Serghuio Inviata 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviata 15 Marzo 2005 li avete mai sentiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 li avete mai sentiti? daaaaiiii questi fan cagar*!!!ma di brutto!!! e kordian; non dire di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 BLACK STARRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!! Anni fa li ho ascoltati in qualche occasione, ma non è propriamente il mio genere. I testi sono interessanti per la precisione anatomica (mi sembra che un paio di loro studiassero medicina, correggetemi se erro...), e sicuramente danno una bella botta di vita. Anzi, di morte. Boh, non ne sento la mancanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 io ho sentito heartwork. Ho letto alcune liriche e le trovo appunto "anatomiche", descrizione di putrefazione e morte. Il video dell'omonima canzano che ho sentito non è male, pieno di operai che creano mostri in metallo e ne venono poi sopraffatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 daaaaiiii questi fan cagar*!!!ma di brutto!!! e kordian; non dire di no ... e vabbè... stavolta hai ragione... non piacciono neppure a me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 ... e vabbè... stavolta hai ragione... non piacciono neppure a me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 17 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 come mai non vi piacciono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato