ilDade Inviata 13 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviata 13 Dicembre 2016 Ciao, ho una domanda riguardante i TS ed il BAB quando si passa a classe di prestigio. Ho letto qua e la che il BAB e i TS si sommano, ma vorrei una conferma per sapere se ho capito bene. Esempio: Sono Mago di livello 9° con BAB +4 e i tiri salvezza +3 +3 +6 Passo ad Iniziato 7 Veli che ha BAB +0 e TS +0 +0 +2 , quindi in teoria diventa bab +4 , +3 +3 +8 Quando poi i TS ed il BAB da Iniziato salgono di 1 nella tabella si continua sostituendo i TS ed il BAB come fosse una classe normale o si somma? Al secondo livello da iniziato ( TS : +0 +0 +3) devo solo aggiungere 1 alla Volontà o devo sommare un ulteriore +3 ? Scusate la domanda idiota ma non mi è chiaro e non vorrei perdermi punti importanti (anche se a logica penso di dover solo aggiungere il +1 a Volontà, non il +3, ma chiedere non nuoce ) . Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 20 minuti fa, ilDade ha scritto: Esempio: Sono Mago di livello 9° con BAB +4 e i tiri salvezza +3 +3 +6 Passo ad Iniziato 7 Veli che ha BAB +0 e TS +0 +0 +2 , quindi in teoria diventa bab +4 , +3 +3 +8 Corretto. 20 minuti fa, ilDade ha scritto: Quando poi i TS ed il BAB da Iniziato salgono di 1 nella tabella si continua sostituendo i TS ed il BAB come fosse una classe normale o si somma? Al secondo livello da iniziato ( TS : +0 +0 +3) devo solo aggiungere 1 alla Volontà o devo sommare un ulteriore +3 ? Naturalmente funziona come una classe normale, quindi al 2° livello aggiungi solo +1 a volontà e BaB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilDade Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Azz, io già speravo in tiri salvezza di Dio !!! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 2 ore fa, ilDade ha scritto: Azz, io già speravo in tiri salvezza di Dio !!! Grazie mille! In realtà di base già multiclassando in altre classi/CdP hai dei TS più alti della classe pura (anche se dipende di quali classi stiamo parlando e quali TS alti hanno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato