Pubblicato 11 Dicembre 20168 anni comment_1286623 Ciao a tutti, Scrivo dopo un periodo di inattività data una campagna che ho iniziato dal vivo. Dato che volevo cimentarmi in un'avventura nuova, stavo cercando un DM disponibile a giocare insieme una campagna solitaria o anche con un gruppo a seguito. Ho sempre avuto esperienze in gruppi che anteponevano l'immedesimazione nel personaggio al potenziale distruttivo, quindi sono apertissimo per quei DM a cui piace arricchire l'ambientazione, i PnG e i dialoghi. Ho esperienza da oramai 5anni con d&d 3.5 al tavolo e PbF. Sono poi aperto a qualsiasi strana idea/novità il DM possa avere in quanto ad ambientazione ecc
11 Dicembre 20168 anni comment_1286718 Se vuoi un compagno di avventura io ci sono, master permettendo
11 Dicembre 20168 anni comment_1286756 Io sono un esordiente ma se serve un altro giocatore io sono qui.
11 Dicembre 20168 anni comment_1286797 Anche io sono un esordiente, anche se gioco al D&D 3.5 da tavolo. Se volete un giocatore ci sono.