Immalphandomega Inviata 11 Dicembre 2016 Segnala Inviata 11 Dicembre 2016 Ciao a tutti, Scrivo dopo un periodo di inattività data una campagna che ho iniziato dal vivo. Dato che volevo cimentarmi in un'avventura nuova, stavo cercando un DM disponibile a giocare insieme una campagna solitaria o anche con un gruppo a seguito. Ho sempre avuto esperienze in gruppi che anteponevano l'immedesimazione nel personaggio al potenziale distruttivo, quindi sono apertissimo per quei DM a cui piace arricchire l'ambientazione, i PnG e i dialoghi. Ho esperienza da oramai 5anni con d&d 3.5 al tavolo e PbF. Sono poi aperto a qualsiasi strana idea/novità il DM possa avere in quanto ad ambientazione ecc
OrsoMannaro Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Se vuoi un compagno di avventura io ci sono, master permettendo
Paolo82 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Io sono un esordiente ma se serve un altro giocatore io sono qui.
Aleatorum Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Anche io sono un esordiente, anche se gioco al D&D 3.5 da tavolo. Se volete un giocatore ci sono.
Messaggio consigliato