Ronden12345 Inviata 13 Dicembre 2016 Segnala Inviata 13 Dicembre 2016 Allora volevo sapere incantesimi del tipo costrizione/cerca che non hanno tiri salvezza, in che modo danno alla creatura che viene colpita di poter evitare l'incantesimo? Perché mi sembra strano che uno stregone di 12esimo posso assoggettare un guerriero di 20esimo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 1 ora fa, Ronden12345 ha scritto: Allora volevo sapere incantesimi del tipo costrizione/cerca che non hanno tiri salvezza, in che modo danno alla creatura che viene colpita di poter evitare l'incantesimo? Perché mi sembra strano che uno stregone di 12esimo posso assoggettare un guerriero di 20esimo C'è da considerare il lungo tempo di lancio, che non lo rende proprio utile in combat.
Lone Wolf Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 2 ore fa, Ronden12345 ha scritto: Allora volevo sapere incantesimi del tipo costrizione/cerca che non hanno tiri salvezza, in che modo danno alla creatura che viene colpita di poter evitare l'incantesimo? Perché mi sembra strano che uno stregone di 12esimo posso assoggettare un guerriero di 20esimo Si chiama "magia" 1
Messaggio consigliato