lady Elyza Inviata 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviata 14 Dicembre 2016 Salve sono Elisa e cerco un gruppo di gioco in cui inserirmi come giocatrice visto che già mastero una campagna qui sul forum. sarei interessata a giocare a sistemi adulti e un pò dark tipo warhammer tantasy o dark heresy ma anche a dungeons and dragons next o pathfinder con una trama adulta e cupa (di quest'ultimo mi sto leggendo il manuale in questi giorni ma non sono espertissima quindi lo terrei come ultima opzione) niente vampiri (che mi ha un po stufato) potrei provare anche chtulu in qualche sua edizione in caso, sempre che trovo in internet i manuali. sono aperta anche ad altri giochi se qualcuno avesse la pazienza di istruirmi. l'importante è che la trama sia abbastanza dalle tematiche adulte o cupe perchè ho appena finito una campagna dal vivo fin troppo buonista e ho bisogno di un pò di cattiveria e freddo realismo grazie dell'attenzione, contattatemi se siete interessati a fondare un gruppo. Lady E. =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Se si gioca a D&D 5e o a Call of Cthulhu mi propongo volentieri come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Mmm... Sono tentato di offrirmi come master per wfrp o coc. Ci penso un momento e vi faccio sapere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Call of Chtulu *_* Sono anni che non vedo una campagna simile, potrei pensare di fiondarmici al volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Io ci sono per entrambe come giocatore se parte una delle due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Se @AndreaP fa il master a WHFRP mi accodo come giocatore (se Andre mi prende, ovviamente). Per quanto riguarda Chtulhu, invece, non è troppo il mio genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Se si gioca a Warhammer mi piacerebbe partecipare, ma sono un po' a digiuno delle regole. Ho avuto in possesso il vecchio manuale italiano per anni ma non sono mai riuscito a giocarci (stranamente nel mio vecchio gruppo tutti giocavano a WH fantasy battles, ma nessuno a WH role play ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady Elyza Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 se si potesse iniziare una campagna dark heresy sarei contentissima, ho sempre ammirato l'ambientazione ma ci go giocato solo una volta in una campagna breve 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Se voleste giocare a dark heresy potrei esserci come master... ho una campagna da tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 A me va bene tutto ciò che è dark!! Ma anche tanto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 mi proporrei come giocatore, però non conosco nessuno di questi sistemi.. se avete pazienza contatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Mi pare che la padrona di casa @lady Elyza abbia espresso una preferenza (w40k dh) dove vi sia un Master che si è proposto @Zellos Faccio un rispettoso passo indietro e vi lascio comporre il gruppo di DH Intanto ragiono se con TdR alternativo, far partire qualcos'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Io sono sempre disponibile per gdr fantascientifici, ma sono a digiuno di DH, né conosco giusto le basi. se il master è disponibile a guidarmi nei primi passi potrei provare,ma non voglio neanche essere un peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Siete già abbastanza giocatori, faccio un passo indietro anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady Elyza Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 più che altro servirebbe un master, trovato quello si decide sia cosa giocare sia quanti sono i giocatori =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 4 minuti fa, lady Elyza ha scritto: più che altro servirebbe un master, trovato quello si decide sia cosa giocare sia quanti sono i giocatori =) 13 ore fa, Zellos ha scritto: Se voleste giocare a dark heresy potrei esserci come master... ho una campagna da tempo... @lady Elyza xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Io ho gia una campagna di DH in corso, quindi lascio volentieri il posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Graph Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Io purtroppo non conosco il sistema, preferisco lasciare il posto a giocatori più esperti. Buona partita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady Elyza Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 @Zellos scusa, mi dev'esser sfuggito il tuo commento! XP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Beh, con due altri abbandoni, potrei ricredermi... Una domanda: ma in Italia è mai stato localizzato Black Crusade? Immagino di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato