SommoMaster Inviata 13 Dicembre 2016 Segnala Inviata 13 Dicembre 2016 (modificato) ciao a tutti. come da titolo cerco 1 giocatore da inserire in campagna già avviata D&D 5 edizione scritta dal sottoscritto. Solitamente giochiamo il lunedì sera su ROLL20, è richiesto l'uso di un computer, di una cuffia e microfono e di Teamspeak su server privato che già abbiamo. Ovviamente dovrete avere una connessione ad internet. Si può utilizzare qualsiasi browser ma consiglio di utilizzare Chrome. attualmente il party è composto da: 1 guerriero 1 ladro 1 mago 1 chierico 1 bardo si dà priorità ai giocatori che sceglieranno una classe diversa da quelle già presenti nel gruppo. Il personaggio che sceglierete partirà di 5 livello a metà dell'avanzamento per il 6° livello. Siamo tutti giocatori che si conoscono da una vita e amici da sempre, ciò nonostante vorrei inserire un altro pg. Ho il livello di sottoscrizione Plus su ROLL20. rispondere qui se interessati grazie e buone feste a tutti Modificato 13 Dicembre 2016 da SommoMaster
Saberus Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Salve master, io sarei interessato a parteciparvi! Conosco da molto Roll20 ed ho avuto poche occasioni di giocare alla quinta edizione. Ti scrivo anch'io in privato se c'è ancora posto per un barbaro o ranger nano
SommoMaster Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 per adesso chiuse le possibilità di partecipazioni, chiedo ai moderatori di chiudere la discussione se possibile, vi aggiorno se dovessero liberarsi dei posti... grazie a tutti.
Messaggio consigliato