Jump to content

Still Alive [TdS]

Featured Replies

• Risposte 120
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Created
  • Last Reply
comment_1288817

Ti sono vicino, Unendlich: se possiamo esserti di aiuto, in qualsiasi modo, noi siamo qui. Ci sono passato anch'io, purtroppo, e, come dice Redik, è orrendo perchè è la nostra intimità ad essere violata. Tu, però, sei forte e supererai anche questo ennesimo marrone. Sto imparando a conoscerti tramite Dragon's Lair e, da quello che ho intravisto, a te manco il tarrasque ti butta giù!

comment_1288836

Ma si, basta incendiare il cassetto delle mutande e sistemare il portone...cmq fattoni a livelli cosmici....avevo roba di valore in bella vista, ma cercavano solo soldi. 

Domani torno ora proverei a dar fuoco ai passanti in ambo i giochi!

comment_1289821

Questo è quello che succede quando leggo le cose di fretta! :D

P.s. ma dato che siamo in italia, per quanto riguarda il tuo bg, non credo che tu ti sia trasferita in america con i tuoi o mi sbaglio? O mi sono perso qualcosa anche li!? XD

comment_1289823

Nono, in Italia xD E' una pg di una precedente campagna che è morta e defunta.. Era ambientata in america e ho riadattato il bg per questa, ma non ho modificato America con Italia T_T

• Author
comment_1290076

@unendlich

Nel TdG hai scritto "Inizio a spugnettare sul cellulare cercando di connettermi a qualche frequenza militare per sentire le notizie che vi passano, aggancio l'auricolare su una sola orecchia. "

Sono molto ignorante in materia, ma credo proprio che i militari a livello di Esercito comunichino tra loro su frequenze criptate che non sono così facili da decriptare.. Soprattutto usando un normale smartphone. Immagino ci vogliano particolari apparecchiature e conoscenze informatiche per farlo. Poi non so se un militare in congedo abbia modo di ascoltarle, ma ne dubito.

Qualcuno di voi sa come funziona?

comment_1290135

ma non sono in congedo, sono in "ferie" quindi suppongo di avere tutti i permessi ancora attivi e di conoscere le frequenze per le missioni, solo bisogna vedere se nella zona in cui sono si ricevono.....

• Author
comment_1290390

Sì sì.. il mio dubbio più che altro è se fosse possibile ascoltare comunicazioni militari, che saranno criptate e di tipo satellitare, da uno smartphone di uso personale. Più che altro era per rendere verosimile la cosa. Ho provato a documentarmi ma non ho trovato granché.. Pazienza, in ogni caso se non è lo smartphone avrai qualche aggeggio da militare che ti permette di ascoltare qualcosa e sfrutterò la cosa per buttarvi lì qualche altra informazione e "indizio" su quello che sta accadendo ;)

Aspetto ancora un po a vedere se postano anche Redik e Nerelith

comment_1290397

Perchè una volta si usavano i cosi satellitari anche per i gpe etc per quello che ne so, ma smartphone e tablet hanno sostituito un po' tutto, mi immaginavo anche in ambito militare

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.