Buonsalve A distanza di un anno ho ripreso la campagna prefatta Rise of the Runelords, e la sto attualmente gestendo a Pescara (Abruzzo). Il party è composto da 3 giocatori di 2° livello (elfo druido, umano ladro ed umano barbaro). C'era un quarto giocatore, ma si faceva sentire raramente e solo per dire che non poteva venire per vari motivi. Dopo aver saltato cinque sessioni di fila, sono stato costretto a dirgli che era ufficialmente tagliato fuori. Cerco quindi un suo rimpiazzo, e un rimpiazzo un pò più serio e disponibile Considerato che il gruppo è composto da neofiti del GdR da tavolo, se possibile chiederei la partecipazione di un giocatore che conosca il GdR in generale e il sistema PF, così da supportarmi nell'aiutarli a fargli capire come funzionano le meccaniche di gioco. E, se posso permettermi, serviberre a loro un chierico, che ora come ora se la stanno spassando male se il giocatore conosce l'ambientazione ben venga, altrimenti sarei felice di fornirgli una introduzione generale sulla campagna
Paolo82 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Ti scrivo in privato Anzi scusa. ho letto ora pescara, mi era sfuggito. sono di ferrara quindi niente
Messaggio consigliato