The Scarecrow Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ti sono vicino, Unendlich: se possiamo esserti di aiuto, in qualsiasi modo, noi siamo qui. Ci sono passato anch'io, purtroppo, e, come dice Redik, è orrendo perchè è la nostra intimità ad essere violata. Tu, però, sei forte e supererai anche questo ennesimo marrone. Sto imparando a conoscerti tramite Dragon's Lair e, da quello che ho intravisto, a te manco il tarrasque ti butta giù!
unendlich Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Ma si, basta incendiare il cassetto delle mutande e sistemare il portone...cmq fattoni a livelli cosmici....avevo roba di valore in bella vista, ma cercavano solo soldi. Domani torno ora proverei a dar fuoco ai passanti in ambo i giochi!
Gizmo86 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Allucinante... mi dispiace moltissimo! Non riesco a immaginare cosa si possa provare
Loki86 Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 @Redik mi dispiace per il tuo pg ma è una giornata con un po' di foschia e cielo coperto! Difficile che trovi una panchina al sole
Redik Inviato 18 Dicembre 2016 Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 In realtà è un illusione, sono solo punti in cui la nebbia è meno fitta! XD Sistemata l'incongruenza metereologica
Loki86 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Aspetto a vedere se posta anche @Gizmo86 sennò prima sera rispondo 😉
unendlich Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Io gizmo me lo immagino tutto il we in discoteca ed il lunedì strafatto in ufficio con due occhi da cinghiale ....
Gizmo86 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Eccomi scusate Non seguivo la discussione di gioco ed ero convinto fossimo fermi ahahahah
Nerelith Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 @Redik Noto solamente adesso come non ho dato un nome al gruppo in cui suona Yui xD Black Banshee è il suo nome d'arte, il gruppo.. uhm.. Into The Black Light ù_ù
Redik Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Questo è quello che succede quando leggo le cose di fretta! P.s. ma dato che siamo in italia, per quanto riguarda il tuo bg, non credo che tu ti sia trasferita in america con i tuoi o mi sbaglio? O mi sono perso qualcosa anche li!? XD
Nerelith Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Nono, in Italia xD E' una pg di una precedente campagna che è morta e defunta.. Era ambientata in america e ho riadattato il bg per questa, ma non ho modificato America con Italia T_T
Loki86 Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 @unendlich Nel TdG hai scritto "Inizio a spugnettare sul cellulare cercando di connettermi a qualche frequenza militare per sentire le notizie che vi passano, aggancio l'auricolare su una sola orecchia. " Sono molto ignorante in materia, ma credo proprio che i militari a livello di Esercito comunichino tra loro su frequenze criptate che non sono così facili da decriptare.. Soprattutto usando un normale smartphone. Immagino ci vogliano particolari apparecchiature e conoscenze informatiche per farlo. Poi non so se un militare in congedo abbia modo di ascoltarle, ma ne dubito. Qualcuno di voi sa come funziona?
unendlich Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 ma non sono in congedo, sono in "ferie" quindi suppongo di avere tutti i permessi ancora attivi e di conoscere le frequenze per le missioni, solo bisogna vedere se nella zona in cui sono si ricevono.....
Loki86 Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Sì sì.. il mio dubbio più che altro è se fosse possibile ascoltare comunicazioni militari, che saranno criptate e di tipo satellitare, da uno smartphone di uso personale. Più che altro era per rendere verosimile la cosa. Ho provato a documentarmi ma non ho trovato granché.. Pazienza, in ogni caso se non è lo smartphone avrai qualche aggeggio da militare che ti permette di ascoltare qualcosa e sfrutterò la cosa per buttarvi lì qualche altra informazione e "indizio" su quello che sta accadendo Aspetto ancora un po a vedere se postano anche Redik e Nerelith
unendlich Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Perchè una volta si usavano i cosi satellitari anche per i gpe etc per quello che ne so, ma smartphone e tablet hanno sostituito un po' tutto, mi immaginavo anche in ambito militare
Nerelith Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Stavo aspettando Redik a dire il vero xD
Loki86 Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 3 minuti fa, Nerelith ha scritto: Stavo aspettando Redik a dire il vero xD Tranquilla, immaginavo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.