Gordan Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 4 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ma piuttosto, perché non stiamo più giocando? direi che le feste hanno fatto delle vittime...io sinceramenet qui non sto capendo chi ha voglia di fare cosa e nell'altra Deathstroke...bho...non ho ricevuto più notifiche da quando cercava un posto alto dove salire...quiiiindi...bho
Zaorn Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 In questo momento, Gordan ha scritto: direi che le feste hanno fatto delle vittime...io sinceramenet qui non sto capendo chi ha voglia di fare cosa e nell'altra Deathstroke...bho...non ho ricevuto più notifiche da quando cercava un posto alto dove salire...quiiiindi...bho Siete in inversione di gravita, infatti avevo scritto nell'ultimo post: "Questa la scena che vedono i due sul tetto, Spawn e Deathstroke. A breve tocca a loro, ma possono appigliarsi ai lati del tetto. Sembra essersi invertità la gravità del luogo. " Quindi puoi tentare un ts per rimanere attaccato alla grondaia, dato che potresti avere un appiglio, o salire fino a 20 metri dove ti potrai muovere all'incontrario usando i cadaveri dei Godzilla come terreno.
Gordan Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Si ma io mi chiedo se questa campagna si vuole iniziare o meno...
Zaorn Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 3 ore fa, Gordan ha scritto: Si ma io mi chiedo se questa campagna si vuole iniziare o meno... Si, non capisco perché non c'è più partecipazione...
Pascolaio Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Io qui vorrei andare avanti..... Con tutto il weekend che ho speso a fare barry! É proprio come temevo.....tutti a fare tonnellate di pg e abbiamo perso la spinta iniziale
Zaorn Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 1 ora fa, Pascolaio ha scritto: Io qui vorrei andare avanti..... Con tutto il weekend che ho speso a fare barry! É proprio come temevo.....tutti a fare tonnellate di pg e abbiamo perso la spinta iniziale Infatti, è imbarazzante, inoltre c'erano tanti spunti per le questioni e i master nel frattempo potevano giocare... E chi fa il master può fare cose semplici e veloci. Potremmo sempre giocare tutti da soli sui rispettivi blog, in caso contrario eh!
Pascolaio Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Potremmo sempre giocare tutti da soli sui rispettivi blog, in caso contrario eh! Ti prego Ti prego Dimmi che non accadrà
Cronos89 Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Io ci sono, in questi giorni faccio una build, devo solo pensare a che pg fare
Gordan Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Quindi abbiamo Pascolaio con Barry allen (Flash) Pippo con Carter Hall (Hawkman) e Cronos con....non ho ben capito se ha intenzione di giocare anche questa o se gli andava been solo quella Villain... Intanto che ci sono chiedo agli esperti di path Spoiler Esistono oggetti che ti aumentano le dimensioni ad enorme o a colossale?...mi sta venendo tanto voglia di fare una Giganta
Cronos89 Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 No, ci sono anche per questa, ma non so ancora chi fare. Quasi quasi se nessuno l'ha preso faccio angelo
Gordan Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 31 minuti fa, Cronos89 ha scritto: No, ci sono anche per questa, ma non so ancora chi fare. Quasi quasi se nessuno l'ha preso faccio angelo Angelo X-men non è stato preso fin ora... solo che non ho ben capito in che situazione sono i mutanti in questa ambientazione
Gordan Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 @Cronos89 Angelo (Marvel) @Pascolaio Flash 2 (DC) @Pippomaster92 Hawkman (DC) Per Hawkman la versione rincarnazione principe egiziano e non guerriero Tamariano
Cronos89 Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 La scheda la inizio stasera, mi ricordate piint buy, livello etc etc?
Gordan Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 5 minuti fa, Cronos89 ha scritto: La scheda la inizio stasera, mi ricordate piint buy, livello etc etc? Livello 8 Point buy 32 Tutti i materiali core Dado vita medio.
Cronos89 Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 ok, farò un mezzo angelo allora XD le ali posso farmele crescere solo al 10 livello@Gordan per core intendi il core descritto qui? http://www.d20pfsrd.com/ Perchè in questo caso non si potrebbe giocare neanche un aasimar(l'idea era di farlo aasimar con i talenti per prendere le ali). Perchè altrimenti angelo lo farei Strix con una leggera variazione di ambientazione
Gordan Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 3 ore fa, Cronos89 ha scritto: ok, farò un mezzo angelo allora XD le ali posso farmele crescere solo al 10 livello@Gordan per core intendi il core descritto qui? http://www.d20pfsrd.com/ Perchè in questo caso non si potrebbe giocare neanche un aasimar(l'idea era di farlo aasimar con i talenti per prendere le ali). Perchè altrimenti angelo lo farei Strix con una leggera variazione di ambientazione fallo pure Aismar...quelle messe sopra erano i requisiti della campagna di Zaron...volevo tenere gli stessi ma non è un problema una razza diversa PS: Ignoranza Path generale...cosa è uno STrix...perché solo a cercare immagini i miei occhi sono blrillati a Raven new 52
Cronos89 Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 XD, uno strix è una creatura umanoide, una razza non comune. La loro aprticolarità è che hanno ali e velocità di volo e odiano gli umani. Se clicchi sulla parola trovi la razza
Gordan Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 23 ore fa, Cronos89 ha scritto: XD, uno strix è una creatura umanoide, una razza non comune. La loro aprticolarità è che hanno ali e velocità di volo e odiano gli umani. Se clicchi sulla parola trovi la razza loresticamente parlando che sono però?... .... ... .. . Domanda difficile XD
Gordan Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Raga scusate se sembrerò un rompiscatole ambulante...ma stiamo andando? Perché sinceramente la mia fame per avventure fummettistiche sta salendo alle stelle e con la mia poca esperienza di path starei provando anche a creare vari personaggi da varie campagne...ma mi sembra che qui sia tutto molto morto...
Pascolaio Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 io ci sono e spno già tutto pronto!!! Stò aspettando di iniziare!!!! (Non vedo l ora anche io)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.