Bomba Inviata 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviata 8 Dicembre 2016 Come da titolo, sono alla ricerca di due giocatori per completare il gruppo che mastererò per la ben nota avventura "Il Settimo Giorno". Titolo preferenziale è non aver mai giocato la stessa. I personaggi da assegnare, in soldoni, sono i seguenti: Jannis, drow guerriera 10, sorella più anziana del gruppo e che quindi ha l'ultima parola sulle decisioni del gruppo. Narcelia, drow guerriera 10, schiava di una casata decaduta e di proprietà di Jannis (vedi sopra). L'avventura si svolgerà su Dungeon Pbem, dove sono già state preparate le schede. Ritmo di 1, massimo 2 post al giorno e possibilità di pausa sabato e domenica (anche se io quasi certamente potrò postare comunque). L'avventura durerebbe una, massimo due sessioni nella vita reale, quanto possa durare sul pbem dipenderà da voi. Ai giocatori verrà comunque fornita la scheda in pdf con le specifiche del background dei personaggi e informazioni sulla casata Baenre al tempo dell'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 (modificato) uhm... io sono interessato ho sempre amato l'underdark... non conosco l'avventura nello specifico, ma confido che possa essere molto bella. Modificato 8 Dicembre 2016 da Aboeufs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Già iscritto su Dungeon Pbem? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 In questo momento, Bomba ha scritto: Già iscritto su Dungeon Pbem? no, è la prima volta che lo sento. Sono infatti andato proprio ora sul sito per vedere di cosa si tratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Ok, ovviamente l'iscrizione è gratuita e c'è anche la pratica app che si può scaricare. Non consuma niente ed è sempre un buon modo per postare anche se non si è a casa. Unico limite, non riproduce le mappe ma a parte questo delle schede me ne occupo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 sì, ho appena provveduto alla registrazione sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Ok, allora due rapide domande: nickname e personaggio che vorresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 nickname Aboeufs personaggio... non lo so... mi sembrano entrambe abbastanza interessanti... potrei avere mica qualche altra informazione sul loro background e la loro personalità prima di scegliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 La personalità è lasciata molto ai giocatori, il ruolo sociale invece è parecchio differente. Jannis è una delle figlie maggiori, ma non la più anziana e non essendo una sacerdotessa non ha un grande potere, se non nei confronti dei fratelli e delle sorelle minori. E' un personaggio però che consiglio a chi piace un personaggio fuori dagli schemi e la parte di ruolaggio e le responsabilità più che i semplici combattimenti. Narcelia, essendo una schiava, sarà più godibile nel combattimento. Al di fuori il suo ruolo sarà per forza di cose più marginale, dovrà obbedire agli ordini, ma è eccellente per i giocatori che amano l'azione e che si sentano a loro agio ad essere una "guardia del corpo". Di più non posso dire, ma sulla scheda che sceglierai potrai farmi tutte le domande che vorrai. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 allora in questo caso preferisco Jennis se possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 (modificato) Io non conosco dungeon pbem, ne ho solo sentito parlare, ma se non mi sono perso nessun messaggio dovrebbe esserci ancora un posto libero mi vado a registrare immediatamente! Modificato 8 Dicembre 2016 da picard65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Ok a tutti e due. Immagino che per la convalida dell'account ci voglia un pò, visto che non riesco a trovare Aboeufs, ma una volta fatto e ricevuto il nick di picard vi contatterò per mail e vi manderò anche il pdf del vostro personaggio. Picard, come ovvio, riceverà a questo punto Narcelia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 io ho giusto finito la convalida, mi sono registrato come picard65 (che fantasia hahaha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 7 minuti fa, Bomba ha scritto: Ok a tutti e due. Immagino che per la convalida dell'account ci voglia un pò, visto che non riesco a trovare Aboeufs, ma una volta fatto e ricevuto il nick di picard vi contatterò per mail e vi manderò anche il pdf del vostro personaggio. Picard, come ovvio, riceverà a questo punto Narcelia. quak è il tuo nick? Perché io sono sul forum e ho anche scaricato l'applicazione sul cellulare... forse se ti cerco io facciamo prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 @Ulmo@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Uhm non riesco a trovarti… certo che il sistema di ricerca è abbastanza strano visto che non mi consente di inserire il nickname da ricercare… ad ogni modo, stranamente io appaio come "Francesco" invece che come Aboeufs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Contattato appena ho modo facco lo stesso con Picard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 21 minuti fa, picard65 ha scritto: io ho giusto finito la convalida, mi sono registrato come picard65 (che fantasia hahaha) Dovrei risultare così, è il nome che mi appare per lo meno in alto a sinistra, devo fare qualche operazione particolare prima di esser trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Ti direi che dovrei farcela da solo. Ti manderò comunque una mail e lì ho bisogno di una risposta perchè, naturalmente, non le visualizzo finchè non rispondete. E dopo ti invio in allegato scheda, background & co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picard65 Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Io in qualunque caso ho impostato che sono in ricerca di una partita di D&D 3.5 in italiano, quindi con find player dovresti trovarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato