Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 On 1/12/2017 at 10:50 PM, Gordan said: loresticamente parlando che sono però?... .... ... .. . Domanda difficile XD scusa mi ero persoXD Che vorresti dire lorelisticamente? io sono un po' incasinato coi pg
Zaorn Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 2 ore fa, Gordan ha scritto: Raga scusate se sembrerò un rompiscatole ambulante...ma stiamo andando? Perché sinceramente la mia fame per avventure fummettistiche sta salendo alle stelle e con la mia poca esperienza di path starei provando anche a creare vari personaggi da varie campagne...ma mi sembra che qui sia tutto molto morto... Quando vuoi ci sono! Se non va bene Deadpool faccio altro in poco tempo, dato che ho dimestichezza del gioco, ma non dei fumetti!
Gordan Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: scusa mi ero persoXD Che vorresti dire lorelisticamente? io sono un po' incasinato coi pg Demoni, efli strani, mezzi celestiali,stirpe draconica, Razze del destino......da dove sono spuntati fuori XD 1 ora fa, Zaorn ha scritto: Quando vuoi ci sono! Se non va bene Deadpool faccio altro in poco tempo, dato che ho dimestichezza del gioco, ma non dei fumetti! Deadpool va bene....Ma non prometto nulla di buono se incontrate Thanos
Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Sinceramente non so molto della razza, non viene detto molto su Pathfinder, tutto quello che so lo trovi qui (http://www.d20pfsrd.com/races/other-races/uncommon-races/arg-strix)
Gordan Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Sinceramente non so molto della razza, non viene detto molto su Pathfinder, tutto quello che so lo trovi qui (http://www.d20pfsrd.com/races/other-races/uncommon-races/arg-strix) Direi Razze del destino da quel poco che c'è scritto...ok grazie XD
Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Quindi posso usarla? magari ne modifico solo l'aspetto esteriore
Gordan Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Quindi posso usarla? magari ne modifico solo l'aspetto esteriore per me non ce problema...in teoria puoi anche mantenere l'aspetto come è....solo che sei subito dopo il ritorno ad angelo da Archangelo
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 A metà! mi manca l'equip e le abilità. Usiamo il sistema che a i potenziamenti in base al livello? Se si, posso potenziare automaticamente i pungi?(Sono monaco) Quanto abbiamo per gli acquisti?
Zaorn Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 52 minuti fa, Cronos89 ha scritto: A metà! mi manca l'equip e le abilità. Usiamo il sistema che a i potenziamenti in base al livello? Se si, posso potenziare automaticamente i pungi?(Sono monaco) Quanto abbiamo per gli acquisti? Si, hai la ricompensa del livello diviso due.
Zaorn Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 25 minuti fa, Gordan ha scritto: News? Per me puoi aprire il thread di gioco, qualcuno si farà vivo.
Gordan Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 7 minuti fa, Zaorn ha scritto: Per me puoi aprire il thread di gioco, qualcuno si farà vivo. non lo faccio fino a quando non ho le schede
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Io non ho più ricevuto notifiche qui...aspettavo ingenuamente! Non ricordo se la mia scheda è in firma, sicuramente è nel blog, la rimetto qui comunque. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1039311 Dunque siamo: Hawkman (guerriero) Angelo (??) Deadpool (??) ???
Cronos89 Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Si, angelo sono io. Devo capire se con i bonus automatici posso incnatare I pugni O devo prendere almeno un amuleto dei pugni potenti
Pascolaio Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io non ho più ricevuto notifiche qui...aspettavo ingenuamente! Non ricordo se la mia scheda è in firma, sicuramente è nel blog, la rimetto qui comunque. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1039311 Dunque siamo: Hawkman (guerriero) Angelo (??) Deadpool (??) ??? Flash
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.