lady Elyza Inviata 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviata 14 Dicembre 2016 Salve sono Elisa e cerco un gruppo di gioco in cui inserirmi come giocatrice visto che già mastero una campagna qui sul forum. sarei interessata a giocare a sistemi adulti e un pò dark tipo warhammer tantasy o dark heresy ma anche a dungeons and dragons next o pathfinder con una trama adulta e cupa (di quest'ultimo mi sto leggendo il manuale in questi giorni ma non sono espertissima quindi lo terrei come ultima opzione) niente vampiri (che mi ha un po stufato) potrei provare anche chtulu in qualche sua edizione in caso, sempre che trovo in internet i manuali. sono aperta anche ad altri giochi se qualcuno avesse la pazienza di istruirmi. l'importante è che la trama sia abbastanza dalle tematiche adulte o cupe perchè ho appena finito una campagna dal vivo fin troppo buonista e ho bisogno di un pò di cattiveria e freddo realismo grazie dell'attenzione, contattatemi se siete interessati a fondare un gruppo. Lady E. =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Se si gioca a D&D 5e o a Call of Cthulhu mi propongo volentieri come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Mmm... Sono tentato di offrirmi come master per wfrp o coc. Ci penso un momento e vi faccio sapere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Call of Chtulu *_* Sono anni che non vedo una campagna simile, potrei pensare di fiondarmici al volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Io ci sono per entrambe come giocatore se parte una delle due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...