Vai al contenuto

Still Alive [TdS]

Loki86

Messaggio consigliato

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bellissimo come stai svolgendo l'outbreak, Loki: da master a master, complimenti!!!!! :beerchug: Complice il fatto che stiamo giocando in Italia, mi sto immedesimando ed è come se stesse succedendo a noi nella realtà. Bravo, era proprio come volevo giocarlo, grazie :grin:

Inviato

Se non si capisse, il.senso del.mio post è che controllo fughe di carburante, scintille. Gas elettricità crolli etc etc per mettere in pericolo, nel caso, solo me stessa e non il medico

Inviato

Ragazzi, sto aspettando Gizmo per rispondere, ma vedo che non si connette dal 23 Dicembre... Nell'altro topic di servizio aveva scritto che ci saremmo risentiti martedì, ma siamo già a venerdì e nulla.. Chissà, magari si sta facendo la settimana bianca non prevista :D

Inviato

Loki, in questi casi ti dò un consiglio, visto che ho masterato anch'io via PbF per tanto tempo qui: se un giocatore non si connette per 24 ore manda avanti la scena lo stesso, soprattutto quando tutto il resto del gruppo è bello attivo e in attesa.

Inviato

Bom, dato che ancora non si è fatto vivo, credo che seguirò il consiglio. Per semplicità di narrazione immaginerò che anche il suo pg sia uscito in strada per vedere cos'è successo. 

Vado a scrivere nel topic di gioco ora, nella speranza che, con l'anno nuovo, Gizmo ritorno ;)

Inviato

Come ho scritto nell'altro topic di servizio... sono tornato dalle ferie!

Scusate, pensavo di riuscire a collegarmi ma niente da fare... Intanto vi faccio i miei auguri in ritardo :P

E in giornata cerco di riportarmi in pari con i 2 pfb ;)

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...