Pubblicato 12 Dicembre 20168 anni comment_1287165 Ciao ragazzi, ho un paladino di liv. 13 che incentra tutto sul critico con falchion tra talenti e oggetti che aumentano la taglia dell'arma, quindi il dato con cui faccio i danni. Mi chiedevo se mi poteste dare dei consigli su che oggetti magici acquistare, dato che siamo in possesso di una importante somma di monete circa 150.000 a personaggio. Al momento ho tra il mio equipaggiamento: fascia della seduzione +6 anello di lame di piombo anello di ingrandire persone cappa del saltimbanco stivali del volo cintura della perfezione fisica +4 armatura completa magica +1 in mithirl falchion +3 con caratteristica impatto in materiale acciaio vivente (praticamente al massimo i danni diventano 4d6) mi chiedevo cosa altro potrei acquistare in più, io pensavo tra le possibilità: amuleto armatura naturale +5 oggetto per avere visione del vero (quindi tipo far incantare l'elmo) aumentare a +5 il bonus dell'arma magica cintura della perfezione fisica +6 altre idee? Ringrazio tutti Ciao
12 Dicembre 20168 anni comment_1287181 47 minuti fa, Zephyr85 ha scritto: Ciao ragazzi, ho un paladino di liv. 13 che incentra tutto sul critico con falchion tra talenti e oggetti che aumentano la taglia dell'arma, quindi il dato con cui faccio i danni. Mi chiedevo se mi poteste dare dei consigli su che oggetti magici acquistare, dato che siamo in possesso di una importante somma di monete circa 150.000 a personaggio. Al momento ho tra il mio equipaggiamento: fascia della seduzione +6 anello di lame di piombo anello di ingrandire persone cappa del saltimbanco stivali del volo cintura della perfezione fisica +4 armatura completa magica +1 in mithirl falchion +3 con caratteristica impatto in materiale acciaio vivente (praticamente al massimo i danni diventano 4d6) mi chiedevo cosa altro potrei acquistare in più, io pensavo tra le possibilità: amuleto armatura naturale +5 oggetto per avere visione del vero (quindi tipo far incantare l'elmo) aumentare a +5 il bonus dell'arma magica cintura della perfezione fisica +6 altre idee? Ringrazio tutti Ciao A parte la personalizzazione, conviene aumentare un po' l'armatura e, appunto, avere un amuleto dell'armatura naturale, con bonus minimi ti salirebbe di tanto la CA.
12 Dicembre 20168 anni comment_1287182 Il falchion non è affilato. È dovuto al fatto che hai già Critico Migliorato tra i talenti? Edited 12 Dicembre 20168 anni by Lone Wolf
14 Dicembre 20168 anni Author comment_1287873 Si, i miei talenti sono: fey foundling attacco poderoso inseguire indulgenza superiore critico migliorato critico focalizzato critico incapacitante Cmq ho un modificatore di +9 al carisma. fatemi sapere se avete qualche idea