Vai al contenuto

Still Alive [TdS]

Featured Replies

• Risposte 120
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1291983

Bellissimo come stai svolgendo l'outbreak, Loki: da master a master, complimenti!!!!! :beerchug: Complice il fatto che stiamo giocando in Italia, mi sto immedesimando ed è come se stesse succedendo a noi nella realtà. Bravo, era proprio come volevo giocarlo, grazie :grin:

comment_1292010

Se non si capisse, il.senso del.mio post è che controllo fughe di carburante, scintille. Gas elettricità crolli etc etc per mettere in pericolo, nel caso, solo me stessa e non il medico

• Autore
comment_1292266

Ragazzi, sto aspettando Gizmo per rispondere, ma vedo che non si connette dal 23 Dicembre... Nell'altro topic di servizio aveva scritto che ci saremmo risentiti martedì, ma siamo già a venerdì e nulla.. Chissà, magari si sta facendo la settimana bianca non prevista :D

comment_1292269

Loki, in questi casi ti dò un consiglio, visto che ho masterato anch'io via PbF per tanto tempo qui: se un giocatore non si connette per 24 ore manda avanti la scena lo stesso, soprattutto quando tutto il resto del gruppo è bello attivo e in attesa.

• Autore
comment_1292388

Bom, dato che ancora non si è fatto vivo, credo che seguirò il consiglio. Per semplicità di narrazione immaginerò che anche il suo pg sia uscito in strada per vedere cos'è successo. 

Vado a scrivere nel topic di gioco ora, nella speranza che, con l'anno nuovo, Gizmo ritorno ;)

• Autore
comment_1293903

Di Gizmo ancora nessuna notizia. Per ora il suo pg lo muoverò come un png, così, se dovesse tornare, è lì pronto a disposizione. 

comment_1293934

Loki, se Gizmo non dovesse rientrare in gioco, diamo il suo pg a un altro giocatore. Ma mi dispiacerebbe non averlo più nel gruppo perchè è bravo. Spero piuttosto non gli sia successo nulla in real.

comment_1294331

Come ho scritto nell'altro topic di servizio... sono tornato dalle ferie!

Scusate, pensavo di riuscire a collegarmi ma niente da fare... Intanto vi faccio i miei auguri in ritardo :P

E in giornata cerco di riportarmi in pari con i 2 pfb ;)

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1297891

Si sì.. scusate, tocca me. È un periodo un attimo difficile e non sono riuscito ad andare avanti.. ma ci sono! Appena riesco andiamo avanti ;)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.