Vai al contenuto

Supereroi+pathfinder (organizzazione) [Gordan]

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ma piuttosto, perché non stiamo più giocando?

direi che le feste hanno fatto delle vittime...io sinceramenet qui non sto capendo chi ha voglia di fare cosa e nell'altra Deathstroke...bho...non ho ricevuto più notifiche da quando cercava un posto alto dove salire...quiiiindi...bho

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Gordan ha scritto:

direi che le feste hanno fatto delle vittime...io sinceramenet qui non sto capendo chi ha voglia di fare cosa e nell'altra Deathstroke...bho...non ho ricevuto più notifiche da quando cercava un posto alto dove salire...quiiiindi...bho

Siete in inversione di gravita, infatti avevo scritto nell'ultimo post:

"Questa la scena che vedono i due sul tetto, Spawn e Deathstroke. A breve tocca a loro, ma possono appigliarsi ai lati del tetto. Sembra essersi invertità la gravità del luogo. "

Quindi puoi tentare un ts per rimanere attaccato alla grondaia, dato che potresti avere un appiglio, o salire fino a 20 metri dove ti potrai muovere all'incontrario usando i cadaveri dei Godzilla come terreno.

Inviato
3 ore fa, Gordan ha scritto:

Si ma io mi chiedo se questa campagna si vuole iniziare o meno...

Si, non capisco perché non c'è più partecipazione...

Inviato
1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Io qui vorrei andare avanti.....

Con tutto il weekend che ho speso a fare barry!

É proprio come temevo.....tutti a fare tonnellate di pg e abbiamo perso la spinta iniziale

Infatti, è imbarazzante, inoltre c'erano tanti spunti per le questioni e i master nel frattempo potevano giocare... E chi fa il master può fare cose semplici e veloci.

Potremmo sempre giocare tutti da soli sui rispettivi blog, in caso contrario eh!

Inviato

Quindi abbiamo 

Pascolaio con Barry allen (Flash)

Pippo con Carter Hall (Hawkman)

e Cronos con....non ho ben capito se ha intenzione di giocare anche questa o se gli andava been solo quella Villain...

Intanto che ci sono chiedo agli esperti di path

Spoiler

Esistono oggetti che ti aumentano le dimensioni ad enorme o a colossale?...mi sta venendo tanto voglia di fare una Giganta

Inviato
31 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

No, ci sono anche per questa, ma non so ancora chi fare. Quasi quasi se nessuno l'ha preso faccio angelo

Angelo X-men non è stato preso fin ora... solo che non ho ben capito in che situazione sono i mutanti in questa ambientazione

Inviato
5 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

La scheda la inizio stasera, mi ricordate piint buy, livello etc etc?

Livello 8

Point buy 32 

Tutti i materiali core 

Dado vita medio.

Inviato

ok, farò un mezzo angelo allora XD le ali posso farmele crescere solo al 10 livello

@Gordan
per core intendi il core descritto qui? http://www.d20pfsrd.com/

Perchè in questo caso non si potrebbe giocare neanche un aasimar(l'idea era di farlo aasimar con i talenti per prendere le ali).

Perchè altrimenti angelo lo farei Strix con una leggera variazione di ambientazione

Inviato
3 ore fa, Cronos89 ha scritto:

ok, farò un mezzo angelo allora XD le ali posso farmele crescere solo al 10 livello

@Gordan
per core intendi il core descritto qui? http://www.d20pfsrd.com/

Perchè in questo caso non si potrebbe giocare neanche un aasimar(l'idea era di farlo aasimar con i talenti per prendere le ali).

Perchè altrimenti angelo lo farei Strix con una leggera variazione di ambientazione

fallo pure Aismar...quelle messe sopra erano i requisiti della campagna di Zaron...volevo tenere gli stessi ma non è un problema una razza diversa

PS: Ignoranza Path generale...cosa è uno STrix...perché solo a cercare immagini i miei occhi sono blrillati a Raven new 52

Inviato

XD, uno strix è una creatura umanoide, una razza non comune. La loro aprticolarità è che hanno ali e velocità di volo e odiano gli umani. Se clicchi sulla parola trovi la razza

Inviato
23 ore fa, Cronos89 ha scritto:

XD, uno strix è una creatura umanoide, una razza non comune. La loro aprticolarità è che hanno ali e velocità di volo e odiano gli umani. Se clicchi sulla parola trovi la razza

loresticamente parlando che sono però?...

....

...

..

.

Domanda difficile XD

Inviato

Raga scusate se sembrerò un rompiscatole ambulante...ma stiamo andando?

Perché sinceramente la mia fame per avventure fummettistiche sta salendo alle stelle e con la mia poca esperienza di path starei provando anche a creare vari personaggi da varie campagne...ma mi sembra che qui sia tutto molto morto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...