Loki86 Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Bene ragazzi, il Natale alle spalle, attendendo il nuovo anno, si riparte alla grande!
The Scarecrow Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Bellissimo come stai svolgendo l'outbreak, Loki: da master a master, complimenti!!!!! Complice il fatto che stiamo giocando in Italia, mi sto immedesimando ed è come se stesse succedendo a noi nella realtà. Bravo, era proprio come volevo giocarlo, grazie
Loki86 Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Grazie per l'apprezzamento! Mi fa piacere!
unendlich Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Se non si capisse, il.senso del.mio post è che controllo fughe di carburante, scintille. Gas elettricità crolli etc etc per mettere in pericolo, nel caso, solo me stessa e non il medico
Loki86 Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 Ragazzi, sto aspettando Gizmo per rispondere, ma vedo che non si connette dal 23 Dicembre... Nell'altro topic di servizio aveva scritto che ci saremmo risentiti martedì, ma siamo già a venerdì e nulla.. Chissà, magari si sta facendo la settimana bianca non prevista
The Scarecrow Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 Loki, in questi casi ti dò un consiglio, visto che ho masterato anch'io via PbF per tanto tempo qui: se un giocatore non si connette per 24 ore manda avanti la scena lo stesso, soprattutto quando tutto il resto del gruppo è bello attivo e in attesa.
Loki86 Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Bom, dato che ancora non si è fatto vivo, credo che seguirò il consiglio. Per semplicità di narrazione immaginerò che anche il suo pg sia uscito in strada per vedere cos'è successo. Vado a scrivere nel topic di gioco ora, nella speranza che, con l'anno nuovo, Gizmo ritorno
Loki86 Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Di Gizmo ancora nessuna notizia. Per ora il suo pg lo muoverò come un png, così, se dovesse tornare, è lì pronto a disposizione.
The Scarecrow Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Loki, se Gizmo non dovesse rientrare in gioco, diamo il suo pg a un altro giocatore. Ma mi dispiacerebbe non averlo più nel gruppo perchè è bravo. Spero piuttosto non gli sia successo nulla in real.
Gizmo86 Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Come ho scritto nell'altro topic di servizio... sono tornato dalle ferie! Scusate, pensavo di riuscire a collegarmi ma niente da fare... Intanto vi faccio i miei auguri in ritardo E in giornata cerco di riportarmi in pari con i 2 pfb
The Scarecrow Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Nessuno, credo. Tocca al master sviluppare la scena.
Loki86 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Si sì.. scusate, tocca me. È un periodo un attimo difficile e non sono riuscito ad andare avanti.. ma ci sono! Appena riesco andiamo avanti
Nerelith Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Scusate la poca partecipazione o, meglio, piuttosto scarna xD Da oggi dovrei essere più presente e più interpretativa!
Redik Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 tranquilla, siamo in attesa del nostro oberato master
unendlich Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Mi sa che abbiamo i master che giocano ad ######ella tra di loro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.