Pubblicato 13 Dicembre 20168 anni comment_1287737 Allora volevo sapere incantesimi del tipo costrizione/cerca che non hanno tiri salvezza, in che modo danno alla creatura che viene colpita di poter evitare l'incantesimo? Perché mi sembra strano che uno stregone di 12esimo posso assoggettare un guerriero di 20esimo
13 Dicembre 20168 anni Supermoderatore comment_1287768 1 ora fa, Ronden12345 ha scritto: Allora volevo sapere incantesimi del tipo costrizione/cerca che non hanno tiri salvezza, in che modo danno alla creatura che viene colpita di poter evitare l'incantesimo? Perché mi sembra strano che uno stregone di 12esimo posso assoggettare un guerriero di 20esimo C'è da considerare il lungo tempo di lancio, che non lo rende proprio utile in combat.
13 Dicembre 20168 anni comment_1287791 2 ore fa, Ronden12345 ha scritto: Allora volevo sapere incantesimi del tipo costrizione/cerca che non hanno tiri salvezza, in che modo danno alla creatura che viene colpita di poter evitare l'incantesimo? Perché mi sembra strano che uno stregone di 12esimo posso assoggettare un guerriero di 20esimo Si chiama "magia"