headshocked Inviata 11 Dicembre 2016 Segnala Inviata 11 Dicembre 2016 (modificato) Ciao a tutti, Come da titolo io e @athelorn stiamo cercando compagni d'avventura e un Master per l'avventura Carrion Crown di Pathfinder. Al momento non posso fare io da master perchè sto masterando già due campagne, una qui su forum e una in real, ma mi piacerebbe molto giocarla e ho già in mente un personaggio che linko qui sotto. Inquisitore Skinwalker: Deckard Fahrenheit E ora forza masters, prendete il numero e mettetevi in fila Modificato 11 Dicembre 2016 da headshocked
John Sheppard Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) Ciao, se si trova un master io ci sarei come giocatore, mi ispira molto quell'AP ù data l'ambientazione mi piacerebbe provare un magus bladebound, uno spiritualist o un alchimista (magari multiclassato con qualche livello di gunslinger) Modificato 11 Dicembre 2016 da John Sheppard
RexCronos Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) nel caso ci fosse posto, avrei una tiefling bloodrager combattente da prima linea da proporre. Scheda Modificato 11 Dicembre 2016 da RexCronos
OrsoMannaro Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Mi metterei in lista per giocare. Sempre che al master vadano bene 5 pg
Paolo82 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Se avete pazienza di insegnare ad un esordiente volenteroso come me io sarei disponibile.
RexCronos Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 1 hour ago, Paolo82 said: Se avete pazienza di insegnare ad un esordiente volenteroso come me io sarei disponibile. Insegnare a fare il DM? O il giocatore? Nel primo caso, direi che si possa fare, se conosci le regole del gioco (altrimenti, ti consiglierei di provare prima come giocatore); nel secondo caso....dipenderebbe dal master chi gioca e a che livello di competenza, se mai se ne trovasse uno.
Aurelio90 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Se dovesse decollare, mi farebbe piacere partecipare a un altro AP della Paizo... specie questa Come giocatore ovviamente! Avviso già da subito che conosco l'AP (ho sia i pdf che la serie cartacea in italiana), ma tranquilli che non mi metterò a fare metagame!
headshocked Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Il problema di questo AP è che lascia molto lavoro da fare al master dal quale dipende quindi molto la qualità complessiva dell'avventura. Spero davvero che qualcuno si faccia avanti come master
RexCronos Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 (modificato) Io, questa AP, non l'ho letta assolutamente; ma so che é una storia a tinte dark horror di stampo lovercraftiano, leggermente orientata alle situazioni sociali e maggiormente "skills intensive" rispetto ad altre AP. Probabilmente serviranno face, skillmonkey e incantatore divino/channeler, per affrontarla con successo. Ammetto che la mia Erin non ricopra nessuno di questi ruoli; ma dovrebbe picchiare abbastanza e penso che si inserisca bene nel tipo di atmosfera. Modificato 13 Dicembre 2016 da RexCronos
Aurelio90 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 La fuffa è che Carrion Crown è sprovvisto di "collante della motivazione". Nel senso: singolarmente le avventure sono belle, ma manca di un filo conduttore affinché i personaggi siano interessati a viaggiare per mezza Ustalav per affrontare i vari problemi e collegare il tutto. Sinceramente a me piacerebbe masterarla, ma per chi mi ha avuto (o tuttora mi ha) come GM sa che la mia grande pecca è gestire i combattimenti nei PbF, perchè non ho modo di realizzare una mappa da far visualizzare
RexCronos Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 7 minutes ago, Aurelio90 said: La fuffa è che Carrion Crown è sprovvisto di "collante della motivazione". Nel senso: singolarmente le avventure sono belle, ma manca di un filo conduttore affinché i personaggi siano interessati a viaggiare per mezza Ustalav per affrontare i vari problemi e collegare il tutto. Sinceramente a me piacerebbe masterarla, ma per chi mi ha avuto (o tuttora mi ha) come GM sa che la mia grande pecca è gestire i combattimenti nei PbF, perchè non ho modo di realizzare una mappa da far visualizzare Se ti prendessi tempo per studiarti Rol20? 😀 1
Aurelio90 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 11 minuti fa, RexCronos ha scritto: Se ti prendessi tempo per studiarti Rol20? 😀 Non senza un buon tutorial su cui basarmi. E ho poco tempo purtroppo, riesco già a malapena collegarmi per mandare avanti il mio PbF e partecipare a quello di @headshocked
John Sheppard Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Io sto partecipando qui in pbf alla campagna l'isola dei monaci grigi, se ti vanno bene mappe per i combattimenti come quelle che usiamo li posso fartele io, non è un problema. 1
headshocked Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 6 ore fa, John Sheppard ha scritto: Io sto partecipando qui in pbf alla campagna l'isola dei monaci grigi, se ti vanno bene mappe per i combattimenti come quelle che usiamo li posso fartele io, non è un problema. Ho visto come sono e ad essere sincero non ne sono un grande fan anche se permette di essere piuttosto rapidi. Personalmente preferirei delle mappa un pochino curate visto che con roll20 o questo sito si possono fare molto in fretta lo stesso. In ogni caso dipende dal master, a me basta poter giocare l'avventura
RexCronos Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Scusate, ma gli AP non sono corredati di mappe di default? Con roll20, penso basti agganciarle alla griglia e si ha già la mappa interattiva per gli incontri previsti dall avventura.
headshocked Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Il fatto è che Carrion Crown ha materiale e mappe di default solo per incontri e zone "principali", però richiede anche materiale aggiuntivo per incontri che il master deve programmare. Diciamo che non è completo come Ascesa dei Signori delle Rune.
RexCronos Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 57 minutes ago, headshocked said: Il fatto è che Carrion Crown ha materiale e mappe di default solo per incontri e zone "principali", però richiede anche materiale aggiuntivo per incontri che il master deve programmare. Diciamo che non è completo come Ascesa dei Signori delle Rune. Ah...ho capito.
athelorn Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Se posso dare una mano con le mappe e simili potrei farle io: bastano i dettagli e la costruisco in roll20 se serve
RexCronos Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 1 hour ago, athelorn said: Se posso dare una mano con le mappe e simili potrei farle io: bastano i dettagli e la costruisco in roll20 se serve Conserviamola per il prossimo candidato master: Aurelio90 ha problemi personali e non sará presente sul forum non si sa per quanto; quindi, mi sa che servirá trovare un altro che voglia giocare da master. In ogni caso, in genere il forum rallenta il ritmo durante le feste.
OrsoMannaro Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 5 ore fa, RexCronos ha scritto: In ogni caso, in genere il forum rallenta il ritmo durante le feste. rallenta ulteriormente? ... allora nella letterina sotto l'albero devo aggiungere alla lista un "Magnanimo e disponibile DM"
Messaggio consigliato