Apache Inviata 15 Febbraio 2007 Segnala Inviata 15 Febbraio 2007 Vi presento il mio mazzo extended Aggro R/G, come tutti gli aggro di questo tipo è molto veloce grazie alla curva del mana molto bassa ,ha molte creature con abilita evasive come la calcasporgenze silhana, il fossaiolo di skarggan(si scrive cosi? ) e il picchiatore di scab-clan.Ha dei buoni spari come l' esplosione di magma o shock,poi una creatura utile come il gelifero che para una creatura e spara.Come equip ho scelto la spada di fuoco e ghiaccio che a mio avviso è piu forte delle jitte(anche se il costo di mana è minore) perche equippato ad una creatura come la calcasporgenze o lo scout arboricolo fai 2 danni in piu,spari 2 danni e poi peschi una carta. Prego,commentatelo. 7 foreste 7 montagne 3 colline 4 cantastorie selvaggia 4 calcasporgenze silhana 4 scout arboricolo 4 gelifero 4 picchiatore scab-clan 4 richiamo del branco 4 shock 4 esplosione di magma 4 cresita gigante 4 forza bruta 3 spada di fuoco e ghiaccio
Eiden Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 curva di mana ok ma così esageri hai creature troppo deboli. dopo ti do qualche ragguaglio
Caleidon Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Alcune creature carine per questo mazzo, prese da Planar chaos... Uktabi drake Predoni di Keld Giumenta di legno Sono tutte creature che colpiscono e poi spariscono... nel perfetto stile aggro. Io punterei il tuo mazzo più sul fare del male subito che sull'evasività... P.S.: Non vedo il fossaiolo nella lista...
Eiden Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 una creatura veramente carina per questo mazzo ripresa dall'ultima espanzione è il boa di palude una nuova versione del vecchio boa di fiume, che di diverso aveva solo passa isole....
Apache Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Il fossaiolo l ho sostituito con lo scout arboricolo che è simile alla calcasporgenze,stavo pensando di sostituire il gelifero con i gorilla di kird,e stavo ache pensando di togliere le spade perche troppo lente per un aggro.Poi direi visto che ho creature un po debolucce di sostituire gli scout con quei boa dell aqcuitrino.Consigliatemi ancora,vorrei farne un mazzo competitivo...
Caleidon Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 una creatura veramente carina per questo mazzo ripresa dall'ultima espanzione è il boa di palude una nuova versione del vecchio boa di fiume, che di diverso aveva solo passa isole.... Quoto completamente. Il gorilla di Kird è un'ottima idea, in un R/G ci sta sempre.
Apache Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Allora io il mazzo lo avrei modificato cosi ,poi consigliatemi voi... 7 Foresta 7 montagna 3 colline boscose 4 gorilla di kird 4 boa dell' acquitrino 4 calcasporgenze silhana 4 cantastorie selvaggia 4 picchiatore scab-clan 3 solifugo gigante 4 shock 4 esplosione di magma 4 crescita gigante 4 forza bruta 4 richiamo della natura
Caleidon Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Dunque, alcune considerazioni ... Mi piace l'aggiunta del Solifugo, ottima scelta. Non mi piace molto il Magma Jet, lo scambierei con Lava Spike, in quanto fa più danni e diretti al giocatore avversario. E' meno versatile, non può colpire creature... vedi tu. Un'altra alternativa è Martello Vulcanico. Il richiamo della natura credo sia il Ritorno alla natura, o no?
Eiden Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 o richiamo del branco........ anche ranger di scyb non è male ed in più a volare;-)
trixxus Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 per me in aggro r/g ci stanno i solcaterra e i fulmini globulari anke se costano un poketto... (ggg il primo rrr il secondo) ma per una 6/1 trmple haste si paga però li spacchi a fine turno acc... ma potresti rimediare a cio inserendo terreno calpestabile e torba gruul e anke skaarg ci sta di brutto e sono daccordo sul mettere dentro draghetto di uktabi e compani ma anke l'elementale nucleo di lava fa male(5/3 2r con evanescenza 1 che quando pikki a un giocatore c aggiungi un segnalino tempo) il silana ci sta ma se ti piace l'imbersabilità ti consiglio plax difensivo che fa pure pescare
Apache Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Si,scusatemi richiamo della natura è richiamo del branco.Cos è il plax difensivo?
trixxus Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 incantesimo da 2g/u (ibrido) che rende imbersagliabile la creatura incantata e quando entra peschi carta e un incantesimo che rende imbersagliabile la creatura incantata
Apache Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Non mi sembra un gran che ,poi entra con tre, leeenta.....
trixxus Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 tre non mi sembra un costo così eccessivo...
Szadek Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 Il plax può tornare utile per le creature importanti con cui devi attaccare.Poi anche il pescaggio è utile, per il prezzo 3 li vale tutti basta solo vedere se è davvero utile.Il fossaiolo lo terrei perchè è un' ottima carta.Io meeterei anche 2 pioggia di metallo fuso, può fare danni e rallenta l'avversario da matti.
trixxus Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 se ti piace spaccare terre c'ha ragione szadeck ma io metterei (rallentando un po il mazzo) la combo asprociglio+aratro da guerra gruul (o skargg)
reshikoba Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 per me é un mazzo carino poi non sono un esperto di questo genere di mazzi....
Eiden Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 incantesimo da 2g/u (ibrido) che rende imbersagliabile la creatura incantata e quando entra peschi carta e un incantesimo che rende imbersagliabile la creatura incantata a posto di questa è sicuramente meglio "evoicazione di bosco pietra" se non mi sbaglio si cala con 4 mana, è vero, è tanto ma è utilissima per questo tipo di mazzo soprattutto se lo dai ad una creatura con travolgere.... prima di tutto è un istantaneo con battibaleno e quindi lo puoi usare anche dopo un terrore o simili perchè per quel turno rende imbersagliabile la creatura..... e in più gli da +5/+5 ed è estremamente utile anche contro il rosso che con due spari potrebbe comunque pipparti la creatura......
Wolflame Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Ehi e l'inno di Gea?è terribilmente utile in un mazzo del genere... A meno che non sia proibito giocare l'ultima espansione uscita in extended(non soono pratico dei formati) ...è così? comunque se si può giocare mettine il più possibile perchè è una carta estremamente utile^^
Eiden Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Ehi e l'inno di Gea?è terribilmente utile in un mazzo del genere... A meno che non sia proibito giocare l'ultima espansione uscita in extended(non soono pratico dei formati) ...è così? comunque se si può giocare mettine il più possibile perchè è una carta estremamente utile^^ no non ti preoccupoare non è proibito. comunque la vedrei più bene in un mazzo bianco "inno glorioso" che in un verde non so perchè ma mi rimane così...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora