Nerelith Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 In effetti ci sono periodi che tutto inizia ad andare a rilento =O di 5 campagne ne sono rimaste 3 e tutte stanno rallentando T_T
Nerelith Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Hanno aperto una ricerca per una campagna di pathfinder! Proviamo a sentire per quella? =3 @unendlich
unendlich Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 non ho tempo di farmi la scheda .... ce le danno fatte!?!?! XD
Nerelith Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Eh dovresti sentire il possibile master u.u
unendlich Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Vardasci (Traduzione: ragazzi) vi va di trovare qualcosa di alternativo da giocherellare tra di noi dato il momento di abbandono duplice?
The Scarecrow Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Sempre disponibile, Unendlich. Io di veloce posso masterarvi solo un fantasy con regolamento Old School, perchè di pronto non ho null'altro.
unendlich Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Io pensavo ad un fantasy strambo, con quasi nessuna regola per voi, ma solo per me ... apriamo un topic?
The Scarecrow Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 1 minuto fa, unendlich ha scritto: Io pensavo ad un fantasy strambo, con quasi nessuna regola per voi, ma solo per me ... apriamo un topic? Sì, meglio, perchè non ho capito cosa intendi
Loki86 Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Eccomi.. Scusate tanto l'assenza prolungata ma, come promesso, eccomi di ritorno!
Redik Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 ragazzi ma siamo morti ancora prima di iniziare!?!??!
unendlich Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 so morti due master su due c'ho un cu.lo XD Cmq voglio giocare a qualcosa, mo tocca ad uno di voi due masterare gli altri due su su
The Scarecrow Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Io riprenderò spero quanto prima la mia campagna ma è un fantasy old school, Unendlich, e non credo sia il tuo genere.
unendlich Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Se non devo famri la scheda, tutto è il mio genere, io gioco da scatola rossa tesoro ^^
Redik Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 @unendlich Non ci mollare anche tu! La tua campagna mi sta prendendo molto... p.s. quando posti?!
unendlich Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 quando raggiungo il pc sto coso nuovo se posti da cellulare crea i presupposti mentali per un omicidio di massa
The Scarecrow Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 1 ora fa, unendlich ha scritto: Se non devo famri la scheda, tutto è il mio genere, io gioco da scatola rossa tesoro ^^ Brava, vedo che siamo sulla stessa frequenza d'onda Non devi farti nessuna scheda: io preparo tutto in anticipo, background inclusi, per cui devi solo interpretare e andare a ruota libera. Sicuramente a tutti i miei giocatori dò la condivisione per la propria scheda su Google Docs ma anche quello è facoltativo, se non lo si desidera. Fino a maggio 2016 (epoca in cui interruppi a causa di un lutto familiare) ero riuscito a masterare al mio gruppo 3 avventure complete (!!!), in circa due anni di gioco. L'idea è di proseguire così: avventure autoconclusive, magari spostandoci in ambiente cittadino ma non villaggetto fantasy bensì metropoli medievale (per quello che poteva significare al tempo questo concetto) con tutti gli avvenimenti che in essa e da essa ne possono derivare. Il sistema è Swords & Wizardry, retroclone del primo D&D 0 di Gary Gygax, quindi Caratteristiche con bonus massimo di +1, CA ascendente e TS unificato (due novità introdotte per rendere più snella la giocata), pochi incantesimi e pochi P.F., esattamente come nel buon vecchio BECMI che tu conosci, ma ancora più esemplificato per lasciare libera interpretazione al giocatore e meno dipendenza dalla scheda. Per essere arrivati a 3 avventure, direi che il sistema è piaciuto
unendlich Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 vai, mi piace uno dei tizi con pochi incantesimi e pochi pf ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.